In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Si infatti. Quello che ho sempre chiesto sono i contenuti on demand in HD, mi sembra giusto che i live restino in HD solo per gli abbonati sat.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Se tu la vedi da un'ottica di contratto si. Ma se lo vedi dal fatto che magari c'è gente che non può mettere una parabola ne TIM Sky ma ha una buona connessione perchè privarli dell'hd sullo streaming?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

chiedo a chi ha seguito il palinsesto e costi della scorsa stagione sportiva: quanto costava il singolo match e l'intero turno di B su sky on line?

A un collega hanno detto (però non so se in base ai listini passati o a quelli in arrivo) che costerebbe 8 un match e 12 euro tutto il turno.

chiedo a chi ha seguito il palinsesto e costi della scorsa stagione sportiva: quanto costava il singolo match e l'intero turno di B su sky on line?

A un collega hanno detto (però non so se in base ai listini passati o a quelli in arrivo) che costerebbe 8 un match e 12 euro tutto il turno.

Ma parli di skyonline???le partite singole costavano 10euro...per vederle tutte dovevi farti il ticket calcio mensile a 20 euro...

Ma parli di skyonline???le partite singole costavano 10euro...per vederle tutte dovevi farti il ticket calcio mensile a 20 euro...

parlo di serie b su skyonline..ha chiesto un collega stamattina (chiamando allo 027070) e dopo aver chiesto l'operatrice ha detto quei costi; come dicevo non sapevo se si riferisse al listino passato a un'anteprima che gli ha dato o se, andata nel pallone, ha fornito i prezzi delle pay per view satellitari

Se tu la vedi da un'ottica di contratto si. Ma se lo vedi dal fatto che magari c'è gente che non può mettere una parabola ne TIM Sky ma ha una buona connessione perchè privarli dell'hd sullo streaming?

Perché per la loro politica viene prima l'abbonato satellitare(poi si può condividere oppure no)...magari tra'10anni cambieranno strategia...ci vuole un secondo per cambiare politica se vedono che il vento sta cambiando...cmq strano...io pensavo che avrebbero messo l'hd sui lineari e lasciato on-demand sd...dato che in questi servizi le serie e i film se li guarda quando si vuole pensavo che i lineari erano un plus...a me sinceramente fanno un favore...nei lineari guardo solo le partite...e li in effetti mi danneggiano ma sui film e le serie mi fanno solo un favore

Ovviamente a patto che gli ondemand arrivino prima, o perlomeno in contemporanea, sul sat

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Contenuti on demand in HD che arrivano in contemporanea su Sky On Demand / Sky Go / NOW TV, un po' come succede già oggi. Niente di diverso da quello che accade già oggi, ma con i contenuti in HD.

Ma guarda, io ho Sky Online, quindi sarei il primo ad essere contento se fosse tutto in HD. Il problema è che, e questo bisogna darne atto a Sky, non si può rendere NOW TV troppo competitivo, altrimenti nessuno si abbonerebbe più al sat. Per questo penso (ma è semplicemente un mio pensiero) che la cosa migliore sia avere solo i contenuti on demand in HD, lasciando i live HD agli abbonati sat.

Però, perchè Sky non lavora ad un servizio come Premium Online? Per chi vuole pagare, anche legandosi per un anno, ma vuole avere accesso a quei contenuti da qualsiasi dispositivo, e sfruttando la propria connessione ad internet. Io lo farei. Non faccio Sky, perchè non posso mettere la parabola, non faccio Tim Sky perchè non ho Tim e non ho intenzione di metterla. Farei il corrispettivo di Premium Online, se questo significasse avere tutti i canali live in HD, con Sky On Demand etc. Però vabbè, è inutile anche parlarne, tanto sky non lo farà mai.

parlo di serie b su skyonline..ha chiesto un collega stamattina (chiamando allo 027070) e dopo aver chiesto l'operatrice ha detto quei costi; come dicevo non sapevo se si riferisse al listino passato a un'anteprima che gli ha dato o se, andata nel pallone, ha fornito i prezzi delle pay per view satellitari

L'anno scorso ogni partita singola di serie A,b ed e.league veniva 10 euro...poi per il prox anno non lo so...magari ti hanno anticipato qualcosa...chissà...l'importante è che rimanga il ticket calcio mensile e possono fare quello che vogliono per me

Però, perchè Sky non lavora ad un servizio come Premium Online? Per chi vuole pagare, anche legandosi per un anno, ma vuole avere accesso a quei contenuti da qualsiasi dispositivo, e sfruttando la propria connessione ad internet. Io lo farei. Non faccio Sky, perchè non posso mettere la parabola, non faccio Tim Sky perchè non ho Tim e non ho intenzione di metterla. Farei il corrispettivo di Premium Online, se questo significasse avere tutti i canali live in HD, con Sky On Demand etc. Però vabbè, è inutile anche parlarne, tanto sky non lo farà mai.

Secondo me potrebbero benissimo fare due offerte diverse, una con vincolo, magari con prezzi promozionali, come per il sat; e una senza vincoli con prezzi pieni.

Attualmente non ci sono notizie per offerte online con vincolo, ma solo senza, ovvero Now TV.

Attualmente non ci sono notizie per offerte online con vincolo, ma solo senza, ovvero Now TV.

Si quello sicuro, seguivo il tuo discorso e intendevo che secondo me potrebbero fare un servizio tipo premium online, magari con offerte con vincolo e offerte senza. Cosi di accontentare un po tutti.

Il volantino mediaworld mi da' un'idea di minestra riscaldata,se queste sono le premesse..aspettiamo comunque le caratteristiche ufficiali di Now tv prima di giudicare.

Penso che la scelta sia dettata dal fatto che, per un'offerta uguale al sat, Sky preferisce dare il proprio decoder, quindi hanno scelto la piattaforma iptv, che è anche molto affidabile, visto che i canali hanno un tot di banda garantita (e non è escluso che in futuro non facciano accordi con altri operatori, visto che il contratto con tim non è esclusivo) dove tutto passa dal mysky hd. Premium, invece, non punta su una visione esclusivamente da decoder, difatti è possibile vederla anche tramite cam, di conseguenza hanno scelto lo streaming "semplice" dove il decoder non è necessario.

Al Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco (TO) si può già provare Now TV per tablet e smartphone

Sei sicuro? Perché l'attuale app funziona solo su tablet (di marca Samsung).
Potrebbe significare che hanno preso l'app inglese, che invece funziona su smartphone e tablet di qualsiasi marca. Hai avuto modo di vederla? L'interfaccia dell'app di Now Tv britannica è abbastanza riconoscibile

ITVK2x7.jpg

Non mi sono fermato anche perché non sono interessato essendo abbonato satellitare, comunque c'erano un tablet e uno smartphone Samsung su cui provare l'app

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Diamine, speriamo che non ci sia ancora una Volta l'esclusiva sui dispositivi Samsung.

Secondo me potrebbero benissimo fare due offerte diverse, una con vincolo, magari con prezzi promozionali, come per il sat; e una senza vincoli con prezzi pieni.

se adottano lo schema commerciale NOWTV UK è così.
se ti leghi per 6-12 mesi hai sconto fino al 50%. Ok non è un vincolo come il SAT ma comunque sono mesi pieni e consecutivi che incassano in anticipo...
spero adottino questa cosa anche da noi... perchè in realtà per loro sarebbe upselling (spendo lo stesso ma ho un pacchetto omaggio...)

Insomma cosa cambia con questo rebranding? A parte lo spacchettamento di Serie TV e intrattenimento, nulla sembrerebbe.

Indietro
Alto Basso