Per esempio su Infinity il pin noleggio 4 cifre e' settato di default 0000, che poi l'utente puo'cambiare. Non so su Premium Online,ma ho visto che i due servizi sono molto simili nella struttura e condividono molti particolari quindi potrebbe esserci la stessa procedura.
Peccato oggi per l'acquisto di Napoli-Juve, anche a me da PC stesso problema di Terminator e cursore che girava a vuoto appena posizionato sul riquadro della partita, senza poter cliccare sulla scritta "scheda" all'interno del riquadro riferito all'evento da cui poi acquistarlo con l'indicazione del prezzo come invece risultava possibile per Roma-Carpi del pomeriggio e per la partita di campionato francese nel riquadro accanto. Quando il riquadro e' tornato selezionabile, era ormai trascorsa gran parte del primo tempo e avevo rinunciato alla procedura d'acquisto ormai compromessa per la visione online dell'evento completo. Il prezzo mi pareva buono, 7 euro per il big match.
Dovrebbero a mio avviso attestarsi sempre su questa linea di proposta. E a proposito di prezzi, ricordo che passarono due settimane dalla pubblicazione dei nuovi listini ufficiali di Premium alle proposte promozionali per usufruire dei contenuti, che poi da allora si sono sempre protratte nel tempo. Ormai siamo a due settimane dall'avvio di Premium Online, vediamo se seguiranno la stessa strategia in termini di tempistica visto che il vincolo annuale e' previsto anche su questa piattaforma