John 91
Digital-Forum Platinum Master
Sarà interessante capire cosa faranno quaggiù sul Cero con Teleromagna... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riporto le novità del Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):
- aggiunto ACQUA (LCN 65);
- aggiunto Canale 68 (LCN 72, trasmette "CANALE 68 VENETO");
- aggiunto CANALE 77 (LCN 77);
- eliminato 7 GOLD MUSICA (LCN 93);
- eliminato MICIO BAU (LCN 656);
- play.me (LCN 68) è stato rinominato da "play.me" in "paly.me";
- 7 Gold (LCN 877, trasmette "7 GOLD Telepadova versione Veneto") è stato rinominato da "7 Gold" in "7 GOLD";
- 7 Gold (LCN 878 trasmette "7 Gold Telepadova, versione F.V.G.") è stato rinominato da "7 Gold" in "7 GOLD".
Pienamente d'accordo, per quanto mi riguarda, uno dei migliori canali del mux.Cmq trovo Canale 68 molto interessante rispetto ad altre ciofeche che trasmettono in digitale![]()
Pienamente d'accordo, per quanto mi riguarda, uno dei migliori canali del mux.
speriamo arrivi anche in Friuli ma temo rimarrà, come dice il nome stesso, lì da voi![]()
Lo riceviamo pure noi con LCN 872
Certo, ma quella su ReteA era la versione italiana di VIVA, che su ReteA rimpiazzò MTV Italia, nel momento in cui MTV Italia sostituì TMC2.
Dopo un anno scarso la versione italiana di VIVA venne chiusa e nacque ALL Music, poi rimpiazzata da Deejay TV.
Mentre su Canale 68 Veneto va in onda la versione tedesca. Sono in realtà delle registrazioni di alcuni giorni prima, depurate da pubblicità, promo e siglette varie.
E' una tradizione che va avanti da fine anni '90 quella di ritrasmettere parte della programmazione di VIVA. Prima di VIVA, negli anni '90, Canale 68 Veneto ha ritrasmesso anche VIVA Zwei, e prima ancora Super Channel.
Ciofeche come la 8 e la 9Ma per il resto è un emittente come le altre, con qualcosa in meno rispetto a telearena telenuovo ecc...
Lo riceviamo pure noi con LCN 872
In questo modo avrà visibilità permanente anche da voi ,a differenza di quando era nel 22. E pensare che prima del 2010 in analogico aveva una copertura parecchio limitata
voci di corridoio mi hanno detto che Telecittà entrerà nel mux di TeleArena. E' da capire come TelePordenone e Televenezia manterranno lo scambio