Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi ricordo se è già stato detto. Si può scaricare anche con il secondo decoder?
Io faccio la normale procedura di acquisto da telecomando nella sezione on-demand del decoder e non mi da nessun problema,nessun addebito in fattura,eseguo un normalissimo download.Che rottura è la seconda volta che mi trovo sti maledetti film addebitati in fattura. Mi riferisco ai film on demand (un film ogni mese) in omaggio agli abbonati +6 anni.
Ma sbaglio qualcosa io nell'acquisto? Non credo! Sarò costretto a non usufruire di questa promozione per evitare ogni mese il solito sbattimento di telefonate o e-mail.
Edit:
si conosce già il prossimo titolo: http://www.sky.it/area-clienti/landing/primafilaextra.html
Compratelo pure, a vostro rischio e pericolo.![]()
adesso evito di di prendere questi film ... successo anche a me ... se non controlli paghi ... se controlli passi un pomeriggio al telefono con il call center che ti fa esasperare ... Basta lasciate perdere se non volete avere problemi ... oltretutto non è nemmeno in HD !!!Ecco la sorpresa sulla fattura di Novembre, addebitato The Gunman a 2,90 €. È il terzo che avevo preso sempre nella stessa maniera, i primi due non addebitati, il terzo sì. Ma pensano che uno non controlla le fatture?
Se dicono che è gratis dovrebbero fare attenzione due volte a non addebitarlo. O se non sono in grado di gestirlo, che lo mandino omaggio e basta senza dover fare l'acquisto e sperare che si ricordino di non addebitarlo. Per me questa cosa è quasi da associazioni di consumatori. Si potrebbe anche aprire un sondaggio, solo così per curiosità senza intraprendere ulteriori azioni, per avere pareri da chi ha usufruito più volte di questo Extra, se è sempre andato tutto bene o se hanno tentato di addebitarlo. Per adesso me ne volevano addebitare 2 su 4, gli altri due li ho semplicemente acquistati dopo quindi potrebbero tentare di addebitarli nei prossimi mesi.Ok, allora io non ci provo nemmeno (fossero film di primo livello magari...), mi sono stancato di svenarmi tra chiamate e rotture varie...extra!!!
a natale eccezionalmente anche i clienti da più di 3 anni potranno vedere un film gratis cioè Fantastic 4 - I fantastici quattro...