In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Io come ho detto l'ho collegato via ethernet al modem fibra e ha trovato un aggiornamento, ma se non l'hai ancora fatto aspetta a farlo :D

Oggi è arrivato l'altro decoder da me ordinato.
Il primo ordinato il 7 con pagamento in fattura TIM a nome dell'intestatario linea, arrivato il 12 senza fattura (nonostante avevo richiesto di si in fase di acquisto)
Il secondo ordinato l'11 con pagamento PayPal a nominativo senza linea TIM, arrivato il 15 con fattura (nonostante avevo richiesto di no in fase di acquisto)

Il primo è arrivato con involucro trasparente a nome di Geodis, il secondo con scatola a nome di Ceva Logistics :evil5:

Altro che il telecomando in dotazione ...
588d722fb36d0f349d81b0c56e1018d1.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Mi viene in mente anche il manuale, mi è servito in passato perché mi ero scordato come programmare il telecomando per la TV, solo che seguendo quella procedura con una vecchia TV Phonola non funzionava, ho risolto non eseguendo la voce n.5.

PROGRAMMAZIONE DEL TELECOMANDO

Il telecomando in dotazione può essere utilizzato come telecomando universale, in grado di agire direttamente sul televisore per accensione/ spegnimento, regolazione volume e cambio canale.

Ecco come effettuare la programmazione del telecomando:
1. Accendi la TV;
2. Tieni premuto il tasto TV sul telecomando fino a quando questo tasto si accende e rimane acceso;
3. Tieni premuto il tasto di Accensione/Stand-By fino allo spegnimento del televisore;
4. Rilascia il tasto di Accensione/Stand-By e riaccendi il televisore
premendolo un’altra volta;
5. Premi il tasto TV 2 volte consecutive per confermare. Il tasto TV sul telecomando si illumina per conferma e poi si spegne.

http://docplayer.it/235191-Guida-rapida-all-installazione.html

Vabbè l'ho fatto :D
E l'ho fatto anch'io :)
Ieri mi sono imbattuto per caso in questo interessante e divertente forum cercando informazioni su Timvision ... e ne ho tovate ... 145 pagine :thumbup:
Richiesto avviso a Tim in quanto non disponibile ed ordinato oggi alle 17 appena ho ricevuto il mail da Tim.
Ho gia' Alice 20MB e quindi ho chiesto l'addebito in bolletta e la fattura (1 euro), il tutto in pochi minuti senza nessun problema (specificando i miei dati reali di utenza).
Al momento l'ordine e' in stato "In lavorazione".
Appena arriva vi faccio sapere, ciao, marco

Ovvio, servirebbero gli infrarossi come succedeva ad esempio coi Nokia.

E l'ho fatto anch'io :)
Ieri mi sono imbattuto per caso in questo interessante e divertente forum cercando informazioni su Timvision ... e ne ho tovate ... 145 pagine :thumbup:
Richiesto avviso a Tim in quanto non disponibile ed ordinato oggi alle 17 appena ho ricevuto il mail da Tim.
Ho gia' Alice 20MB e quindi ho chiesto l'addebito in bolletta e la fattura (1 euro), il tutto in pochi minuti senza nessun problema (specificando i miei dati reali di utenza).
Al momento l'ordine e' in stato "In lavorazione".
Appena arriva vi faccio sapere, ciao, marco
A me la mail di avviso è arrivata alle 13:36, strano.

Perché ogni volta che riaccendo il decoder mi tocca rifare il login?
Non lo tiene in memoria?

Mi viene in mente anche il manuale, mi è servito in passato perché mi ero scordato come programmare il telecomando per la TV, solo che seguendo quella procedura con una vecchia TV Phonola non funzionava, ho risolto non eseguendo la voce n.5.

PROGRAMMAZIONE DEL TELECOMANDO

Il telecomando in dotazione può essere utilizzato come telecomando universale, in grado di agire direttamente sul televisore per accensione/ spegnimento, regolazione volume e cambio canale.

Ecco come effettuare la programmazione del telecomando:
1. Accendi la TV;
2. Tieni premuto il tasto TV sul telecomando fino a quando questo tasto si accende e rimane acceso;
3. Tieni premuto il tasto di Accensione/Stand-By fino allo spegnimento del televisore;
4. Rilascia il tasto di Accensione/Stand-By e riaccendi il televisore
premendolo un’altra volta;
5. Premi il tasto TV 2 volte consecutive per confermare. Il tasto TV sul telecomando si illumina per conferma e poi si spegne.

http://docplayer.it/235191-Guida-rapida-all-installazione.html

Grazie era proprio ciò che cercavo! :) purtroppo mi funzionano solo i tasti volume e on/off e non i tasti input e di selezione :/ Vabbè meglio di niente xD

Salve,
ordinato l'8 dicembre. Arrivato l'11.
Sui fogli accompagnatori c'è il costo di 49 euro....dall'ordine online c'è scritto 1 Euro.
Vedrò nella prossima bolletta.

ciao

...Ho gia' Alice 20MB e quindi ho chiesto l'addebito in bolletta e la fattura (1 euro), il tutto in pochi minuti senza nessun problema (specificando i miei dati reali di utenza).
Al momento l'ordine e' in stato "In lavorazione"...
Boh, visto che tutti ne ordinano almeno un paio, ho fatto un altro ordine a nome di mio figlio, senza numero fisso e pagamento con carta di credito.
Anche questo fatto senza problemi.
Adesso lo vuole anche mia moglie :icon_rolleyes:
Che faccio ? ordino il terzo ?

Salve,
ordinato l'8 dicembre. Arrivato l'11.
Sui fogli accompagnatori c'è il costo di 49 euro....dall'ordine online c'è scritto 1 Euro.
Vedrò nella prossima bolletta.

ciao

nel mio foglio c'era scritto 1 euro di costo. ps mi sono abbonato netflix per vederlo sul decoder . C'e tanta bella roba su netflix

Grazie era proprio ciò che cercavo! :) purtroppo mi funzionano solo i tasti volume e on/off e non i tasti input e di selezione :/ Vabbè meglio di niente xD
Prova la procedura scritta sul manuale fin oal punto 5 o prova come ho fatto io. Non fare il passaggio 5, non ricordo come feci per spegnere il tasto TV, forse spegnendo di nuovo la TV e dopo schiacciando il tasto TIMvision. Arrivato al punto 4 fai in modo che non lampeggi più il tasto TV e poi dovrebbe funzionare.

Indietro
Alto Basso