• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che da Lunedì, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), TELECITTA 3 (LCN 609) non è più a schermo nero ed è tornato a trasmettere "TELECITTÀ LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA" (ovviamente sempre attinto da decoder ed inserito nel Mux tramite fonte analogica).
Con l'uscita della determina del Veneto, sarà interessante capire quanti e quali canali rimarranno in vita e in quale Mux si trasferirà Telecittà.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Avete notato che da un paio di settimane, o forse più, Cafè TV 24 usa quasi sempre il vecchio logo?
 
Comunque da quel poco che ho visto quando era ricevibile anche qui da noi, non capisco il perchè l'emittente non ha un logo fisso. Perchè cambiare posizione, grandezza, tipo di logo (anche graficamente) ogni volta? Ma lasciare un logo fisso e uguale 24/24h nella stessa posizione no?

Stessa cosa per Prima Free... che poi sono due canali veneti che sono / erano visibili anche qui da noi.

Qui in Piemonte mai visto una cosa del genere...
 
Nel Mux La 9 (UHF 28), Canale 151 (ex LCN 192) è ora senza LCN. Mentre, DONNA ITALIA (era senza LCN) ora ha LCN 192.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Canale 151 a LCN 151 la copia era a 192 ed ora _è senza LCN forse scomparira ovvio solo la copia di 151

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Canale Italia Musica (LCN 134-695) è stato eliminato. :(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), ARTE e MODA (LCN 168) è stato rinominato dapprima in "artemoda provvisorio" e poi in "arte moda provvisorio".

Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), TELECITTA 3 (LCN 609, trasmette "TELECITTÀ LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA") non è più a schermo nero con il solo audio udibile. È tornato regolarmente in onda anche il video.

Infine, nel Mux AB Media (UHF 21), Parole di Vita (LCN 245) è tornato regolarmente in onda.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Hanno perfettamente ragione, ma il Tg è sparito da molto prima di Gennaio 2016... Già nel 2015 era sparito. Solo ultimamente sono spariti anche i film inchiesta. Apparte Casalotto e qualche rubrica di terzi su quel canale ci sono solo televendite. E ovviamente non può occupare la LCN 53. Quindi ben venga se gli revocano la LCN.
O trasmetti contenuti (e i contenuti se vogliono ce li hanno) o altrimenti saluti quella lcn.
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), 7 GOLD MUSICA (LCN 93) è a portante vuota.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso