• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IZombie - su Premium Action dal 4/11/2015

Com'e' questo telefilm? io su sky ho visto The Walking ma putroppo mi scade l'abbonamento e non mi fanno piu offerte decenti e probabilmente passero' a premium... e' bella questa serie?
 
Al momento possiamo dare un giudizio parziale (4 episodi) e, per me, è molto carina. Abbina il drama col comedy ed il risultato a me piace. Poi anche i commenti in questo thread mi paiono positivi.
Non ho visto The Walking Dead, ma credo proprio che iZombie abbia un incipit ed una narrazione completamente diversi.
 
Ma in on demand si può recuperare i 4 episodi di Izombie?

Inviato dal mio iPhone 6s
 
I primi due saranno disponibili fino al 2 dicembre, il terzo e quarto fino al 9 e cosí via.
 
Curioso che nel primo episodio di stasera, mentre Liv ė in bici girando per la città, si vede sullo sfondo una foto pubblicitaria di 2 Broke Girls :D

Comunque altri due episodi interessanti, la chiave ironica ė un valore aggiunto e la trama orizzontale comincia a prendere sempre piú spazio.
 
non mi ispirava molto , ma per curiosità ho deciso di guardare il primo episodio . sono arrivato al 6° ! è una droga

se devo trovargli un difetto , direi il doppiaggio . voci scelte a caso
 
Ultima modifica:
Cavolo, mi sono perso questa discussione e di conseguenza questa serie. Era nascosta nei meandri di Premium Play, perciò non l'avevo notata (mannaggia a Mediaset!). Mi sa che inizio a seguirla, ho tempo fino a mercoledì 2 per vedere i primi due episodi.
 
Allora mi sa che oggi guardo la prima e domani la seconda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
mi piace questa serie la trovo originale e con un buon mix di storie da sviluppare
 
Indietro
Alto Basso