• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi ci possono stare, il vincolo è "fastidioso", si può anche calcolare di dare disdetta nella pausa invernale della Champions pagando gli 11€ di penale, ma il fatto di doversi recare in posta per la raccomandata mi fa sembrare la cosa assurda! Quasi una farsa....
 
I prezzi ci possono stare, il vincolo è "fastidioso", si può anche calcolare di dare disdetta nella pausa invernale della Champions pagando gli 11€ di penale, ma il fatto di doversi recare in posta per la raccomandata mi fa sembrare la cosa assurda! Quasi una farsa....



Ci possono stare i prezzi???40 euro senza eurosport,i documentari e studio Universal...???con le connessioni italiane???
 
il prezzo giusto per il full è 29 euro!!!

Secondo me sta storia della champions in esclusiva è una cosa che non ci sta.

Non ci sta per i costi di acquisto dei diritti.

Non ci sta perché tieni un pacchetto comunque globalmente più povero di sky, ma a prezzi superiori a sky!

Io dico che i 40 euro ci stanno se fai ticket mensili. ma non se fai abbonamento annuale.allora a sto punto lancia la stessa promo del terrestre con una promozione e sconto per almeno 6 mesi..se poi uno disdice prima, recuperi anche gli sconti.!

secondo me escono queste offerte.
 
Ci possono stare i prezzi???40 euro senza eurosport,i documentari e studio Universal...???con le connessioni italiane???

Uno può avere anche la fibra 100 mega, ma se loro trasmettono i canali a 3 mbit/s non te ne fai niente.....

Un servizio degno di essere chiamato HD deve offrire 6-8 mbit/s in H264 con risoluzione 720p o 1080p (a parità di bitrate, meglio 720p)

Se mi obblighi a un vincolo di 12 mesi, il prezzo full non deve superare i 25 euro al mese per un servizio streaming.

Viceversa se vuoi spararmi un prezzo di 40 euro al mese, devo essere libero di disdire in qualsiasi momento con un click senza vincoli anche un mese sì e un mese no esattamente come per Infinity.

Mediaset vuole la botte piena e la moglie ubriaca e alla fine non avrà né una né l'altra visto che a queste condizioni non si abbona nessuno....
 
Ma fare un pack intrattenimento e uno per il cinema come la concorrenza e fare i ticket da comparare per serie a (partita singola o campionato) e un ticket per la champions league (partita singola o stagione completa)

il pacchetto completo a 40€ non lo comprerà nessuno a mio avviso.

poi mi spiegate cosa diamine serve il vincolo in un servizio online come sky online o netflix dove se uno vuole fa l'abbonamento e paga fino a quando vuole quando si stufa prende e cancella l'abbonamento quando non lo reputa più utile per se e se per caso uno si e abbonato dopo 2 mesi si stufa e vuole cancellare tutto gli conviene tenerlo fino a fine contratto perché gli costa di più terminare il contratto in anticipo che a scadenza.

Per quelli che confrontano TIM-Sky con Premium Online non fanno in confronto uguale e vi spiego il perché

1.Tim - Sky e Sky via satellite sono identici cambia solo la modalità di fruizione ovvero ADSL e Fibra Ottica oppure Satellite per quanto riguarda i programmi e i canali sono identici.
2.Tim-sky e all'incirca come quello di sky + fastweb dove anziche ricevere 2 bollette se ne riceve una unica e soprattutto li essendo un'abbonamento come se fosse quello satellitare li bisogna inviare disdetta.

vi elenco dei motivi perché dovrebbero confrontare premium online con sky online
1.facilità di abbonamento e cancellazione dell'abbonamento senza dover spedire raccomandate inutilmente visto che e un controsenso pagare costi operatore per fare disdetta da un servizio online

2.fare promo dove se uno compra il pacchetto che so serie tv se volesse fare l'upgrade può avere lo sconto sul prezzo.
esempio : pass europei basket sky online prezzo standard 15€ con ticket intrattenimento 9,99€
potrebbero fare così quelli di mediaset ma ho l'idea che non lo faranno mai
 
Ma fare un pack intrattenimento e uno per il cinema come la concorrenza e fare i ticket da comparare per serie a (partita singola o campionato) e un ticket per la champions league (partita singola o stagione completa)

il pacchetto completo a 40€ non lo comprerà nessuno a mio avviso.

poi mi spiegate cosa diamine serve il vincolo in un servizio online come sky online o netflix dove se uno vuole fa l'abbonamento e paga fino a quando vuole quando si stufa prende e cancella l'abbonamento quando non lo reputa più utile per se e se per caso uno si e abbonato dopo 2 mesi si stufa e vuole cancellare tutto gli conviene tenerlo fino a fine contratto perché gli costa di più terminare il contratto in anticipo che a scadenza.

Per quelli che confrontano TIM-Sky con Premium Online non fanno in confronto uguale e vi spiego il perché

1.Tim - Sky e Sky via satellite sono identici cambia solo la modalità di fruizione ovvero ADSL e Fibra Ottica oppure Satellite per quanto riguarda i programmi e i canali sono identici.
2.Tim-sky e all'incirca come quello di sky + fastweb dove anziche ricevere 2 bollette se ne riceve una unica e soprattutto li essendo un'abbonamento come se fosse quello satellitare li bisogna inviare disdetta.

vi elenco dei motivi perché dovrebbero confrontare premium online con sky online
1.facilità di abbonamento e cancellazione dell'abbonamento senza dover spedire raccomandate inutilmente visto che e un controsenso pagare costi operatore per fare disdetta da un servizio online

2.fare promo dove se uno compra il pacchetto che so serie tv se volesse fare l'upgrade può avere lo sconto sul prezzo.
esempio : pass europei basket sky online prezzo standard 15€ con ticket intrattenimento 9,99€
potrebbero fare così quelli di mediaset ma ho l'idea che non lo faranno mai


TIM-SKY infatti non c'entra nulla. Non è streaming ma una IPTV che di fatto è come una TV via cavo ad altissima qualità tramite decoder SKY.

Il concorrente di Premium online è SKY Online che non ha alcun vincolo contrattuale.....
 
Il vincolo è scandaloso, oltreché controproducente da un punto di vista commerciale (serve a far scappare i pochi interessati). Soprattutto è scandaloso far pagare 480 euro per vedere UNA partita: cioè se uno vuol vedere, chessò, Juve - Manchester, o Roma - Barcellona, è costretto ad ABBONARSI per un anno!!!!! E' scandaloso che non ci sia il pay-per-view. Secondo me, chi ha l'esclusiva della Champions dovrebbe PER LEGGE essere obbligato a concedere le singole partite in ppv (il prezzo poi lo fa il mercato). E non escludo che da qualche parte, fra i meandri delle "leggi" che regolano la materia (fatte su misura per il Padrone, e in c.lo al consumatore!), l'obbligo ci sia pure. Se non ricordo male, qualcosa di simile c'era qualche tempo fa nei contratti UEFA
 
Prezzi troppo alti, in special modo per il full, ma soprattutto vincolo annuale per un servizio in streaming? :laughing7:
A volte vorrei davvero conoscere qualche capoccia del commerciale di ste aziende, per capire se vivono sulla Terra e se hanno mai usato dei servizi simili a quelli che propongono.
 
Il vincolo è scandaloso, oltreché controproducente da un punto di vista commerciale (serve a far scappare i pochi interessati). Soprattutto è scandaloso far pagare 480 euro per vedere UNA partita: cioè se uno vuol vedere, chessò, Juve - Manchester, o Roma - Barcellona, è costretto ad ABBONARSI per un anno!!!!! E' scandaloso che non ci sia il pay-per-view. Secondo me, chi ha l'esclusiva della Champions dovrebbe PER LEGGE essere obbligato a concedere le singole partite in ppv (il prezzo poi lo fa il mercato). E non escludo che da qualche parte, fra i meandri delle "leggi" che regolano la materia (fatte su misura per il Padrone, e in c.lo al consumatore!), l'obbligo ci sia pure. Se non ricordo male, qualcosa di simile c'era qualche tempo fa nei contratti UEFA
Concordo... io 10 euro per la partita di ieri ce li avrei anche spesi (e così anche per le altre 5 del girone).
 
Concordo... io 10 euro per la partita di ieri ce li avrei anche spesi (e così anche per le altre 5 del girone).

Non importa il prezzo, potevano metterla anche a 20€, se uno vuole la guarda altrimenti no, è inconcepibile che per guardare una partita in streaming devo per forza comprarmi film e altra roba che non m'interessa per un anno intero!!!
 
non dimentichiamo però i lati positivi...
con un bitrate così basso, e un numero di abbonati presumibilmente ancora più basso, lo streaming sarà perfetto! :D
 
....chi ha l'esclusiva della Champions dovrebbe PER LEGGE essere obbligato a concedere le singole partite in ppv (il prezzo poi lo fa il mercato). E non escludo che da qualche parte, fra i meandri delle "leggi" che regolano la materia (fatte su misura per il Padrone, e in c.lo al consumatore!), l'obbligo ci sia pure....

va bene lamentarsi.... ma non inventiamoci leggi che non esistono ;)
 
La sua (prima) era una richesta, non un'affermazione di un dato di fatto ;)
La seconda... beh, con le cose scritte in piccolo non si sa mai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La sua (prima) era una richesta, non un'affermazione di un dato di fatto ;)
La seconda... beh, con le cose scritte in piccolo non si sa mai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

I prezzi a mio modesto avviso sono altissimi!

per quanto riguarda la questione champions....imparassero dalla europa league e dal concorrente, il quale ha lanciato il ticket mensile, secondo news di digital-news di oggi. Offerta che spezza le gambe a premium on line. La champions è da ricchi, ormai! 40 euro mese+ adsl + semmai sky non ti fai premium on line. Se hai invece il dtt ti abboni con la tessera annuale.

Va bene vedremo.
 
come intenderà rispondere premium online al nuovo ticket che ha messo skyonline a 19 euro al mese tutte le partite? dovrà fare contromossa credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso