domthewizard
Digital-Forum Junior Plus
Io come ho detto l'ho collegato via ethernet al modem fibra e ha trovato un aggiornamento, ma se non l'hai ancora fatto aspetta a farlo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io come ho detto l'ho collegato via ethernet al modem fibra e ha trovato un aggiornamento, ma se non l'hai ancora fatto aspetta a farlo![]()
se nn l'aggiorni nn ti compaiono le finestre netflix, premium e credo anche youtube
peccato che funziona solo se collegato al router, stand-alone non vaAltro che il telecomando in dotazione ...
//images.tapatalk-cdn.com/15/12/15/588d722fb36d0f349d81b0c56e1018d1.jpg
![]()
![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
E l'ho fatto anch'ioVabbè l'ho fatto![]()
A me la mail di avviso è arrivata alle 13:36, strano.E l'ho fatto anch'io
Ieri mi sono imbattuto per caso in questo interessante e divertente forum cercando informazioni su Timvision ... e ne ho tovate ... 145 pagine
Richiesto avviso a Tim in quanto non disponibile ed ordinato oggi alle 17 appena ho ricevuto il mail da Tim.
Ho gia' Alice 20MB e quindi ho chiesto l'addebito in bolletta e la fattura (1 euro), il tutto in pochi minuti senza nessun problema (specificando i miei dati reali di utenza).
Al momento l'ordine e' in stato "In lavorazione".
Appena arriva vi faccio sapere, ciao, marco
Caspita, che precisione, pero' hai ragioneA me la mail di avviso è arrivata alle 13:36, strano.
Mi viene in mente anche il manuale, mi è servito in passato perché mi ero scordato come programmare il telecomando per la TV, solo che seguendo quella procedura con una vecchia TV Phonola non funzionava, ho risolto non eseguendo la voce n.5.
PROGRAMMAZIONE DEL TELECOMANDO
Il telecomando in dotazione può essere utilizzato come telecomando universale, in grado di agire direttamente sul televisore per accensione/ spegnimento, regolazione volume e cambio canale.
Ecco come effettuare la programmazione del telecomando:
1. Accendi la TV;
2. Tieni premuto il tasto TV sul telecomando fino a quando questo tasto si accende e rimane acceso;
3. Tieni premuto il tasto di Accensione/Stand-By fino allo spegnimento del televisore;
4. Rilascia il tasto di Accensione/Stand-By e riaccendi il televisore
premendolo un’altra volta;
5. Premi il tasto TV 2 volte consecutive per confermare. Il tasto TV sul telecomando si illumina per conferma e poi si spegne.
http://docplayer.it/235191-Guida-rapida-all-installazione.html
Boh, visto che tutti ne ordinano almeno un paio, ho fatto un altro ordine a nome di mio figlio, senza numero fisso e pagamento con carta di credito....Ho gia' Alice 20MB e quindi ho chiesto l'addebito in bolletta e la fattura (1 euro), il tutto in pochi minuti senza nessun problema (specificando i miei dati reali di utenza).
Al momento l'ordine e' in stato "In lavorazione"...
Grazie per l'info: funziona per chi ha fatto l'ordine senza numero fissoRegistrati col medesimo C.F. e mail usati per l'acquisto.
Salve,
ordinato l'8 dicembre. Arrivato l'11.
Sui fogli accompagnatori c'è il costo di 49 euro....dall'ordine online c'è scritto 1 Euro.
Vedrò nella prossima bolletta.
ciao
Prova la procedura scritta sul manuale fin oal punto 5 o prova come ho fatto io. Non fare il passaggio 5, non ricordo come feci per spegnere il tasto TV, forse spegnendo di nuovo la TV e dopo schiacciando il tasto TIMvision. Arrivato al punto 4 fai in modo che non lampeggi più il tasto TV e poi dovrebbe funzionare.Grazie era proprio ciò che cercavo!purtroppo mi funzionano solo i tasti volume e on/off e non i tasti input e di selezione :/ Vabbè meglio di niente xD