• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche i prezzi sono indecenti! Praticamente se a uno interessa solo il calcio (tipo me), è OBBLIGATO a spendere 40€ al mese, contro i 36 dell'abbonamento DTT. Il DTT ha anche una qualità superiore, e su Online non ci sarà Eurosport.
Aspettavo giusto di conoscere i prezzi dell'Online, appena visti mi sono subito abbonato al DTT classico.

beh lo farei anche io se non fosse che non ricevo il dTT. mi abbono lo stesso e regalo l'abbonamento a qualche amico/parente?vediamo. tommaso
 
E tu hai mai capito che cosa é la proprietà privata e il libero mercato? Se io domani vado al mercato e compro l'unica mela blu...poi decido io a chi venderla a che prezzo venderla e se venderla a pezzi o intera. Nessuno viene a casa a prenderti e obbligarti a comprarla. Il popolo sovrano, le tutele, i cittadini, il denaro pubblico e le poltrone sono tutte cose che non ci azzeccano nulla (capisco che nell'era del grillinismo i soliti argomenti fanno sempre effetto ma un minimo di senso le devono pure avere le frasi).

E' un'osservazione molto superficiale. Se tu possiedi l'unica mela blu, sei un MONOPOLISTA, e come tale sei soggetto alle leggi sul monopolio, presenti in tutti gli Stati evoluti (lo stesso vale per il duopolio, o l'oligopolio). Stesso discorso per i gestori di servizi essenziali, quali luce, gas, trasporti, etc. Telecom possiede tutta la rete telefonica nazionale, ma non per questo può farne quel che vuole.
Tra l'altro, la giurisprudenza internazionale è ormai concorde nell'affermare che le manifestazioni sportive non sono assimilabili alle opere dell'ingegno o artistiche, e pertanto non vale il diritto d'autore; per questo e altri motivi lo stesso concetto di "esclusiva" è molto criticabile (puoi vendere ciò che NON ti appartiene?...).
Come forse saprai, ci sono leggi dello Stato che regolano la trasmissione degli eventi sportivi, obbligando, tra l'altro, alla visione in chiaro di alcuni di essi (l'Italia ai mondiali, semifinali e finale di Champions e molti altri). Solo che negli anni, sono state modificate, sempre a favore delle Majors televisive, e mai del consumatore (forse perché non siamo in grado di pagare le tangenti miliardarie che altri pagano?...).
Quello che vorrei è solo che queste norme venissero modificate, in nostro favore, tenendo conto degli aggiornamenti della tecnologia (e in questo, penso che i 5 stelle potrebbero aiutarci, e molto...).
Ti pongo una domanda secca: se domani qualcuno volesse farti pagare l'aria che respiri, ti sembrerebbe giusto?...
 
E' un'osservazione molto superficiale. Se tu possiedi l'unica mela blu, sei un MONOPOLISTA,

Ma anche no...

E ti prego, evitiamo di tirare in ballo partiti politici ;)

In merito all'aria... non ne paghiamo una tassa diretta probabilmente perché inquantificabile.
Peraltro lo Stato ha, per fortuna, il controllo sull'aria (emissioni inquinanti, controllo dello spazio aereo ecc...) quindi non sarebbe *di principio* senza senso una richiesta del genere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma anche no...

E ti prego, evitiamo di tirare in ballo partiti politici ;)

In merito all'aria... non ne paghiamo una tassa diretta probabilmente perché inquantificabile.
Peraltro lo Stato ha, per fortuna, il controllo sull'aria (emissioni inquinanti, controllo dello spazio aereo ecc...) quindi non sarebbe *di principio* senza senso una richiesta del genere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Un conto è LO STATO, cioè la collettività; un altro i privati. E' proprio questo il nocciolo della questione: non si parla di imporre una tassa sull'aria, ma di un privato che dice, con la prepotenza (oppure "comprandola", non si sa da chi, con un operazione "molto poco chiara"...), l'aria è MIA e tu, se vuoi respirare, mi devi PAGARE...
Come vedi, anche tu fai una confusione, molto indicativa, fra pubblico, privato, monopolisti e Stato...
Ci sono cose che appartengono allo Stato, cioè a tutti; se lo stato le cede ai privati, impone norme da osservare a tutela dei cittadini, proprio perché sono cose di pubblica utilità o di rilievo sociale.
Ma mi rendo conto che sarebbe una discussione lunghissima, e probabilmente OT...
 
In merito all'aria... non ne paghiamo una tassa diretta probabilmente perché inquantificabile.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro, il consumo medio giornaliero d'aria è quantificabilissimo: se ancora non ci è stata imposta una tassa, è solo perché ci sarebbe una sollevazione popolare. Ed è proprio di questo che volevo parlare....
 
Trovandomi all'estero ho visto solo ora i prezzi e i dettagli di questo nuovo servizio.. Che fragatura.
Qua in Francia esiste beINsport connect che e la stessa identica cosa di Premium online, ma e un'offerta di solo sport (praticamente tutti) e tantissimo calcio, tutti i più importanti campionati tranne la premier; piu tutte le coppe europee; e costa 11€ al mese con vincolo 12€ senza vincoli..
 
Per curiosità sono entrato sul sito di Premium Online per capire quanto volessero per acquistare un match di serie A...
Milan Palermo risulta non acquistabile...c'è un errore oppure non è prevista la vendita di partite di serie A in PPV??

Ad esempio le partite di Ligue 1 sono acquistabili in PPV, Reims - PSG e Nizza Bastia costavano 4€
 
Ultima modifica:
Se io volessi vedere solo la serie a o comunque seguire la mia squadra, un servizio come premium online è completamente da escludere considerando la presenza di sky online che con 20€ al mese te la fa vedere tutta e senza vincoli. Se sono tifoso di una squadra che va in Europa league ti fai sky online come sopra. Solo se sono tifoso di Juve e Roma può interessarmi premium ma vale la pena abbonarmi ad un servizio che che costa più di un abbonamento DTT? Se poi considero che l'anticipo del sabato potrei non vederlo (tipo udinese-empoli di ieri) e che una domenica potrei vedere solo 3/4 partite se mi va bene...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
In effetti ,con l'avvento del ticket calcio Skyonline,sembra che ora ci sia troppo squilibrio fra le due piattaforme. Non so davvero come il mercato possa alimentare e reggere un tale squilibrio a livello di contenuto/prezzo/vincolo per l'offerta della stagione calcio da seguire, ma evidentemente se hanno lanciato Premium Online con queste modalita' d' accesso al servizio vorra' dire che il terreno imprenditoriale in questo settore e' piu' fertile di quel che immaginiamo, e consente movimenti che in qualsiasi altro mercato di consumo porterebbero all'implosione nel non raggiungimento di un break even previsto dall'azienda, fra costi e ricavi .Non so darmi altra spiegazione, perché il lancio di premium online a queste condizioni contrattuali e in questi termini sul mercato competitivo e' veramente di difficile lettura comprensiva e ricettiva per noi utenti del prodotto proposto.
Infatti,diventa anche ulteriormente sovraprezzata la partita di cartello in digitale terrestre Premium a 15 euro. A mio avviso dovrebbero cominciare a rendere da subito le partite singole disponibili su Premium Online, aprendo anche alla Champions e smetterla di intestardirsi sul tormentone di come nasconderla nel cilindro, e rivederne il prezzo d'acquisto, se non altro per una questione di pura competizione sul contenuto con l'altro soggetto sul mercato, che giustamente intende utilizzare i diritti di cui dispone su un ampio numero di piattaforme interne senza continuare a giocare a nascondino col contenuto a propria disposizione e relativa visibilita' sprecata rispetto al potenziale come invece fa Premium
 
Ultima modifica:
Comunque ho consultato le FAQ sul sito di Premium relative allla partite di serie A ed ho trovato questo:

wk4ggl.png


di conseguenza o le FAQ non sono corrette oppure si sono dimenticati di renderle disponibili all'acquisto...fatto sta che anche Chievo Inter din oggi non è acquistabile...
 
Chievo inter risulta acquistabile..5 euro x i clienti premium online e 7.9 per gli altri...
 
Giustissimo. Alla fine premium non fa altro che creare confusione e farsi concorrenza da sola. Fare l'abbonamento DTT e usufruire di premium play è economicamente vantaggioso (senza contare l'inclusione di Eurosport nell'abbonamento) rispetto a premium online considerando che entrambi hanno un vincolo.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Chievo inter risulta acquistabile..5 euro x i clienti premium online e 7.9 per gli altri...
Ok, anche le partite delle 15 e Carpi Fiorentina avevano questo costo?
Se puoi scrivi anche a quanto hanno messo Napoli Lazio (che sul DTT vendono a 15€) per piacere...
 
