• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EDIT
Su VETRINA 7 GOLD (LCN 227) stava andando in onda un feed di servizio con il fuori onda dei lottologi!!!
Volavano parolacce, bestemmie e insulti gratuiti tra di loro. Nel frattempo cercavano di rintracciare qualcuno via Skype. Inoltre, stavano discutendo dei video fatti (quelli dove incontrano altri "maghi") e parlavano che la prossima volta che girano un video non devono mettere la tovaglia a fiori sul tavolo.
Poco dopo le 14:30 è partita la diretta e sono tornati alla solita litania fatta di numeri e musiche mielose per cercare di acchiappare più persone possibili. :eusa_wall:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

peccato che non l'hai registrato :D
 
Fantastico :D :lol: Da noi VETRINA 7 GOLD non c'è più. Quindi da voi c'è ancora? Anche se con 7Gold non ha nulla a che fare... E un canale gestito da Teleitalia da quel che ho capito.
 
Passati al 16:9 Bassano Tv, Padova Tv, Treviso Tv, Venezia Tv, La Veneta.
Ancora in 4:3 Rete Veneta, Nordest Tv, Telequattro e Udinese tv.
 
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "RETE79 HD" (LCN 579). Lo slot è una copia di RETE79 ed è trasmesso in MPEG-2.

Infine, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), play.me (LCN 68) ora trasmette con il flag 16/9. Al momento, i contenuti trasmessi sono in onda ancora in 4/3 (probabilmente, per un certo periodo, solo alcune televendite andranno in onda correttamente in 16/9). ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Passati al 16:9 Bassano Tv, Padova Tv, Treviso Tv, Venezia Tv, La Veneta.
Ancora in 4:3 Rete Veneta, Nordest Tv, Telequattro e Udinese tv.
Attivato il flag 16/9 anche su UDINESE TV (LCN 195) e TELEQUATTRO (LCN 610).
In questo caso, i loghi sono ancora in 4/3.
Dai che ci siamo! Finalmente anche Reteveneta si adegua al 16/9. :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo sul Ch 33 canali sloveni e sul Ch 27 ad intermittenza.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Il momento favorevole è stato ieri sera dopo le 9 fino alle 10. Forse stasera sarà di nuovo così.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Anche Rete Veneta
Adesso si spera nei tg :)

imbarazzante reteveneta con tutte le grafiche da rifare, i loghi sono sgranati... ma che razza di sistema informatico vetusto hanno??
addirittura sulle news di nordest tv l'ora è in centro al teleschermo...

senza parole...
 
Segnalo che, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), ARTE MODA (LCN 168) è stato nascosto (ovvero, ad una eventuale risintonizzazione o scansione del Mux, alcuni TV/Decoder potrebbero non sintonizzare più il canale).
Inoltre, VETRINA 7 GOLD (LCN 227) ora è a portante vuota.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
In generale, il passaggio dal 4:3 al 16:9 è sempre un po' traumatico. Quello che prima era stato esportato in letterbox, ora non va più bene. Così come per i settaggi di tutte le camere. Sono cose che si affinano col tempo... e forse reteveneta ha aspettato un po' troppo prima di fare il salto.
Altro problema riguarda la definizione di emissione dei canali. Ormai tanti canali hanno una gestione in hd di grafiche, loghi, ecc..., pur trasmettendo in sd (penso ad Antennatre ed altre). E ovviamente la differenza si percepisce ad occhio nudo.
 
Stasera è visibile Golica TV ecc su uhf 33
Sì, è il mux C di RTV Slovenija.

Abbiamo capito che è un segnale ballerino, ma è ovvio, il segnale arriva da lontano e non è destinato al Veneto, non arrabbiarti, ma non serve riportarlo ogni giorno. ;)
Lasciamo il thread per i segnali TV in Veneto trasmessi dal Veneto.
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), Tele Pordenone (LCN 97) è a schermo nero.
Ovviamente, la cosa si ripercuote anche sullo slot "TPN" (LCN 97), presente nel Mux Televenezia (UHF 41), visto che il canale è attinto dal Mux Telecittà tramite decoder e poi inserito nel Mux.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), Tele Pordenone (LCN 97) e nel Mux Televenezia (UHF 41), TPN (LCN 97) sono tornati in onda dal pomeriggio/sera di ieri.
Contemporaneamente, TELECITTA 3 (LCN 609, trasmette "TELECITTÀ LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA") è "andato a nero".
Sarà interessante vedere se Tele Pordenone rimarrà nel Mux Televenezia, dopo lo spegnimento del Mux Telecittà.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso