Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per chi ancora non c'e l'ha : https://www.youtube.com/watch?v=ThqhL-xBww0
ecco il decoder TimviZion, e cosi che l'ho chiama il tipo nel video![]()
Visto che sei così gentile, mi faresti questa prova? Metti la pennetta, avvia un video, aspetta qualche secondo poi premi una volta il tasto FF sul telecomando e vedi se ti passa i 5 secondi avanti oppure ricomincia dal punto in cui hai premuto FF. Non premere più di una volta di seguito il pulsante![]()
Non hai fatto tu quel video su youtube?nn ho pennetta con file video da usare, scusami! esplode?
Riepilogando:
Costa 1€ e basta
Non si paga abbonamento (a meno che non lo vogliate voi per accedere ai contenuti di Telecom)
Funziona anche se non si è clienti Telecom/Tim
Errore P2? Usare Internet Explorer o la modalità in incognito
Pagamento in sospeso? tutto normale
Sulla fattura indica 49€? E’ il vecchio prezzo del decoder
Non si può controllare la spedizione, arriva con BRT in circa 3/4 giorni lavorativi
Non hai fatto tu quel video su youtube?
Come media player vale proprio 1 € comunque![]()
Non sempre lo consegna Bartolini, anche GLS per esempio, poco meno di 10 gg. fa ho letto anche che qualcuno ha ricevuto il tracking tramite SMS.nn ho pennetta con file video da usare, scusami! esplode?
Riepilogando:
Costa 1€ e basta
Non si paga abbonamento (a meno che non lo vogliate voi per accedere ai contenuti di Telecom)
Funziona anche se non si è clienti Telecom/Tim
Errore P2? Usare Internet Explorer o la modalità in incognito
Pagamento in sospeso? tutto normale
Sulla fattura indica 49€? E’ il vecchio prezzo del decoder
Non si può controllare la spedizione, arriva con BRT in circa 3/4 giorni lavorativi
si e non lo guardo tramite decoder timvision.
si e non lo guardo tramite decoder timvision.
Chromecast tutta la vita. Più veloce, stessa ottima qualità video (1080p) e Dolby digital plus.con cosa lo guardi?
Altro che il telecomando in dotazione ...
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Nel mio caso Chromecast 2 non mi passa in hd, credo sia colpa di come hanno fatto l'app per iOS.Chromecast tutta la vita. Più veloce, stessa ottima qualità video (1080p) e Dolby digital plus.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Siccome avviarlo è abbastanza lunga... che sia meglio tenerlo acceso sempre? Consuma tanto?
A me si: sia la vecchia 2013 sia la 2015, sia con la vecchia ADSL 10Mb che (ovviamente) con la nuova Fibra 100/20.Nel mio caso Chromecast 2 non mi passa in hd, credo sia colpa di come hanno fatto l'app per iOS.