Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rettificò..e uscito Napoli lazio.. 7 euro per i clienti e 9.90 per gli altri

Si il top rimangono le partite trasmesse da serie a TV..2 euro a partita e 4 per le tre partite di giornata..peccato siano solo 3 partite

ma per queste prime partite che hanno trasmesso, sappiamo forse la qualita' di visione e di stabilita' di connessione ?
Si sono giovate del doppio device per utente ,attivo simultaneamente ? C'erano dei tempi in cui sul digitale terrestre si proponeva in Premium il cosiddetto ticket calcio all'abbonato cinema, lo acquistai anch'io 3 o 4 anni fa ma ricordo che il suo utilizzo non era compreso su Premium Play. Credo che un ticket calcio con una proposta ben indirizzata,dunque senza eccessivi vincoli per l'utente, possa essere l'ideale in termini di utilizzo per questo genere di piattaforma online

Ragazzi qui siamo in sez Premium Online ;)
Mi scuso Ercolino con la breve risposta fornita nel messaggio precedente, la prossima volta aggiungerò:"ma questo non è il thread adatto :laughing7:"
ma per queste prime partite che hanno trasmesso, sappiamo forse la qualita' di visione e di stabilita' di connessione ?
Si sono giovate del doppio device per utente ,attivo simultaneamente ?
No, ma immagino che la qualità e i server (ma di quest'ultima cosa non sono certo) siano gli stessi di Premium Play, per cui un ottimo SD (ho visto scarsi 20' di Valecia - Zenit di UCL mercoledì sera) ed anche una buona stabilità (mai in buffering, un solo abbassamento di qualità).
Non so dirti se per le partite acquistate in PPV vale la visione contemporanea da due dispositivi, questo può dircelo solo Ercolino o chi ha provato...

Qualsiasi offerta faranno in futuro il problema resta per la questione vincolo. Non esiste un servizio online al mondo dove c'è il vincolo. Ma siamo matti? Perfino quando devi rinnovare la polizza auto non si fa più disdetta per cambiare compagnia. :eusa_naughty:

E' un'osservazione molto superficiale. Se tu possiedi l'unica mela blu, sei un MONOPOLISTA, e come tale sei soggetto alle leggi sul monopolio, presenti in tutti gli Stati evoluti (lo stesso vale per il duopolio, o l'oligopolio). Stesso discorso per i gestori di servizi essenziali, quali luce, gas, trasporti, etc. Telecom possiede tutta la rete telefonica nazionale, ma non per questo può farne quel che vuole.

Tra l'altro, la giurisprudenza internazionale è ormai concorde nell'affermare che le manifestazioni sportive non sono assimilabili alle opere dell'ingegno o artistiche, e pertanto non vale il diritto d'autore; per questo e altri motivi lo stesso concetto di "esclusiva" è molto criticabile (puoi vendere ciò che NON ti appartiene?...).

Come forse saprai, ci sono leggi dello Stato che regolano la trasmissione degli eventi sportivi, obbligando, tra l'altro, alla visione in chiaro di alcuni di essi (l'Italia ai mondiali, semifinali e finale di Champions e molti altri). Solo che negli anni, sono state modificate, sempre a favore delle Majors televisive, e mai del consumatore (forse perché non siamo in grado di pagare le tangenti miliardarie che altri pagano?...).

Quello che vorrei è solo che queste norme venissero modificate, in nostro favore, tenendo conto degli aggiornamenti della tecnologia (e in questo, penso che i 5 stelle potrebbero aiutarci, e molto...).

Ti pongo una domanda secca: se domani qualcuno volesse farti pagare l'aria che respiri, ti sembrerebbe giusto?...

Stai mischiando le mele con le pere (l'aria con una partita di calcio???!) per andare a finire alla solita conclusione sentita e strasentita da 5-6anni a questa parte per raccattare i voti della disperazione.
Una cosa deve essere chiara: una partita di calcio NON é un servizio essenziale che deve essere garantita ai cittadini dallo STATO (ancora una volta tirato in mezzo a sproposito)...una partita di calcio a determinati livelli é uno spettacolo (se vogliamo un lusso) come un concerto, un'opera teatrale, un film...mica pretenderai che lo stato ti garantisca la domenica allo stadio, il lunedí al cinema, il martedì alla scala, ecc...???
Tralasciamo l'assurditá secondo cui si possono vendere solo opere protette d'autore e sull'accenno ai 5stelle mi astengo dal commentare. Le leggi di cui parli regolano gli eventi sportivi considerati di rilevanza nazionale PUNTO. tutto il resto é regolato da un'unica regola, la piú democratica, quella su cui in assoluto il singolo privato puó avere influenza: il mercato! (e la situazione del calcio e degli stadi attuale ne é una prova)

Ci sono cose che appartengono allo Stato, cioè a tutti; se lo stato le cede ai privati, impone norme da osservare a tutela dei cittadini, proprio perché sono cose di pubblica utilità o di rilievo sociale.

...

