• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisognera' comunque tutelare chi si abbona con i listini attuali, essendo annuali, prima del loro eventuale cambio strategia da decidere nella stanza dei bottoni.
Non ho mai saputo come si comportarono gli abbonati al digitale terrestre che stipularono un nuovo abbonamento nelle prime due settimane di luglio, coi nuovi listini, prima delle promozioni proposte dopo brevissimo tempo
 
bisognera' comunque tutelare chi si abbona con i listini attuali, essendo annuali, prima del loro eventuale cambio strategia da decidere nella stanza dei bottoni.
Non ho mai saputo come si comportarono gli abbonati al digitale terrestre che stipularono un nuovo abbonamento nelle prime due settimane di luglio, coi nuovi listini, prima delle promozioni proposte dopo brevissimo tempo

forse hanno dato apposta i 15 giorni di prova poi vedono se la gente si abbona altrimenti cambiano strategia
 
va bene lamentarsi.... ma non inventiamoci leggi che non esistono ;)

Non inventiamoci???? INVENTIAMOCELE E COME, INVECE!!! Volete capire che il popolo è sovrano??? Siamo NOI che comandiamo, non Mediaset Premium. Abbiamo il diritto di ESIGERE che le leggi siano fatte a tutela delle parti deboli, cioè i consumatori, e non dei forti. Del resto esistono fior di authorities, Agenzie ed Enti vari, che dovrebbero appunto tutelare i consumatori e i Cittadini. Cosa ci stanno a fare? Ad occupare poltrone e ad arraffare altro denaro pubblico???
 
i bravi manager dovrebbero comunque interpretare il mercato al momento dell'offerta, e non vedere cosa succede nella prima settimana. Allora potrei farlo anch'io,il manager o dirigente , studiarsi un po' tutti i paroloni inglesi manageriali che usano mentre a volte si potrebbe parlare pane al pane con piu' chiarezza
 
l'altro ieri premium lancia premium online con il calcio solo a 40 euro con vincolo di 12 mesi, oggi skyonline lancia il ticket mensile senza vincolo a 19 euro con serie a, serie b, europa league...vita corta premium online a quei prezzi
 
l'altro ieri premium lancia premium online con il calcio solo a 40 euro con vincolo di 12 mesi, oggi skyonline lancia il ticket mensile senza vincolo a 19 euro con serie a, serie b, europa league...vita corta premium online a quei prezzi

infatti è strano normalmente due competitors vanno nella stessa direzione con offerte sempre più vantaggiose...invece qui una va verso l'autodistruzione appena nata e l'altra tra alti e bassi comunque sopravvive e anche bene.... ma come si fa a capire quali scelte paghino il termometro del forum non sempre dà indicazioni precise non devono presentare dei dati di abbonamento ogni tanto?
 
Basterebbe fare il pacchetto calcio mensile a 36 euro ( prezzo di listino del digitale ) senza vincoli, per non danneggiare chi ha sottoscritto l'abbonamento normale...( che ha la promo a 26 )
 
Tutte le vostre segnalazioni negative :D sono state girate a chi di dovere anche con qualche mia opinione ;)
 
Tutte le vostre segnalazioni negative :D sono state girate a chi di dovere anche con qualche mia opinione ;)

Anche perchè, mettiamo che tizio a casa non riceve il segnale di Premium: se avesse davanti l'offerta di Premium Online.. e quella di Premium DTT ... ovviamente (almeno credo) sottoscriverebbe quella DTT (usufruendo di Play che annulla il senso di Premium Online)! Anzi, si ritroverebbe pure la Smart Card con l'abbonamento completo (e gli Eurosport su Play)!

Ma devo veramente credere che non hanno pensato a questa ipotesi? Bah..
 
Anche perchè, mettiamo che tizio a casa non riceve il segnale di Premium: se avesse davanti l'offerta di Premium Online.. e quella di Premium DTT ... ovviamente (almeno credo) sottoscriverebbe quella DTT (usufruendo di Play che annulla il senso di Premium Online)! Anzi, si ritroverebbe pure la Smart Card con l'abbonamento completo (e gli Eurosport su Play)!

Ma devo veramente credere che non hanno pensato a questa ipotesi? Bah..

si.... sono d'accordo...
io ho disdetto l'abbonamento dtt (perchè la copertura non era delle migliori), in attesa di fare premium online....
però visto i listini, mi sarebbe convenuto continuare col dtt (a mezzo servizio) ed usare play... ;)
 
infatti è strano normalmente due competitors vanno nella stessa direzione con offerte sempre più vantaggiose...invece qui una va verso l'autodistruzione appena nata e l'altra tra alti e bassi comunque sopravvive e anche bene.... ma come si fa a capire quali scelte paghino il termometro del forum non sempre dà indicazioni precise non devono presentare dei dati di abbonamento ogni tanto?

non so quali siano i dati ufficiali, ma penso che il comportamento di Mediaset faccia intuire che il numero di abbonamenti sottoscritti è inferiore a quello atteso e, soprattutto, inferiore a quello che consentirebbe di rientrare dei costi dell'investimento Champions (ricordo che per gli analisti era necessario non soltanto un consistente aumento degli abbonamenti, ma anche un aumento della spesa media per abbonato)...

se così non fosse, invece che il tentativo di trasformare a tutti i costi la Champions in nuovi abbonamenti annuali, avremmo avuto i canali mediaset ancora sul decoder sky, Premium On Line senza vincoli, la Champions anche nelle prepagate, e Roma-Barcellona in chiaro...
 
non so quali siano i dati ufficiali, ma penso che il comportamento di Mediaset faccia intuire che il numero di abbonamenti sottoscritti è inferiore a quello atteso e, soprattutto, inferiore a quello che consentirebbe di rientrare dei costi dell'investimento Champions (ricordo che per gli analisti era necessario non soltanto un consistente aumento degli abbonamenti, ma anche un aumento della spesa media per abbonato)...

se così non fosse, invece che il tentativo di trasformare a tutti i costi la Champions in nuovi abbonamenti annuali, avremmo avuto i canali mediaset ancora sul decoder sky, Premium On Line senza vincoli, la Champions anche nelle prepagate, e Roma-Barcellona in chiaro...

Ho capito ma fino a quando può continuare a mordersi la coda? Che diranno alla uefa quando non pagherà la prima trance dei diritti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
È una vergogna avere un vincolo per un servizio in streaming e non poter comprare le partite di champions in ppv!!! Soldi da me non ne avranno mai se non cambiano le cose... vogliamo il ppv della champions!!!!!!
 
Tutte le vostre segnalazioni negative :D sono state girate a chi di dovere anche con qualche mia opinione ;)

Grazie :)

per quanto mi riguarda il solo, eventuale, annullamento del vincolo annuale mi farebbe diventare cliente premium, se poi ci fossero pacchetti "singoli" per vedere solo quello che interessa sarebbe ancora meglio :)
per giudicare il prezzo, uso lo stesso metro di paragone di qualunque altro acquisto, se me lo posso permetere compro, altrimenti faccio senza e quella sera leggo un buon libro :D
 
Considerando che è un servizio in streaming e soggetto quindi anche alla qualità ( e al costo ci aggiungerei) dell'adsl i prezzi e le condizioni attualmente proposte sono improponibili. Io sono abbonato a premium sul dtt quindi non spingo per avere prezzi migliori per me.

Secondo me la migliore strategia per ricavare profitti da PremiumOnline sarebbe quella prima di tutto togliere il vincolo dei 12 mesi, ridicolo per un servizio in streaming (ci manca solo il costo di attivazione a 69 euro).

Poi ovviamente ci vuole la possibilità di fare un abbonamento solo al calcio. Visto che il competitor ha presentato un'offerta con tutti i suoi diritti (serie a, serie b, europa League) a 19,90 al mese (senza contare il ticket squadra del cuore a 99 euro), bisognerebbe farne uno sotto i 30 euro diciamo sui 25-26 euro (permettendo a chi decide di vincolarsi magari max 3-6 mesi, di avere Cinema o serie tv in omaggio per 1-2 mesi).
(anche qui si potrebbe fare meglio lanciando lo stesso ticket squadra del cuore a 79€ per le squadre senza Champions).

Inoltre bisognerebbe aggiungere la possibilità di comprare la singola partita in ppv dividendole in fasce magari la Champions a 12-13€(anche 15 per un big match), big match della serie a 9-10-11€, e fare magari delle promozioni sulle partite meno "desiderate" tipo 3-5-7€ a seconda della partita.

Ci sono moltissime persone che pur di non vincolarsi sarebbe disposta a pagare di più e comprarsi gli eventi in pay per view
 
Ultima modifica:
Non inventiamoci???? INVENTIAMOCELE E COME, INVECE!!! Volete capire che il popolo è sovrano??? Siamo NOI che comandiamo, non Mediaset Premium. Abbiamo il diritto di ESIGERE che le leggi siano fatte a tutela delle parti deboli, cioè i consumatori, e non dei forti. Del resto esistono fior di authorities, Agenzie ed Enti vari, che dovrebbero appunto tutelare i consumatori e i Cittadini. Cosa ci stanno a fare? Ad occupare poltrone e ad arraffare altro denaro pubblico???
E tu hai mai capito che cosa é la proprietà privata e il libero mercato? Se io domani vado al mercato e compro l'unica mela blu...poi decido io a chi venderla a che prezzo venderla e se venderla a pezzi o intera. Nessuno viene a casa a prenderti e obbligarti a comprarla. Il popolo sovrano, le tutele, i cittadini, il denaro pubblico e le poltrone sono tutte cose che non ci azzeccano nulla (capisco che nell'era del grillinismo i soliti argomenti fanno sempre effetto ma un minimo di senso le devono pure avere le frasi).
 
Inoltre, oltre il vincolo, incombono le offerte "Combo" :D
Esempio anche con altre aziende, prendiamo TIM Fisso, voglio ADSL illimitata e chiamate illimitate verso i fissi, questa offerta non c'e ma c'è l'offerta comprensiva anche delle chiamate illimitate verso i cellulari e il servizio TIMVISION e pago un determinato prezzo, non esiste quindi un'offerta per me e a meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso