• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

eh si siamo alla frutta doman ipotrebbe chiudere...
 
Nemmeno tanto tempo fa...due/tre anni fa i film costavano 5 euro e mai uno sconto

Ergo classica legge domanda-offerta....Più acquisti e il prezzo sale , calano e il prezzo scende....per gli anglosassoni poi questo è come un dogma religioso!!
 
Nemmeno tanto tempo fa...due/tre anni fa i film costavano 5 euro e mai uno sconto

Caspita dite... PER ANNI quando costavano 5€ l'abbonato cinema li pagava 2,50€.... Meno di ora..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A mio avviso un servizio come Primafila ha poco senso in una piattaforma come quella di Sky nella quale l'abbondanza di case cinematografiche mette a disposizione sostanzialmente gli stessi titolo poco dopo sui canali lineari (fanno eccezione la Universal e poco altro). Per i motivi eguali e contrari invece ha più senso per Premium /Infinity. Il servizio noleggio è tutt'altro che trascurato. Io stesso ho noleggiato molti film BIM, Paramount e Fox a prezzi interessanti.
 
Il prossimo film è Lettere di uno sconosciuto di Zhang Yimou, disponibile dal 30 ottobre al 5 novembre.
 
Ho 17 euro di credito sull' abbonamento , ho preso tramite on-demand "Jurassic World" HD (3,9 euro)

Ho la fortissima sensazione che me l'addebiteranno.....:doubt:
 
Ho 17 euro di credito sull' abbonamento , ho preso tramite on-demand "Jurassic World" HD (3,9 euro)

Ho la fortissima sensazione che me l'addebiteranno.....:doubt:

se hai 17 euro di credito RICARICABILE devi comprarlo col metodo da ricaricabile (ci sono diversi modi sms, internet o lator credo ma devi seguire le istruzioni per quanto riguarda la RICARICABILE)
 
CVD !!
Sky mi ha detto che l'acquisto primafila eseguito su on-demand mi verrà addebitato...2,45 euro , in pratica con lo sconto del 50%

Mi hanno poi spedito l'e-mail e un messaggio di posta sul TV che mi spiega come deve essere eseguito l'acquisto per essere scalato dal credito ottenuto e quindi avere l'evento gratis !
 
CVD !!
Sky mi ha detto che l'acquisto primafila eseguito su on-demand mi verrà addebitato...2,45 euro , in pratica con lo sconto del 50%

Mi hanno poi spedito l'e-mail e un messaggio di posta sul TV che mi spiega come deve essere eseguito l'acquisto per essere scalato dal credito ottenuto e quindi avere l'evento gratis !

ci spieghi come si fa? grazie
 
ci spieghi come si fa? grazie

ao regà è semplicissimo non cpiasco perché ogni giorno c'è qualcuno che cha probelmi...

PROCEDURA:

1. spingete il tasto primafila sul telecomando
2. spingete il pulsante rosso (Come acquistare su primafila)
3. scorrete sotto fino a CON RICARICABILE e premete OK
4. scorrete sotto fino a come acquistare gli eventi
5. qua dice di acuistare anche da telecomando, NON LO FATE!!!, scorrete a sinistra e vi indichera come comprare da ricaricabile con SMS... io vi consiglio d icomrpare da SMS quando volete usare una ricaricaible o il credito che avete in regalto, è l'unico metodo ssicuro per quanto mi riguarda...
 
ao regà è semplicissimo non cpiasco perché ogni giorno c'è qualcuno che cha probelmi...

PROCEDURA:

1. spingete il tasto primafila sul telecomando
2. spingete il pulsante rosso (Come acquistare su primafila)
3. scorrete sotto fino a CON RICARICABILE e premete OK
4. scorrete sotto fino a come acquistare gli eventi
5. qua dice di acuistare anche da telecomando, NON LO FATE!!!, scorrete a sinistra e vi indichera come comprare da ricaricabile con SMS... io vi consiglio d icomrpare da SMS quando volete usare una ricaricaible o il credito che avete in regalto, è l'unico metodo ssicuro per quanto mi riguarda...

E' così , se si vuole l'evento gratis non si deve comprare MAI tramite telecomando ma SOLO con SMS , seguendo le istruzioni...
 
Secondo me state facendo un po' di confusione, perché i film di cui si parla in questa discussione sono disponibili per alcuni giorni ben precisi in una sezione extra di Primafila su Sky On Demand e vanno scaricati semplicemente collegando il ricevitore a Internet. Non mi pare di aver letto nelle note che si possono comprare con SMS o usando altri metodi.

Invece la procedura di cui parlate voi, ammesso che io abbia capito bene, è quella consigliata per sfruttare il credito che Sky regala con "Solo per te", quindi è una cosa diversa dai film di cui parliamo in questa discussione.
 
Secondo me state facendo un po' di confusione, perché i film di cui si parla in questa discussione sono disponibili per alcuni giorni ben precisi in una sezione extra di Primafila su Sky On Demand e vanno scaricati semplicemente collegando il ricevitore a Internet. Non mi pare di aver letto nelle note che si possono comprare con SMS o usando altri metodi.

Invece la procedura di cui parlate voi, ammesso che io abbia capito bene, è quella consigliata per sfruttare il credito che Sky regala con "Solo per te", quindi è una cosa diversa dai film di cui parliamo in questa discussione.

infatti tutto il discorso di pressy e prima sono OT... stavamo facendo un discorso ce esulava da sti film di primafila extra;)...
 
Sembra che qualcuno non abbia mai fatto un acquisto su Primafila o che crede che Sky sia un opera benefica che in qualunque modo si acquista ti regalano il film. :laughing7:

Piuttosto è più facile il contrario, che sfruttando correttamente le modalità di acquisto per averlo gratis, te lo addebitano ugualmente.
 
Sotto riporto il link del pdf. Direi anche ai non abbonati Cinema visto che se si volesse comprare un film in on demand non è necessario il Cinema.
L'unica cosa è aspettare che nella sezione on demand/primafila compaia la sezione extra o qualcosa del genere, con all'interno quel film. Poi si prova a dare ok, dovrebbe comparire che è gratuito, quindi si può terminare l'acquisto (da telecomando visto che per questa iniziativa e con l'on demand, si può solo acquistare così).

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=ht...Farea-clienti%2Flanding%2Fprimafilaextra.html

condizioni pdf:
http://www.sky.it/etc/designs/sky/l...rimafilaextra/sky_primafila_extra_10_note.pdf
 
Indietro
Alto Basso