Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieRettificò..e uscito Napoli lazio.. 7 euro per i clienti e 9.90 per gli altri
ConcordoSi il top rimangono le partite trasmesse da serie a TV..2 euro a partita e 4 per le tre partite di giornata..peccato siano solo 3 partite
Mi scuso Ercolino con la breve risposta fornita nel messaggio precedente, la prossima volta aggiungerò:"ma questo non è il thread adattoRagazzi qui siamo in sez Premium Online![]()
No, ma immagino che la qualità e i server (ma di quest'ultima cosa non sono certo) siano gli stessi di Premium Play, per cui un ottimo SD (ho visto scarsi 20' di Valecia - Zenit di UCL mercoledì sera) ed anche una buona stabilità (mai in buffering, un solo abbassamento di qualità).ma per queste prime partite che hanno trasmesso, sappiamo forse la qualita' di visione e di stabilita' di connessione ?
Si sono giovate del doppio device per utente ,attivo simultaneamente ?
E' un'osservazione molto superficiale. Se tu possiedi l'unica mela blu, sei un MONOPOLISTA, e come tale sei soggetto alle leggi sul monopolio, presenti in tutti gli Stati evoluti (lo stesso vale per il duopolio, o l'oligopolio). Stesso discorso per i gestori di servizi essenziali, quali luce, gas, trasporti, etc. Telecom possiede tutta la rete telefonica nazionale, ma non per questo può farne quel che vuole.
Tra l'altro, la giurisprudenza internazionale è ormai concorde nell'affermare che le manifestazioni sportive non sono assimilabili alle opere dell'ingegno o artistiche, e pertanto non vale il diritto d'autore; per questo e altri motivi lo stesso concetto di "esclusiva" è molto criticabile (puoi vendere ciò che NON ti appartiene?...).
Come forse saprai, ci sono leggi dello Stato che regolano la trasmissione degli eventi sportivi, obbligando, tra l'altro, alla visione in chiaro di alcuni di essi (l'Italia ai mondiali, semifinali e finale di Champions e molti altri). Solo che negli anni, sono state modificate, sempre a favore delle Majors televisive, e mai del consumatore (forse perché non siamo in grado di pagare le tangenti miliardarie che altri pagano?...).
Quello che vorrei è solo che queste norme venissero modificate, in nostro favore, tenendo conto degli aggiornamenti della tecnologia (e in questo, penso che i 5 stelle potrebbero aiutarci, e molto...).
Ti pongo una domanda secca: se domani qualcuno volesse farti pagare l'aria che respiri, ti sembrerebbe giusto?...
Ci sono cose che appartengono allo Stato, cioè a tutti; se lo stato le cede ai privati, impone norme da osservare a tutela dei cittadini, proprio perché sono cose di pubblica utilità o di rilievo sociale.
...
Puoi vedere in PPV tutte le partite delle squadre premium e quelle di Ligue 1/ SPL trasmesse da Premium.Quindi è possibile vedere le singole partite della seria A in ppv? Mi sono loggato al sito ma non c'è il listino per le gare odierne, inoltre volevo sapere si possono vedere anche da tablet o smartphone? Dal cell android negli eventi live non appare nulla in questo momento
Puoi vedere in PPV tutte le partite delle squadre premium e quelle di Ligue 1/ SPL trasmesse da Premium.
Il listino da quanto si è capito dovrebbe essere questo:
-) costo partita: 5€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 7.90€
-) costo partita "Big match": 7€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 9.90€
-) costo partita Ligue 1: 3€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 4€ (non so dirti se per la SPL vale lo stesso)
L'evento live viene creato in prossimità del match (quindi poco prima che inizi il pre-partita)
Credo sia possibile vederle anche da smartphone e tablet, per l'acquisto credo sia possibile farlo anche da smartphone e tablet ma non essendo cliente non so confermarti
NoPer la champions niente ppv?
Per stasera avevo intenzione di acquistare napoli-juve, ma vedo nella app che hanno inserito solo il canale live per il grande fratello, mah...