Ok, anche le partite delle 15 e Carpi Fiorentina avevano questo costo?
Se puoi scrivi anche a quanto hanno messo Napoli Lazio (che sul DTT vendono a 15€) per piacere...

tutte le partite hanno il costo di 5 euro per i clienti premium online (quindi serie tv, cinema o entrambi) e 7,9 per tutti gli altri..e confermo carpi fiorentina a questi prezzi..basta loggarsi su premiumonline andare qua http://premiumonline.mediasetpremium.it/#!11858/PPV/Carpi - Fiorentina ..
il monaco viene 3 euro per i clienti e 4 per gli altri..
 
Ma Napoli-Lazio dove si puo'vedere a quanto la propongono in acquisto? Si sapra' solo nell'immediato prepartita ? Vengono proposte le partite di cartello, o non vogliono infastidire il prezzo vigente sul digitale terrestre (15 euro) per la partita di cartello ?
 
Ultima modifica:
tutte le partite hanno il costo di 5 euro per i clienti premium online (quindi serie tv, cinema o entrambi) e 7,9 per tutti gli altri..e confermo carpi fiorentina a questi prezzi..basta loggarsi su premiumonline andare qua http://premiumonline.mediasetpremium.it/#!11858/PPV/Carpi - Fiorentina ..
il monaco viene 3 euro per i clienti e 4 per gli altri..
Ok, allora il prezzo per le partite di serie A esce solo per chi è loggato (anche se non è già cliente) mentre quello per le partite di calcio estero (i 4€ che scrivevi) compare anche senza loggarsi...
Se dopo potessi scrivermi anche quanto verrebbe a costare Napoli Lazio (non ho intenzione di creare un account apposta) mi faresti un piacere :)
Certo, se vendessero Napoli Lazio a 7.90€ sarebbe un buon prezzo, considerando i 10€ di SkyOnline e i 15€ di Premium Sport sul digitale (ma con l'HD)
 
Ok, allora il prezzo per le partite di serie A esce solo per chi è loggato (anche se non è già cliente) mentre quello per le partite di calcio estero (i 4€ che scrivevi) compare anche senza loggarsi...
Se dopo potessi scrivermi anche quanto verrebbe a costare Napoli Lazio (non ho intenzione di creare un account apposta) mi faresti un piacere :)
Certo, se vendessero Napoli Lazio a 7.90€ sarebbe un buon prezzo, considerando i 10€ di SkyOnline e i 15€ di Premium Sport sul digitale (ma con l'HD)
le partite di oggi erano tutte presenti, pero la fiorentina quando guardai a inizio pomeriggio non era ancora presente..il napoli lo metteranno sicuramente verso le 19..e sicuramente sarà 5/8 euro come per le altre...
 
ma ieri c'era Milan-Palermo ? quando proposero il relativo prezzo ? alle 19 ? non capisco perché rivelare il prezzo cosi' a ridosso del match, o non rivelarlo affatto a chi non e'loggato
 
le partite di oggi erano tutte presenti, pero la fiorentina quando guardai a inizio pomeriggio non era ancora presente..il napoli lo metteranno sicuramente verso le 19..e sicuramente sarà 5/8 euro come per le altre...
Immagino di sì, si è capito che la scheda per l'evento live la inseriscono poco prima che inizi l'evento, poiché il prepartita di Napoli Lazio inizia alle 19:30 verrà inserita presumo all'orario che dici tu...non sono sicuro che costi 5/8€ considerando che sul DTT costa 15€, ma vediamo, spero che tu abbia ragione...
ma ieri c'era Milan-Palermo ? quando proposero il relativo prezzo ? alle 19 ? non capisco perché rivelare il prezzo cosi' a ridosso del match, o non rivelarlo affatto a chi non e'loggato
C'era, il prezzo non lo so perché a chi non è loggato i prezzi per le partite di serie A non compaiono, ma credo, come ha detto Nic089 per le altre che sul DTT costano 10€, fosse 5€ per chi ha il pack serie tv + infinity, cinema + infinity o entrambi mentre 7.90€ per chi non è cliente.
concordo con te sull'assurdità del metodo, ma i prezzi (se anche i big match avranno lo stesso tariffario) mi sembrano buoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso