In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Anche io ho l'ampli 5.1 Yamaha ma a questo punto non lo collego se si sente male...!

per chi ancora non c'e l'ha : https://www.youtube.com/watch?v=ThqhL-xBww0
ecco il decoder TimviZion, e cosi che l'ho chiama il tipo nel video :)

Visto che sei così gentile, mi faresti questa prova? Metti la pennetta, avvia un video, aspetta qualche secondo poi premi una volta il tasto FF sul telecomando e vedi se ti passa i 5 secondi avanti oppure ricomincia dal punto in cui hai premuto FF. Non premere più di una volta di seguito il pulsante :D

Visto che sei così gentile, mi faresti questa prova? Metti la pennetta, avvia un video, aspetta qualche secondo poi premi una volta il tasto FF sul telecomando e vedi se ti passa i 5 secondi avanti oppure ricomincia dal punto in cui hai premuto FF. Non premere più di una volta di seguito il pulsante :D

nn ho pennetta con file video da usare, scusami! esplode? :)

Riepilogando:
Costa 1€ e basta
Non si paga abbonamento (a meno che non lo vogliate voi per accedere ai contenuti di Telecom)
Funziona anche se non si è clienti Telecom/Tim
Errore P2? Usare Internet Explorer o la modalità in incognito
Pagamento in sospeso? tutto normale
Sulla fattura indica 49€? E’ il vecchio prezzo del decoder
Non si può controllare la spedizione, arriva con BRT in circa 3/4 giorni lavorativi

Riepilogando:
Costa 1€ e basta
Non si paga abbonamento (a meno che non lo vogliate voi per accedere ai contenuti di Telecom)
Non si può controllare la spedizione, arriva con BRT in circa 3/4 giorni lavorativi
Non hai fatto tu quel video su youtube?

Siccome avviarlo è abbastanza lunga... che sia meglio tenerlo acceso sempre? Consuma tanto?

Riepilogando:
Costa 1€ e basta
Non sempre lo consegna Bartolini, anche GLS per esempio, poco meno di 10 gg. fa ho letto anche che qualcuno ha ricevuto il tracking tramite SMS.

Se usate direttamente la carta di credito o la carta prepagata senza passare per paypal acquistate senza problemi ed errori.

Inoltre anche i clienti non TIM possono vedere lo stato di lavorazione registrandosi su tim.it (questo già lo sai ma hai preferito non farlo per paura di chissà cosa :)).

Nel video qualche inesattezza la dice. TIMvision non costa € 5/mese nel caso il cliente TIM si sia abbonato dal 29/8/15 in poi a una qualsiasi offerta TIM SMART, poi se si è clienti TIM con altra offerta con € 5/mese il decoder è incluso, se non si è clienti TIM ci si può comunque abbonare a TIMvision.

Ultima modifica:
Altro che il telecomando in dotazione ...
588d722fb36d0f349d81b0c56e1018d1.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

che cos'è?

è una croce avviarlo, effettivamente non si può lasciare sempre aperto, massimo 5 ore di stand-by

Nel mio caso Chromecast 2 non mi passa in hd, credo sia colpa di come hanno fatto l'app per iOS.
A me si: sia la vecchia 2013 sia la 2015, sia con la vecchia ADSL 10Mb che (ovviamente) con la nuova Fibra 100/20.

Tutto sempre e solo da dispositivi Android.

Comunque mi sembra strano che non passi l'hd se usata da iOS. Non è che magari hai una connessione sui 3Mb :D ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Alla fine son contento di aver comprato questo tv box. Peccato che siano presenti poche app, perchè se ci fossero anche Infinity e Sky Online sarebbe il decoder definitivo per vedere la tv in streaming, qui in Italia.

Indietro
Alto Basso