• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Tidus, ma perdonami con la prova dei 15 giorni non ho accesso ai canali sportivi che sono quelli per cui irrealtà andrei ad abbonarmi....

Ipotizzando che mi abbono, diciamo che se decido di recedere dopo il primo mese, dovrei solo pagare 40 euro + costi operatore che ammontano a quanto per la cronaca?
 
Grazie Tidus, ma perdonami con la prova dei 15 giorni non ho accesso ai canali sportivi che sono quelli per cui irrealtà andrei ad abbonarmi....

Ipotizzando che mi abbono, diciamo che se decido di recedere dopo il primo mese, dovrei solo pagare 40 euro + costi operatore che ammontano a quanto per la cronaca?

11,10 euro di costi operatore. Se mandi la raccomandata a/r con il recesso entro 14 giorni non paghi penali. Secondo me ti conviene fare prima la prova dei 15 giorni, anche se non vedi le partite puoi testare bene il servizio con la tua connessione internet.
 
11,10 euro di costi operatore. Se mandi la raccomandata a/r con il recesso entro 14 giorni non paghi penali. Secondo me ti conviene fare prima la prova dei 15 giorni, anche se non vedi le partite puoi testare bene il servizio con la tua connessione internet.

Ciao tidus,
scusa se mi infilo sù questa micro conversazione ma se a valle del mio voucher di 6 mesi gratis non mi offrono niente e chiamo il numero della reconnection mi considerano o mi cercano di rifilare solo offerte per premium via antenna???
 
Ciao tidus,
scusa se mi infilo sù questa micro conversazione ma se a valle del mio voucher di 6 mesi gratis non mi offrono niente e chiamo il numero della reconnection mi considerano o mi cercano di rifilare solo offerte per premium via antenna???

Il numero delle Reconnection vale per gli abbonamenti "via antenna".
 
Tidus scusa sicuramente non e' la discussione giusta ma...ho attivato il mese di prova gratuito su xbox260 di inifinity ma ora vorrei stipulare il premium online da 9 euro per tutto l'anno che comprende anche la stessa infinity.Come mi devo comportare??? Infinity finisce automaticamente in premium online oppure devo mandare raccomandata a/r?
 
Con l'account Infinity vai sul sito e disattiva il rinnovo automatico, poi attiva l'abbonamento di Premium Online e registrati con un nuovo account su Premium Online, con quei dati vedi anche Infinity e per vedere i contenuti devi accedere dalla piattaforma di Premium Online.
 
Tidus scusa sicuramente non e' la discussione giusta ma...ho attivato il mese di prova gratuito su xbox260 di inifinity ma ora vorrei stipulare il premium online da 9 euro per tutto l'anno che comprende anche la stessa infinity.Come mi devo comportare??? Infinity finisce automaticamente in premium online oppure devo mandare raccomandata a/r?

9 euro al mese per premium online, full? e che offerta è?
 
OFFERTA PREMIUM ONLINE DAL 3 MARZO 2016


SERIE TV + INFINITY: 9,00€/mese*

CINEMA + INFINITY: 10,00€/mese**

SERIE TV + CINEMA + INFINITY: 9,00€/mese per 12 mesi, dopo 19,00€/mese***

SERIE TV + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT: 30,00€/mese per 12 mesi, dopo 40,00€/mese****


*Offerta valida fino al 03/08/16 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Infinity a 9€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile. Il costo del pacchetto Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo dell’offerta.

**Offerta valida fino al 03/08/16 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Cinema + Infinity a 10€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile. Il costo del pacchetto Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo dell’offerta.

***Offerta valida fino al 03/08/16 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema + Infinity a 9€ al mese per i primi 12 mesi, anziché 19€ al mese. A seguire applicazione prezzo di listino, pari a 19€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile. Il costo del pacchetto Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo dell’offerta.

****Offerta valida fino al 03/08/16 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV + Cinema + Infinity + Calcio & Sport a 30€ al mese per i primi 12 mesi, anziché 40€ al mese. A seguire applicazione prezzo di listino, pari a 40€ al mese. E’ previsto un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19€ che verrà riaccreditato nella prima fattura utile. Il costo del pacchetto Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo dell’offerta.

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Per conoscere le condizioni dell’abbonamento vai su mediasetpremium.it, per conoscere le modalità di recesso e disdetta e per accedere ai modelli di comunicazioni vai alla sezione dedicata. Prima di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento assicurati di disporre di una connessione a banda larga e di un dispositivo abilitato al servizio non inclusi nell’offerta. Il numero massimo di dispositivi tramite cui è possibile fruire del Servizio, l'elenco dei dispositivi abilitati ed eventuali modifiche e/o limitazioni relative agli stessi sono specificate nella sezione dedicata del sito mediasetpremium.it, clicca qui. Le riprese e le interviste della Roma non sono in esclusiva. Canali Premium Calcio 1,2,3,4,5,6,7 disponibili durante gli eventi live.
 
Ultima modifica:
Ottima l'offerta serie + cinema + infinity. Mi confermate che non ci sono costi di attivazione, vero? Nelle note non leggo nemmeno che si prendono 19 euro in anticipo, come per la precedente offerta...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Se non ci sono refusi con la precedente offerta non ci sono, hanno lasciato i 19 euro di anticipo solo per il pacchetto completo.
 
30 euro per il full che poi passano a 40 euro al mese....veramente troppi..non hanno cambiato niente rispetto a prima, anzi hanno peggiorato:

offerta precedente:

20 euro 6 mesi - dal 1 al 6 mese
40 euro 6 mesi - dal 7 al 12 mese
prezzo medio sull'anno 30 euro al mese
 
Ottima l'offerta serie + cinema + infinity. Mi confermate che non ci sono costi di attivazione, vero? Nelle note non leggo nemmeno che si prendono 19 euro in anticipo, come per la precedente offerta...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Per caso ne puà usufruire anche chi ha aderito alla promo 2 mesi gratis? Se si, come? (Devo disdire e poi rifare un nuovo abbonamento, oppure basta una telefonata?)

Ultima domanda... Ero un ex cliente Sky, quindi sono un novello di Premium.. Mi sapete dire come posso fare la disdetta della promo 2 mesi gratis, preferibilmente senza raccomandata (ho una pec)? In chat mi hanno detto che basta chiamare l'199 e fanno tutto li... grazie in anticipo e scusate per le tante domande
 
Non so se funziona come l'abbonamento classico di Mediaset Premium, di sicuro devi prima disattivare il tuo attuale abbonamento. Se hanno detto così in chat prova a chiamare. Nel caso puoi fare il nuovo abbonamento a nome di un altra persona (un parente stretto ad esempio) se poi non riesci ad abbonarti a nome tuo a questa offerta.
 
Non so se funziona come l'abbonamento classico di Mediaset Premium, di sicuro devi prima disattivare il tuo attuale abbonamento. Se hanno detto così in chat prova a chiamare. Nel caso puoi fare il nuovo abbonamento a nome di un altra persona (un parente stretto ad esempio) se poi non riesci ad abbonarti a nome tuo a questa offerta.

Grazie mille!
Ti posso chiedere se sai se esista un numero verde perche l'199 è a pagamento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso