In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Boh, visto che tutti ne ordinano almeno un paio, ho fatto un altro ordine a nome di mio figlio, senza numero fisso e pagamento con carta di credito.
Anche questo fatto senza problemi.
Adesso lo vuole anche mia moglie :icon_rolleyes:
Che faccio ? ordino il terzo ?

io l'ho fatto, adesso sono a quota 3

preso pure io

a me interessava più che altro per abbinarci premium on line visto che l'1/1 mi scade SKY, ma non ho ben capito se poi ci posso vedere anche le dirette sulla TV via decoder o se le dirette sono solo su tablet e pc e sul decoder c'è l'app premium play ?

Niente, nessuno sa che fine abbia fatto il mio ordine, eseguito il 7 dicembre. E non posso acquistarne un altro, non avendo carte digitali. Peccato, avrei voluto usarlo soprattutto per provare Premium On Line.

Li hai gia' ricevuti tutti e 3 ?
Come li hai ordinati ?
Io per ora sono in attesa di 1 su bolletta ed 1 senza numero fisso con carta di credito.
Magari aspetto di riceverli prima di ordinare il terzo :eusa_think:

2 gia ricevuti il terzo lo devo ricevere ho fatto l'ordine ieri sera.
Il primo su bolletta e gli altri due a mio nome con la Visa.
Oggi o richiamato il 187 e mi hanno ridetto che e ' il prezzo vero di costo, che nn si attiva nessuno abbonamento a Timvision e anche se inseriscono codici fiscali e carte d'identita' non si attiva un bel nulla ne timvision e nessuna nuova linea telefonica. hanno deciso di venderlo ad 1 euro stop! Ha detto di stare tranquilli e che se l'avesse saputo anche lei lo avrebbe preso ad 1 euro visto che il 187 nn conosce cosa vende il settore ecommerce della Tim
Cmq stai tranquillo se hai ricevuto l'email di conferma li riceverai, oggi stanno consegnando decoder ordinati l'11 di dicembre, devi aspettare almeno 8 gg dall'ordine

ps hanno messo il tasto AVVISAMI quindi si prospetta una nuova apertura delle vendite del decoder, affilate le tastiere e le carte di creditoooo!!!

Ultima modifica:
Ma come mai questa svendita totale dei decoder? Ne uscirà uno nuovo e quindi vogliono liberarsi del ferro vecchio?

Ciao. Anche io ne ho ordinato uno per me e uno per mio suocero. Sto aspettando li mettano di nuovo disponibili per ordinarne un altro come scorta.
Mi dite per cortesia con quale corriere vengono spediti e se, all'atto della spedizione, viene dato un avviso con il codice per il tracking?

Ciao. Anche io ne ho ordinato uno per me e uno per mio suocero. Sto aspettando li mettano di nuovo disponibili per ordinarne un altro come scorta.
Mi dite per cortesia con quale corriere vengono spediti e se, all'atto della spedizione, viene dato un avviso con il codice per il tracking?

Bartolini, niente tracking quando ti arriva ti arriva.

A me son arrivati con Brt, per il tracking nisba, ma se non ti trovano ti lasciano l'avviso e da lì (poi) puoi seguire il tutto.

Indietro
Alto Basso