Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Non mi ricordo se è già stato detto. Si può scaricare anche con il secondo decoder?
 
Segnalo che questo film è solo in SD (come le promozioni precedenti) e non ci sono i sottotitoli.
 
Che rottura è la seconda volta che mi trovo sti maledetti film addebitati in fattura. Mi riferisco ai film on demand (un film ogni mese) in omaggio agli abbonati +6 anni.
Ma sbaglio qualcosa io nell'acquisto? Non credo! Sarò costretto a non usufruire di questa promozione per evitare ogni mese il solito sbattimento di telefonate o e-mail.

Edit:
si conosce già il prossimo titolo: http://www.sky.it/area-clienti/landing/primafilaextra.html
Compratelo pure, a vostro rischio e pericolo. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Che rottura è la seconda volta che mi trovo sti maledetti film addebitati in fattura. Mi riferisco ai film on demand (un film ogni mese) in omaggio agli abbonati +6 anni.
Ma sbaglio qualcosa io nell'acquisto? Non credo! Sarò costretto a non usufruire di questa promozione per evitare ogni mese il solito sbattimento di telefonate o e-mail.

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si conosce già il prossimo titolo: http://www.sky.it/area-clienti/landing/primafilaextra.html
Compratelo pure, a vostro rischio e pericolo. :eusa_wall:
Io faccio la normale procedura di acquisto da telecomando nella sezione on-demand del decoder e non mi da nessun problema,nessun addebito in fattura,eseguo un normalissimo download.

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Io do l'ok sulla locandina di quel film nella sezione Extra, parte il download e lo lascio scaricare per qualche minuto (per non avere interruzioni di visione), infine faccio di nuovo ok per guardarlo. Se guardo il credito smartcard se prima era a 17 scende a 13,10 mi pare, e poi torna a 17.
 
Me lo stornano anche questa volta quindi vorrà dire che non faccio nulla di sbagliato, ma nei loro sistemi avranno qualcosa che fa sistematicamente ripetere il loro addebito errato. Non so se continuare ad usufruire di questa promozione visto che devo sempre stare dietro alle fatture e appena noto quei pochi Euro in più, pensare che si è verificato l'errore e segnalarlo a Sky.
 
in passato ho noleggiato il film che doveva essere gratis ma mi è stato fatturato lo stesso...bisogna prima fare qualche procedura sul sito di sky?
 
Se ti riferisci a questa promo riservata agli abbonati +6 anni che possono scaricare gratis on demand uno specifico film Primafila, la procedura è giusta basta scaricare e a download in corso o ultimato, guardare il film. A me però ne hanno già addebitati due ma mi accorgevo subito che c'era qualcosa che non andava già dall'anteprima o dal totale più alto, telefonavo o scrivevo a Sky dal sito, non correggevano la fattura, ma non si prendevano l'addebito del film.

A me da relativamente fastidio per il costo e il giro di telefonate o e-mail, ma soprattutto mi da rabbia che capita e non dovrebbe capitare, e che forse capiterà di nuovo.
 
Ecco la sorpresa sulla fattura di Novembre, addebitato The Gunman a 2,90 €. È il terzo che avevo preso sempre nella stessa maniera, i primi due non addebitati, il terzo sì. Ma pensano che uno non controlla le fatture?
 
Ecco la sorpresa sulla fattura di Novembre, addebitato The Gunman a 2,90 €. È il terzo che avevo preso sempre nella stessa maniera, i primi due non addebitati, il terzo sì. Ma pensano che uno non controlla le fatture?
adesso evito di di prendere questi film ... successo anche a me ... se non controlli paghi ... se controlli passi un pomeriggio al telefono con il call center che ti fa esasperare ... Basta lasciate perdere se non volete avere problemi ... oltretutto non è nemmeno in HD !!!
 
Ma non potrebbero semplicemente mandarli in on demand nei scelti per te come Super HD e Primissime?
 
Ok, allora io non ci provo nemmeno (fossero film di primo livello magari...), mi sono stancato di svenarmi tra chiamate e rotture varie...extra!!!
 
io non li vedro' mai...non sono in Hd...rischi di pagarli...dopo qualche mese passano regolarmente sui canali lineari...
fossero almeno Universal potrebbe avere un minimo di senso...
 
a natale eccezionalmente anche i clienti da più di 3 anni potranno vedere un film gratis cioè Fantastic 4 - I fantastici quattro...
 
Ok, allora io non ci provo nemmeno (fossero film di primo livello magari...), mi sono stancato di svenarmi tra chiamate e rotture varie...extra!!!
Se dicono che è gratis dovrebbero fare attenzione due volte a non addebitarlo. O se non sono in grado di gestirlo, che lo mandino omaggio e basta senza dover fare l'acquisto e sperare che si ricordino di non addebitarlo. Per me questa cosa è quasi da associazioni di consumatori. Si potrebbe anche aprire un sondaggio, solo così per curiosità senza intraprendere ulteriori azioni, per avere pareri da chi ha usufruito più volte di questo Extra, se è sempre andato tutto bene o se hanno tentato di addebitarlo. Per adesso me ne volevano addebitare 2 su 4, gli altri due li ho semplicemente acquistati dopo quindi potrebbero tentare di addebitarli nei prossimi mesi.

I film precedenti dell'iniziativa: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/primafila/extra.html
Il prossimo: http://www.sky.it/area-clienti/landing/primafilaextra.html

A me hanno tentato di addebitare The Rover (effettivamente stornato) e The Gunman (che in teoria mi storneranno).
The Rover acquistato a luglio > in fattura di settembre
The Gunman acquistato a settembre > in fattura di novembre
 
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Perlomeno quando capiscono l'errore e dicono che te lo stornano, lo fanno veramente.
 
a natale eccezionalmente anche i clienti da più di 3 anni potranno vedere un film gratis cioè Fantastic 4 - I fantastici quattro...

E' giusto che anche e soprattutto i clienti da meno anni si sc*zzino al call center per gli storni... :laughing7:
 
segnalo che in primafila sezione extra è presente il film fantastic4 anche in versione hd🏻 ottimo direi


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