In Rilievo Commenti generali su TIMvision

C'è San Andreas gratis, questa è la promo per te ora.
No, uno a scelta tra gli 8 film disponibili.
tedycnb.png

Io posso vedere solo San Andreas, non posso scegliere, gli altri sono a pagamento.

e come si vede ?
e' vero che e' lentissimo in accensione ?
dai, raccontami qualcosa, intanto che sono in attesa :sad:

si vede benissimo, per me è un'ottima cosa sta Timvision, prezzo basso e buon servizio
sicuramente migliorabile, ha margini di crescita ma vedo in un buon hd un buon catalogo

il decoder è fatto bene come menù, ecc., solo che è un po' lento in accensione (e ha un led troppo grande che fa troppa luce :D l'ho ridotto con del nastro nero :D)

Io onestamente se vado su promo per te vedo un paio di titoli tra cui san andreas ma se do ok me lo fa noleggiare o comprare dove sbaglio ?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ma quindi non si possono scaricare le app?
Io speravo di usarlo per infinity: sono abbonato fino a fine marzo e non posso vederlo in tv

Continuo a verificare che quando accendo il decoder, resta tutto grigio dopo che ha fatto l'avvio, si vedono solo le icone in altro per impostazioni, TV, ecc.
Per abilitare il menù sotto con Timvision, Videostore, ecc., devo spegnere e riaccendere subito.
Non mi pare normale o sensato...

OK, io vedevo solo in sezione Tim Vision, perchè in passato l'ho sempre vista lì. Tendenzialmente i film vengono cambiati il 1° del mese?
Grazie a tutti! :)
Prima la Promo per te era anche nella sezione TIMvison, ora solo nella sezione Videostore, si saranno accorti della confusione creata. No non sempre il primo giorno sono pronti gratis.

Io posso vedere solo San Andreas, non posso scegliere, gli altri sono a pagamento.
Prova dalle App, tipo quella da SMART TV o da PC non Windows 10 perché non esiste ancora, qualcosa mi dice che potrai scegliere tra gli 8 disponibili, facci sapere.

Continuo a verificare che quando accendo il decoder, resta tutto grigio dopo che ha fatto l'avvio, si vedono solo le icone in altro per impostazioni, TV, ecc.
Per abilitare il menù sotto con Timvision, Videostore, ecc., devo spegnere e riaccendere subito.
Non mi pare normale o sensato...

anche il mio fa così. ho provato oggi con un reset ma niente da fare...

Mi è arrivato oggi il decoder, netflix mi fa vedere i film mentre nella free tv se faccio partire qualsiasi cosa il decoder si blocca e non mi fa partire il programma. Capita anche a voi?

Indietro
Alto Basso