Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I big match purtroppo costano di più..infatti jive Napoli sta a 7 euro..se l'hai comprata posso chiederti come e andata?/come qualità dello streaming intendo.. Grazie :D

Niente, non sono riuscito ad effettuare l'acquisto, da pc cliccando sull'icona dell'evento non si apriva la scheda come per le altre partite in ppv. Da smarphone mi la procedura mi chiedeva il pin d'acquisto che non so dove sta, quindi ho cliccato per il inviarmi il nuovo pin ma nella mail non mi e' arrivato. Se qualcuno sa come procedere lo ringrazio in anticipo

Per esempio su Infinity il pin noleggio 4 cifre e' settato di default 0000, che poi l'utente puo'cambiare. Non so su Premium Online,ma ho visto che i due servizi sono molto simili nella struttura e condividono molti particolari quindi potrebbe esserci la stessa procedura.
Peccato oggi per l'acquisto di Napoli-Juve, anche a me da PC stesso problema di Terminator e cursore che girava a vuoto appena posizionato sul riquadro della partita, senza poter cliccare sulla scritta "scheda" all'interno del riquadro riferito all'evento da cui poi acquistarlo con l'indicazione del prezzo come invece risultava possibile per Roma-Carpi del pomeriggio e per la partita di campionato francese nel riquadro accanto. Quando il riquadro e' tornato selezionabile, era ormai trascorsa gran parte del primo tempo e avevo rinunciato alla procedura d'acquisto ormai compromessa per la visione online dell'evento completo. Il prezzo mi pareva buono, 7 euro per il big match.

Dovrebbero a mio avviso attestarsi sempre su questa linea di proposta. E a proposito di prezzi, ricordo che passarono due settimane dalla pubblicazione dei nuovi listini ufficiali di Premium alle proposte promozionali per usufruire dei contenuti, che poi da allora si sono sempre protratte nel tempo. Ormai siamo a due settimane dall'avvio di Premium Online, vediamo se seguiranno la stessa strategia in termini di tempistica visto che il vincolo annuale e' previsto anche su questa piattaforma

Ultima modifica:
Allora...ho provato anche con il codice 0000, ma niente da fare, codice errato! Il messaggio fa riferimento ad un fantomatico codice pin inviatomi in fase di registrazione al servizio...in realtà non ho ricevuto nessuna mail all'atto della sottiscrizione del periodo di prova di premiumonline, in ogni caso ho cliccato per il reinvio del nuovo codice pin che dopo vari tentativi non arriva. Ora mi sorge il dubbio, i contenuti ppv si possono acquistare solo nel momento di una sottoscrizione di un pacchetto a pagamento?

anche a me l'unica comunicazione di Premium Online e' quella ricevuta con l' sms del codice promozionale. Invece ad esempio quando avevo creato il mio account su Infinity a febbraio 2014, arrivo' subito una email con le condizioni generali d'utilizzo ed altre informative, e vi era proprio ad inizio email in risalto il pin per acquisti noleggio settato di default per Infinity alla sequenza 0000.
Purtroppo deve trattarsi in questo caso di un inconveniente che scaturisce dal fatto di appoggiarsi interamente alla struttura tecnica gia' esistente di Premium Play, hanno praticamente cambiato solo la stringa da "Play" ad "Online" tanto che in alcuni frangenti ,per esempio nelle informative sui decoder e in altre sezioni di riepilogo sul sito, risulta ancora la scritta Premium Play.
L'altro giorno guardavo il menu delle partite proposte in cartellone e la scheda me le delineava come "noleggia episodio" ,come se si trattasse di un contenuto cinematografico
A questo punto, anche se la cosa non e' affatto il massimo in fatto di organizzazione,
bisogna andare a tentoni tipo combinazione cassaforte:icon_cool:.. Forse di default usano 1234,Terminator hai provato in attesa di ricevere la email che ancora non ti hanno mandato?

Ultima modifica:
Infatti con Infinity mi arrivo' una mail con un pdf allegato contenente il pin. Probabilmente con premiumonline il pin e' differente, di sicuro non mi e' stato comunicato all'atto della sottoscrizione gratuita del servizio, non credo si possa andare per tentativi

una curiosità quanti dispositivi posso collegare al mio account
vorrei usare il mio pc/ tv quando son a casa ( salvo impossibilità causata dal mio provider ) e il mio portatile quando sono fuori casa durante la settimana
posso farlo tranquillamente ???

ho cercato decine di regolamenti, a un certo punto per Premium PLAY a luglio il relativo documento recitava ".....inoltre, dal primo luglio 2015, il codice pin Play per l'acquisto di un contenuto viene rigenerato come 0000 ed e' modificabile in qualsiasi momento nella sezione gestione pin".
Quindi tutto lasciava pensare che anche per Premium Online fosse il medesimo,
essendo il servizio "burocratico" e di regolamento sull'attivita' del servizio praticamente identico, non riesco a capire

