FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Anche a me cè scritto 49€ sul foglio di accompagnamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, visto che tutti ne ordinano almeno un paio, ho fatto un altro ordine a nome di mio figlio, senza numero fisso e pagamento con carta di credito.
Anche questo fatto senza problemi.
Adesso lo vuole anche mia moglie
Che faccio ? ordino il terzo ?
Anche a me cè scritto 49€ sul foglio di accompagnamento
Li hai gia' ricevuti tutti e 3 ?io l'ho fatto, adesso sono a quota 3
Nessuno mi conferma se il login va rifatto ogni volta che si accende?
Li hai gia' ricevuti tutti e 3 ?
Come li hai ordinati ?
Io per ora sono in attesa di 1 su bolletta ed 1 senza numero fisso con carta di credito.
Magari aspetto di riceverli prima di ordinare il terzo![]()
Nessuno mi conferma se il login va rifatto ogni volta che si accende?
Sì ma ieri mi ha chiesto un'altra volta il login anche se il giorno prima mi ero loggato.il login lo fa da solo se sei abbonato timvision oppure lo immetti te 1 sola volta e basta
Sì ma ieri mi ha chiesto un'altra volta il login anche se il giorno prima mi ero loggato.
OK, grazie 1000, mi sono messo in attesa della disponibilita', poi ordinero' anche il terzo...Cmq stai tranquillo se hai ricevuto l'email di conferma li riceverai...
Ciao. Anche io ne ho ordinato uno per me e uno per mio suocero. Sto aspettando li mettano di nuovo disponibili per ordinarne un altro come scorta.
Mi dite per cortesia con quale corriere vengono spediti e se, all'atto della spedizione, viene dato un avviso con il codice per il tracking?
Ma come mai questa svendita totale dei decoder? Ne uscirà uno nuovo e quindi vogliono liberarsi del ferro vecchio?