FargoIt
Digital-Forum Gold Master
OK, ordinato il terzo
ma sono ancora in attesa del primo![]()
ma alle 18 erano in vendita? ce il tasto avvisami adesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK, ordinato il terzo
ma sono ancora in attesa del primo![]()
E' nella sezione Videostore.Io dal mio decoder non ce l'ho.![]()
No, uno a scelta tra gli 8 film disponibili.C'è San Andreas gratis, questa è la promo per te ora.
wow, anch'io ho ordinato il primo il 15/12Già arrivato il decoder preso il 15/12![]()
e come si vede ?Io posso vedere solo San Andreas...
e come si vede ?
e' vero che e' lentissimo in accensione ?
dai, raccontami qualcosa, intanto che sono in attesa![]()
E' nella sezione Videostore.
Ma quindi non si possono scaricare le app?
Io speravo di usarlo per infinity: sono abbonato fino a fine marzo e non posso vederlo in tv
si,si, ne ho ordinati 2 il 15 e 1 il 16cioè voi siete arrivati ad ordinare il terzo decoder ed io ancora sto aspettando il primo che ho ordinato giorno 7![]()
Prima la Promo per te era anche nella sezione TIMvison, ora solo nella sezione Videostore, si saranno accorti della confusione creata. No non sempre il primo giorno sono pronti gratis.OK, io vedevo solo in sezione Tim Vision, perchè in passato l'ho sempre vista lì. Tendenzialmente i film vengono cambiati il 1° del mese?
Grazie a tutti!![]()
Prova dalle App, tipo quella da SMART TV o da PC non Windows 10 perché non esiste ancora, qualcosa mi dice che potrai scegliere tra gli 8 disponibili, facci sapere.Io posso vedere solo San Andreas, non posso scegliere, gli altri sono a pagamento.
Continuo a verificare che quando accendo il decoder, resta tutto grigio dopo che ha fatto l'avvio, si vedono solo le icone in altro per impostazioni, TV, ecc.
Per abilitare il menù sotto con Timvision, Videostore, ecc., devo spegnere e riaccendere subito.
Non mi pare normale o sensato...
anche il mio fa così. ho provato oggi con un reset ma niente da fare...