E ti pare che una partita di calcio tra giocatori pagati per le loro prestazioni sportive da societá private sia da considerare una cosa che appartiene allo stato o di pubblica utilità o di rilievo sociale??? Ma va lá...

Quindi è possibile vedere le singole partite della seria A in ppv? Mi sono loggato al sito ma non c'è il listino per le gare odierne, inoltre volevo sapere si possono vedere anche da tablet o smartphone? Dal cell android negli eventi live non appare nulla in questo momento

Quindi è possibile vedere le singole partite della seria A in ppv? Mi sono loggato al sito ma non c'è il listino per le gare odierne, inoltre volevo sapere si possono vedere anche da tablet o smartphone? Dal cell android negli eventi live non appare nulla in questo momento
Puoi vedere in PPV tutte le partite delle squadre premium e quelle di Ligue 1/ SPL trasmesse da Premium.
Il listino da quanto si è capito dovrebbe essere questo:
-) costo partita: 5€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 7.90€
-) costo partita "Big match": 7€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 9.90€
-) costo partita Ligue 1: 3€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 4€ (non so dirti se per la SPL vale lo stesso)
L'evento live viene creato in prossimità del match (quindi poco prima che inizi il pre-partita)
Credo sia possibile vederle anche da smartphone e tablet, per l'acquisto credo sia possibile farlo anche da smartphone e tablet ma non essendo cliente non so confermarti

Puoi vedere in PPV tutte le partite delle squadre premium e quelle di Ligue 1/ SPL trasmesse da Premium.
Il listino da quanto si è capito dovrebbe essere questo:
-) costo partita: 5€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 7.90€
-) costo partita "Big match": 7€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 9.90€
-) costo partita Ligue 1: 3€ se si è abbonati ad una qualche combinazione escluso calcio, altrimenti 4€ (non so dirti se per la SPL vale lo stesso)
L'evento live viene creato in prossimità del match (quindi poco prima che inizi il pre-partita)
Credo sia possibile vederle anche da smartphone e tablet, per l'acquisto credo sia possibile farlo anche da smartphone e tablet ma non essendo cliente non so confermarti

Per la champions niente ppv?

Per stasera avevo intenzione di acquistare napoli-juve, ma vedo nella app che hanno inserito solo il canale live per il grande fratello, mah...

Per stasera avevo intenzione di acquistare napoli-juve, ma vedo nella app che hanno inserito solo il canale live per il grande fratello, mah...

leggete i posto vecchi prima di sparare a caso..le partite vengono inserite un'ora prima o poco più..le partite dell 20,45 le inseriscono dopo le 19.....

io per interfacciarmi ai contenuti premiumonline ho mantenuto il mio account su mediasetpremium senza doverne impostare uno nuovo da zero. Penso in particolare a chi volesse acquistarsi su premiumonline una partita di calcio live in ppv utilizzando gia' i suoi dati personali e metodo di pagamento presenti ed indicati nel sito principale. O un utente cinema attivo in dtt che volesse invece guardarsi una singola partita sulla piattaforma online. Anche per la comodita' di non dover "aprire" un proprio account nuovo per usufruire dei 15 giorni di prova Premium Online, e che non ci siano conflitti con un metodo di pagamento indicato ed identico per due account diversi. E perché no, magari aspettarsi qualche tipo di promozione alla scadenza del periodo di prova. E per un'organizzazione"personale" sul sito che preveda in un singolo account tutti i propri movimenti sia a livello abbonamento dtt, che la lista delle proprie tessere prepagate, ed i movimenti sulla piattaforma online. Con la completa gestione riassuntiva dei propri device scelti per singola piattaforma.
Ho richiesto via sms il codice di 15 giorni di prova, e una volta ricevuto il numero sono andato a loggarmi nel sito mediasetpremium, in area clienti ho messo i miei consueti dati di login, poi fra le scelte dell' area clienti ho cliccato premium online e fra i vari menu ho scelto appunto inserisci codice promozionale. Una volta inserito ed accettato, ecco che ora con i miei dati d'accesso ,che utilizzavo ad esempio su premium play quando il mio abbonamento dtt era attivo, posso interfacciarmi anche ai contenuti premiumonline ,gestiti dal sito principale . Chiedo scusa se ho postato una cosa ovvia nella sua procedura, ma ho scritto perché l'altro giorno quando avevo provato tramite differente percorso sul sito, il cursore girava a vuoto prima dell'ok e tornava alla pagina precedente, e inserendo i miei consueti dati mi diceva che solo premium play era collegato ad essi (ovviamente dai tempi del mio abbonamento dtt quando era ancora attivo)

Ultima modifica:
NicO89, hai perfettamente ragione, pero' mercoledi' alle 20.00 non c'erano ancora, cmq oggi ho visto che c'era quella della roma a 5 euro, tra un po' inseriranno napoli-juve, dovrebbe essere in promozione anche quest'ultima; l'acquisto di sicuro e voglio vedere come va lo streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso