• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Ragazzi ma se acquisto un film su primafila lo posso registrare e guardarlo nei giorni successivi?
 
Mi pare che la scadenza massima sia sempre di 48 ore. Attento anche come acquistare, cambia leggermente la modalità se hai del credito omaggio.
 
Mi pare che la scadenza massima sia sempre di 48 ore. Attento anche come acquistare, cambia leggermente la modalità se hai del credito omaggio.

Ok grazie. Si per quanto riguarda la modalità di acquisto faccio tutto direttamente online così non ho spiacevoli sorprese... ;)
 
Dall'anteprima della fattura ho appena scoperto che Sky vuole addebitarmi un evento che costa 2,90€ acquistato il 18/07/15.
Il film è sicuramente questo acquistato in modalità on demand che doveva essere omaggio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?178405-Film-omaggio-Primafila-ondemand-clienti-6-anni Il film mi pare che fosse solo in SD quindi è giusto il costo di 2,90? Giusto nel senso che è omaggio ma se non era omaggio, doveva costare 2,90? Perchè ho acquistato anche altri film con modalità ricaricabile e credito omaggio sui canali lineari ma in altre date.

Si risolverà col contatta Sky? Devo mandargli l'elenco con date e film omaggio acquistati?
Edit: o meglio aspettare l'e-mail della fattura, se ci fosse indicato uno sconto?
 
Ultima modifica:
Prossimo film di questa iniziativa: http://www.sky.it/area-clienti/landing/primafilaextra.html

Ma c'è scritto da qualche parte che è gratis? Non è mica solo un'anteprima (a pagamento) per certi abbonati?
Sul myskyhd in fase di download e acquisto mi pare che sia specificato che è gratis.

mah penso sia gratis come altri... cmq nella mia fattura di questo agosto non risulta il film the rover che avevo preso a luglio, quindi ala fine non dovrebbero fartelo pagare controlla la fattura cmq...
 
Per sapere se abbiamo fatto uguale, mi diresti come lo hai acquistato? Io sono andato nella sezione On Demand/Primafila del mysky, ho fatto ok sul film 1/2 volte, è partito il download, forse ho ancora dato un ok e poi l'ho guardato.
 
Potrebbero scrivere più chiaramente che questi film sono gratuiti, perché in effetti né nell'email, né sul sito c'è riportata questa parola, ma c'è scritto solo che il film "lo offre Sky". Devo vedere se almeno nel processo d'acquisto è riportata la dicitura che il contenuto non si paga.
 
In fase di acquisto è indicato. A me però il primo film gratis di questa promozione volevano addebitarmelo (e devo ancora vedere se me lo hanno stornato). Stasera non ci sono film di mio gradimento e voglio comprare questo film, ma alla fine mi caccio in altri casini. Parlando con l'operatore per lo storno, se ha fatto le cose per bene me lo ha stornato perchè ero un vecchio abbonato col full o perchè gli stavo simpatico, ma dalla conversazione mi è parso di capire che lui di questo tipo di promozione ai +6 anni, non ne sapesse niente.
Sky ha talmente tante piccole promozioni che neanche loro non ne capiscono più niente.
 
io sono con sky da 5 anni, ma stranamente ho la cartella extra su Ondemand primafila. ma secondo voi è gratis o no? eppure sulle info del film gunman c'è scritto gratis per gli utenti oltre i 6 anni
 
Misteri... il film è sicuramente il più commerciale dei tre che hanno offerto, Sean Penn interpreta un ex mercenario che viene braccato per un fatto avvenuto nella violenta vita passata. Bello per gli appassionati dei film tra Rambo e Il fuggitivo, forse le intenzioni sono anche da film di denuncia. Voto: 6,5
 
io sono con sky da 5 anni, ma stranamente ho la cartella extra su Ondemand primafila. ma secondo voi è gratis o no? eppure sulle info del film gunman c'è scritto gratis per gli utenti oltre i 6 anni

Nella descrizione del film c'è scritto che il costo sarà interamente scontato in fattura, ma leggendo che a qualcuno lo hanno addebitato non so se sarà necessario chiamarli per evitare sorprese.
 
Film omaggio Primafila ondemand clienti +6 anni

A me il primo film di Luglio l'hanno addebitato. Ho dovuto chiamare per farmelo stornare. Vediamo cosa faranno con quello di Agosto.
 
Qualcuno sa di preciso come funziona la cosa? Ho chiamato sky e mi hanno detto che se scarico il film dal MV ( secondo decoder) lo pago mentre e gratis se lo scarico da quello principale, pero' se vado nel mio Fai da te nella sezione "Le tue offerte" di Primafila mi dice che sulla seconda scheda e' attiva la promozione.
Mi segna Primafila Extra data di inizio promo 14/09/15 e fine 01/10/2015 nella seconda scheda.
A chi devo credere?
 
Il prezzo è sceso a 3,9 euro a film , e per gli abbonati a Cinema 2,9

Questo significa una crisi ormai prolungata della formula Primafila , destinata ad un lento ma inesorabile tramonto , hotclub compreso!
 
Il prezzo è sceso a 3,9 euro a film , e per gli abbonati a Cinema 2,9

Questo significa una crisi ormai prolungata della formula Primafila , destinata ad un lento ma inesorabile tramonto , hotclub compreso!
Cosa intendi per "sceso"? Il prezzi sono quelli da molto tempo...

Inviato dal mio OnePlus One
 
Indietro
Alto Basso