In Rilievo Commenti generali su TIMvision

guarda che a qualcuno hanno consegnato il decoder anche con ancora l'euro in sospeso di paypal

Non credo che a me possa succedere, perchè l'ordine non è stato proprio completato, e infatti non mi è neanche arrivata la mail di conferma dell'ordine (cosa invece successa per il secondo ordine). In pratica all'ultima schermata prima della conferma dell'ordine mi è uscita la scritta "I'm sorry", e il pagamento è ancora in sospeso. Mi sa che resterà così fino a che non scadrà su PayPal.

Non credo che a me possa succedere, perchè l'ordine non è stato proprio completato, e infatti non mi è neanche arrivata la mail di conferma dell'ordine (cosa invece successa per il secondo ordine). In pratica all'ultima schermata prima della conferma dell'ordine mi è uscita la scritta "I'm sorry", e il pagamento è ancora in sospeso. Mi sa che resterà così fino a che non scadrà su PayPal.

be consolati , 1 l'hai preso, ce gente che manco quello ha!

be consolati , 1 l'hai preso, ce gente che manco quello ha!

No ma infatti, e l'ho preso giusto per il prezzaccio, alla fine anche senza non mi cambiava niente. :D

Piuttosto sul sito TIM c'è l'offerta Chromecast2 + 3 mesi di Tim Vision a 39 euro. Se aumentano i mesi di visione, possa farci un pensierino e sostituire la chromecast 1 che ho a casa.

Ho lasciato l'-email per essere avvisato quando sarà disponibile.

Gentile Cliente,

ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio gratuito Avvisami di TIM. Riceverai una e-mail di notifica non appena TIM VISION 4 sara' disponibile. Per i dettagli sul prodotto clicca qui:

https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision

Grazie per averci scelto!

TIM
stamattina mi è arrivata l'email verso le 11 e già verso le 13, poco dopo il mio post, era già finito

il problema è che a me non permetteva di acquistarlo senza inserire numero del fisso.
ho pensato di inserire il numero di mia zia: oltre al codice fiscale cosa devo sapere di lei?

ho letto sul sole24ore che dovrebbe sbarcare chili tv su Timvision, e c'e un rafforzamento con la Rai.

stamattina mi è arrivata l'email verso le 11 e già verso le 13, poco dopo il mio post, era già finito

il problema è che a me non permetteva di acquistarlo senza inserire numero del fisso.
ho pensato di inserire il numero di mia zia: oltre al codice fiscale cosa devo sapere di lei?

la carta d'identita ( Comune, numero di carta, data di rilascio e data di scadenza)

Ciao ragazzi, scusate le domande ma ho letto qualche pagina ma non ce la faceva a leggerle tutte.

Ho saputo della possibilità di avere il decoder timvision a 1 euro, ma non sono attualmente interessato a timvision avendo già netflix e sky. Posso comunque utilizzarlo per vedere netflix (attualmente utilizzo la chromecast) su un'altra tv e magari vederci youtube o rai replay?
Timvision ha anche dei contenuti gratuiti o solo a pagamento?

Grazie a tutti

Ciao ragazzi, scusate le domande ma ho letto qualche pagina ma non ce la faceva a leggerle tutte.

Ho saputo della possibilità di avere il decoder timvision a 1 euro, ma non sono attualmente interessato a timvision avendo già netflix e sky. Posso comunque utilizzarlo per vedere netflix (attualmente utilizzo la chromecast) su un'altra tv e magari vederci youtube o rai replay?
Timvision ha anche dei contenuti gratuiti o solo a pagamento?

Grazie a tutti

Lo puoi chiedere anche per vedere solo netflix senza essere abbonato

Ma lo può richiedere anche un NON cliente Tim?

si

a me è appena arrivato..confermo che puoi vedere netflix, youtube, rai senza problemi. Domanda un po' da smanettone? qualcuno sa se è possibiel modificarlo un po'? tipo attivare un ipotetico pvr? o qualcosa di sfizioso? o è completamente bindato? p.s. supporta cec? non l'ho capito...

comunque ci vuole fortuna anche nella vita, io ho fatto richiesta per passare a smartfibra da tutto fibra giorno 7 mattina ed ancora non sono stato attivato, il 7 sera ho ordinato il decoder tim vision ed ancora non è arrivato, a mio suocero ordinato il 7 il decoder e gli è arrivato venerdi.. mha...

Anche io ho richiesto di passare dalla vecchia Tim smart alla nuova Tim smart mobile il 07/12 con 39 euro di attivazione,prima hanno detto che mi contattavano loro,ma non avendo sentito nessuno, ho richiamato e mi hanno detto di aspettare che è in lavorazione e sarebbe stata attiva entro martedì sera (domani).Se mercoledì non è ancora attiva,provo con facebook....mentre per quanto riguarda il decoder Timvision in due giorna mi è arrivato a casa. Buona serata.

Anche io ho richiesto di passare dalla vecchia Tim smart alla nuova Tim smart mobile il 07/12 con 39 euro di attivazione,prima hanno detto che mi contattavano loro,ma non avendo sentito nessuno, ho richiamato e mi hanno detto di aspettare che è in lavorazione e sarebbe stata attiva entro martedì sera (domani).Se mercoledì non è ancora attiva,provo con facebook....mentre per quanto riguarda il decoder Timvision in due giorna mi è arrivato a casa. Buona serata.
Se non paghi con addebito in conto il costo di attivazione è di € 78.
Per i clienti che hanno già una linea fissa TIM. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.

----------------------
Ma è quello a € 2/mese in noleggio? Perché con la TIMSMART FIBRA e con la nuova TIMSMART FIBRA, che è attivabile dal 29/8/15, il decoder o lo acquisti o lo noleggi.

Puoi noleggiare il Decoder TIMvision a 2€ al mese. Scopri i dettagli sulla pagina dedicata.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

https://www.tim.it/offerte/fisso-mobile/tim-smart-e-timvision/tim-smart-mobile

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

Se non paghi con addebito in conto il costo di attivazione è di € 78.
Per i clienti che hanno già una linea fissa TIM. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.

----------------------
Ma è quello a € 2/mese in noleggio? Perché con la TIMSMART FIBRA e con la nuova TIMSMART FIBRA, che è attivabile dal 29/8/15, il decoder o lo acquisti o lo noleggi.

Puoi noleggiare il Decoder TIMvision a 2€ al mese. Scopri i dettagli sulla pagina dedicata.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

https://www.tim.it/offerte/fisso-mobile/tim-smart-e-timvision/tim-smart-mobile

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

Ho già la domiciliazione bancaria,quindi dovrei pagare 39 euro e il decoder è quello in vendita ad 1 euro.

Mi è arrivato il decoder come dicevo e lo sto installando ora.
Beh, tutt'altra cosa rispetto a uso con app iPad e chromecast!
Molto meglio ora!
Sto aspettando che completi l'aggiornamento.
1€ manco il cavo hdmi in dotazione effettivamente :D

Sono stata contento, bellissimo! Test linea eccellente, full HD.

Ultima modifica:
Arrivato anche a me poche ore fa il Decoder :D

Sapete se c'è un modo per trasmettere in streaming dal pc i film in mkv?

Ultima modifica:
Anche io l'ho ordinato l'8 dicembre, e il 10 mattina è già arrivato :asd: Però non mi piace, o meglio a me fa un difetto: quando passo avanti col tasto FF facendo una sola pressione (quindi 5 secondi avanti) la maggior parte delle volte anzichè passare avanti ricomincia dal punto in cui ho premuto FF :( Firmware 4.05

Eppure ci avevo sperato tanto, avendo un vecchio cubovision che è lento come una lumaca lenta ho cercato invano un player che avesse questa funzione e una volta che l'ho trovato questa non funziona bene :cry:

per 1 euro nn voglio sentire nessuna critica! anche se costruttiva
ci siamo Intesi?????
:)

Indietro
Alto Basso