Ultima modifica:
non ho provato, Terminator. volevo acquistare ieri Napoli-Juve ma c'era l'errore in fase di selezione partita (quindi ancor prima della richiesta pin) , che hai riscontrato anche tu. Momentaneamente non ci sono contenuti che mi interessano, mi chiedevo se c'e' "margine" di riflessione dopo aver inserito il pin per provare a vedere se da me funziona con 0000 oppure scrivendo il pin (e ammesso che venga accettato ) acquisti automaticamente il contenuto con l'addebito sul metodo di pagamento indicato sul proprio account ? Non vorrei che per provare il pin vado ad acquistare un contenuto che non mi interessa

Ultima modifica:
Terminator, ho effettuato una prova adesso per acquistare diretta premium serie A per 5 euro.
Al momento della conferma d'acquisto, sotto il riquadro del prezzo c'e' scritto "Inserisci il pin d'acquisto per procedere con il pagamento. Il Pin puo'essere modificato in ogni momento dall'area clienti nel sito mediasetpremium, se non e' mai stato modificato e' preimpostato a 0000 "
E' confermato quindi senza dubbio che il pin d'acquisto e' 0000, (cosi' come per Premium Play e Infinity),lo scrivono loro stessi al momento dell'acquisto,(c'e' anche l'opzione "cliccabile" di non richiedere piu' il pin), non riesco a capire perché non sia uscita la nota al momento in cui ieri volevi procedere con l'acquisto della partita. Ora e' proprio ben specificata sotto al prezzo,prova a vedere anche tu cosi' mi puoi confermare se ti propone la medesima procedura

Ultima modifica:
Sì, ma fin quando non inserisci il codice e vai avanti non hai la conferma, io ho provato anche poco fa con un film a noleggio e inserendo 0000 mi dà codice errato, chiedo il reinvio e non arriva nessuna mail.

ho disattivato la richiesta del pin all'acquisto di contenuti. Sono andato in area clienti di premiumonline, li' dove ci sono una decina di icone tipo codice promo,i tuoi acquisti,gestione device,metodo pagamento.....
In prima fila sulla destra c'e' un' icona tipo carrello spesa con la scritta pin, quando chiedo il "disattiva" confermando e cliccando su "salva" NON vado poi a cliccare sul link attivo in color arancione di fornirmi un altro pin ma invece scrivo 0000 sulla striscia rettangolare bianca e confermo,ha accettato la variazione impostata e da quel momento mi si e' disattivata la richiesta pin ,sui miei dati personali non e'piu' attiva. Richiesta pin di contenuti a noleggio : disattiva (si legge ora sull'apposito piccolo riquadro)
Ho approfittato per impostare la medesima procedura dall'area clienti in sezione premium play, anche li' ora risulta disattiva come per premiumonline
mi sai dire Terminator se usi questa procedura in area clienti se puoi procedere coi tuoi acquisti per il film o la partita e hai risolto, ciao grazie

Ultima modifica:
ho effettuato la procedura, purtroppo quando inserisco il codice 0000 nella casella bianca per confermare l'annullamento della richiesta pin per il noleggio mi dà errore, probabilmente ho un altro pin, potrebbe essere che ieri quando ho richiesto il nuovo pin il sistema me ne ha attribuito uno nuovo, solo che non arriva nella mail, non so più cosa fare, accidenti

non riesco a capire perché da ieri non ti mandano la emal con il nuovo pin. Senti , ma se vai come prima nell'area clienti, e poi il solito carrello con la scritta pin, cosa succede se clicchi modifica ? se provi a scrivere vecchio pin 0000 e poi decidi tu per un nuovo pin di 4 cifre nella riga sottostante e clicchi confermi, che succede ? E se la cosa non va, vedi che sopra ai campi rettangolari, c'e' scritto :
"se hai dimenticato il vecchio pin puoi chiedere il rinvio cliccando qui. Una mail ti verra' inviata all'indirizzo usato per la registrazione". Prova eventualmente a sollecitare nuovamente l'invio del pin tramite questa procedura,chissa' che cosi'te la inviano piu' celermente tramite questa richiesta online procedurale dall'area clienti, insomma devono pur fornirtela in qualche modo

Ultima modifica:
Il codice 0000 non me lo accetta, avro' eseguito la procedura dieci volte con richiesta di reinvio pin. Ho controllato anche la posta spam con esito negativo. La cosa strana e' che su premium play ho il codice 0000 e funziona la richiesta di reinvio, il sistema riassegna via mail un nuovo pin differente da 0000, presumo che anche con premiumonline ad ogni richiesta di reinvio cambia il pin, la mail e tutti i dati sono quelli di premium e allora perche' non mi arriva il nuovo codice?

Ho risolto con un nuovo account, in fin dei conti il bonus del precedente mi scade domani. Confermo, il pin e' 0000 di default, l'altra sera con l'alyro account non sapendolo ho chiesto il reinvio, ovviamente il sistema assegna uno differente, pero' evidentemente a causa di un bug non invia la relativa mail. Ho noleggiato un film e la qualita' sembra simile a Infinity, direi molto buona con una connessione decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso