In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Neanche a me è chiaro ma tant'è, a me 1 è già arrivato, attendo l'altro,. Come sai ne ho un altro già da un po' con la promo € 5/mese con decoder incluso che non pago al momento e via discorrendo.

paghi 5 euro perche nn hai Timsmart come offerta?

Cosa intendi per vedere la Champions? Con Timvision, puoi abbonarti a Premium On Line, ma devi sottoscrivere un abbonamento annuale.
Ovviamente (nella mia testa), avendo citato anche Gazzetta tv, mi riferivo alle partite in chiaro. Non avendo il dtt in camera ;)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ovviamente (nella mia testa), avendo citato anche Gazzetta tv, mi riferivo alle partite in chiaro. Non avendo il dtt in camera ;)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Le partite in chiaro si possono vedere anche sul sito internet di Canale5/Italia1 e/o SportMediaset. Su Gazzetta tv, ci sono notizie di una sua probabile chiusura.

Moderatori qui la comunita' Timvision cresce, nn sara' il caso di aprire una sezione dedicata nel menu' principale?

paghi 5 euro perche nn hai Timsmart come offerta?
No, ho Alice Tutto Incluso e ho TIMvision gratis per 36 mesi perché acquistai una SMART TV (a rate e a tasso zero con addebito in fattura TIM), sul sito timvision.it. Ho sospeso il servizio e come regola il decoder in questo caso non va consegnato e me lo ritrovo, però posso vedere TIMvision esclusivamente dalla App della SMART TV o dalla App per PC.

No, ho Alice Tutto Incluso e ho TIMvision gratis per 36 mesi perché acquistai una SMART TV (a rate e a tasso zero con addebito in fattura TIM), sul sito timvision.it. Ho sospeso il servizio e come regola il decoder in questo caso non va consegnato e me lo ritrovo, però posso vedere TIMvision esclusivamente dalla App della SMART TV o dalla App per PC.

ok, ma se ti conviene hai pensato a passare a Timsmart?

Ma solo io non riesco a comprare il decoder in questo momento?
ho provato a effettuare il pagamento sia con paypal sia con mastercard ma ogni volta mi esce fuori la scritta "I'm sorry"!
Nel primo caso: Eccezione applicativa Il codice dell’evento è: -2
Nel secondo: Necessario VBV Il codice dell’evento è: 8006

come nasce muore pure, io so da fonti ababstanza certe che il progetto è destinato a cessare nei prossimi 2 anni

vabbe al massimo abbiamo dei decoder DTT, vedremo quanto durera invece il "fenomeno" Netflix in Italia , secondo me dura + Timvision.

Ultima modifica:
Ne ho ordinato un altro per vedere se il problema del tasto FF è questione di firmware, avendolo collegato via ethernet al modem fibra al primo avvio aveva trovato un aggiornamento e gliel'ho lasciato fare :D

Però ho pagato con paypal, avrò mica fatto la razzata?

ok, ma se ti conviene hai pensato a passare a Timsmart?
Per ora non mi conviene. Il numero VoiP mi serve per un altro po', attivare due linee era ed è più più costoso e perderei il numero VoIP.

Ultima modifica:
appena arrivato il decoder , sui documenti ce scritto prezzo di acquisto 1,00 euro.
Mi confermate che vale anche la prossima fattura telefonica come garanzia? il corriere nel primo decoder nn mi ha infilato i fogli! sto maledetto

A me non è arrivato nessun documento col decoder, nonostante abbia specificato nell'ordine di voler la fattura

Ma solo io non riesco a comprare il decoder in questo momento?
ho provato a effettuare il pagamento sia con paypal sia con mastercard ma ogni volta mi esce fuori la scritta "I'm sorry"!
Nel primo caso: Eccezione applicativa Il codice dell’evento è: -2
Nel secondo: Necessario VBV Il codice dell’evento è: 8006

Anche a me ha dato l'errore quando ho provato ad acquistare con carta di credito. Con PayPal invece è filato tutto liscio.

Indietro
Alto Basso