• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Si la scelta dell'assenza del hd e'solo una scelta commerciale...bastano 4-5mega per avere l'hd...non c'è bisogno della fibra...
 
Per favore almeno noi che siamo un pó più dell'italiano medio SMETTIAMOLA con questa leggenda metropolitana!! In questi giorni tim sta lanciando in alcune cittá italiane la fibra 1000mega che diamine!
Una roba di un'inutilità di portata cosmica. Quasi quanto la 0,6 REALE che spesso ho a casa mia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Quindi gran parte dei paesi europei che giá hanno la gigabit o vanno in quella direzione sono tutti citrulli?
 
A parte che non so dove si vada con la gigabit (quali sono? Me li sai elencare? Ovviamente dove si va con percentuali alte di popolazione) ma citrulli no. Dico solo che prima di portare la giga a Torino magari è il caso di cablare tutta Italia con una 30M reale. Perché altrimenti è come dire: "basta dire che c'è crisi economica, ci sono italiani che ogni mese vedono inventare il proprio conto di 100000€ che diamine"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Dal nuovo volantino Mediaworld.
Insomma, nulla di nuovo. Uguale al vecchio, stesso prezzo.

4CEn7Ux.png
 
Segnalo che sul nuovo volantino di Mediaworld è presente il nuovo NOW TV Box al costo di € 49.99, e include 3 mesi di un ticket a scelta tra intrattenimento / serie tv / cinema. In pratica, pare che non sarà confermato il costo di € 39 come prezzo base del box con 3 ticket (un prezzo competitivo), ma sarà comunque di 50. In soldoni, cambia tutto per non cambiare niente.

edit. sorry, Peppens1, abbiamo scritto in contemporanea :D
 
Segnalo che sul nuovo volantino di Mediaworld è presente il nuovo NOW TV Box al costo di € 49.99, e include 3 mesi di un ticket a scelta tra intrattenimento / serie tv / cinema. In pratica, pare che non sarà confermato il costo di € 39 come prezzo base del box con 3 ticket (un prezzo competitivo), ma sarà comunque di 50. In soldoni, cambia tutto per non cambiare niente.

edit. sorry, Peppens1, abbiamo scritto in contemporanea :D

Ma il dispositivo è identico a quello uscito all'inizio come hardware?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma il dispositivo è identico a quello uscito all'inizio come hardware?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me sì, ma se non si ha in mano uno di questi NOW TV BOX non lo si può dire con certezza. Bisogna sapere che modello è, e confrontarlo con quello attuale.
 
Io ho un Roku 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo Sky Online TV BOX è un Roku 4200, ovvero una sorta di Roku 3 abbastanza "castrato", privo di tutta una serie di funzioni presenti invece sul Roku 3 normale. Quando uscirà il NOW TV BOX allora si potrà vedere che modello di Roku è, e se sarà un Roku 4200, allora potremmo dire che è identico, se non per il logo.
 
Perfetto grazie. Una domanda sull'Hd . Esso sarà implementato anche sui canali lineari o solo sui contenuti on demand?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo quanto è noto al momento l'HD non arriverà fin da subito, ma più in la (si spera entro l'anno). Non si sa in che forma verrà implementato, ma secondo me anche quando arriverà interesserà solo i contenuti on demand, e non i canali lineari, che sempre nell'ottica di salvaguardare i clienti sat, continueranno ad essere in SD.
 
Dubitando di Thomas: bugie e spie - USA 2008 - Disponibile fino al 31/05/2017

samba fr 2015 - Disponibile fino al 22/05/2017

Obsession - USA 1998 - Disponibile fino al 24/11/2016

Men in Black - USA 1997 - Disponibile fino al 10/12/2016

71' - GBR 2014 - Disponibile fino al 31/05/2017

L'asilo dei papà - USA 2003 - Disponibile fino al 31/01/2017

Resident Evil - FRA 2002 - Disponibile fino al 31/01/2017

Il conformista -ITA 1970- Disponibile fino al 31/05/2017

1981 – Indagine a New York - USA 2014 - Disponibile fino al 31/05/2017

survivor - USA 2015 - Disponibile fino al 02/01/2017

Sister -FRA 2012 - Disponibile fino al 30/04/2018

Amy-GBR 2015- Disponibile fino al 30/04/2017

Il diavolo in blu - USA 1995- Disponibile fino al 31/01/2017

Scrivilo sui muri -ITA 2007- Disponibile fino al 30/09/2018

Men in Black II -USA 2002- Disponibile fino al 31/01/2017

Il venditore di medicine -ITA 2013- Disponibile fino al 06/01/2018

un principe tutto mio -USA 2004- Disponibile fino al 30/09/2018

The Walk -USA 2015- Disponibile fino al 19/11/2016

Revolutionary Road -USA 2008- Disponibile fino al 13/02/2018

Dead Man Down - Il sapore della vendetta -USA 2013 - Disponibile fino al 13/06/2017

Nightwatch - Il guardian di notte -USA 1997- Disponibile fino al 14/06/2017

The Signal -USA 2014- Disponibile fino al 31/05/2017

Bad Boys -USA 1995- Disponibile fino al 31/01/2017

Mud -USA 2012- Disponibile fino al 28/02/2018

underworld -USA 2003- Disponibile fino al 24/11/2016

Ant-man -USA 2015- Disponibile fino al 14/01/2017

la vera storia di jack lo squartatore -USA 2001- Disponibile fino al 02/03/2017

Philadelphia -USA 1993- Disponibile fino al 31/01/2017
 
Ultima modifica:
Mi sembra un compromesso ragionevole.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se mettono l'hd solo sul on-demand ci fanno un grosso favore...a parte per la componente sportiva...cmq il problema dell'hd non si pone per chi non ne potrà usufruirne...penso che la sua linea si adatti(come Netlifx e infinity)alle sue esigenze...e continuerà a guardare in sd...non può essere considerata una scusa per la mancanza del hd su skyonline...alla fine e'solo una scelta strategica...da parte mia condivisibile...per altri no
 
Mi sembra un compromesso ragionevole.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si infatti. Quello che ho sempre chiesto sono i contenuti on demand in HD, mi sembra giusto che i live restino in HD solo per gli abbonati sat.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
A parte che non so dove si vada con la gigabit (quali sono? Me li sai elencare? Ovviamente dove si va con percentuali alte di popolazione) ma citrulli no. Dico solo che prima di portare la giga a Torino magari è il caso di cablare tutta Italia con una 30M reale. Perché altrimenti è come dire: "basta dire che c'è crisi economica, ci sono italiani che ogni mese vedono inventare il proprio conto di 100000€ che diamine"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Si infatti. Quello che ho sempre chiesto sono i contenuti on demand in HD, mi sembra giusto che i live restino in HD solo per gli abbonati sat.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ovviamente a patto che gli ondemand arrivino prima, o perlomeno in contemporanea, sul sat

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si infatti. Quello che ho sempre chiesto sono i contenuti on demand in HD, mi sembra giusto che i live restino in HD solo per gli abbonati sat.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
pero' nello streaming non hanno il monopolio come nel sat, fatto da non sottovalutare. in uk mi sembra che l'hd ci sia.
 
Indietro
Alto Basso