In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non mi sono fermato anche perché non sono interessato essendo abbonato satellitare, comunque c'erano un tablet e uno smartphone Samsung su cui provare l'app

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Già il fatto che ci sia uno smartphone Samsung è positivo (per me). :D

Ma come é possibile che in Italia solo Sky faccia queste scelte di mettersi in esclusiva per risparmiare sulle app? Non so di Now TV, ma con Sky Online era cosi (con i tablet), con Sky Go é cosi... Anche le piu piccole Tim Vision, Infinity, Premium Play... sono su tutti i dispositivi. Anche la "minuscula" (in relazione al colosso che é Sky) VVVVID la trovo grossomodo ovunque. Speriamo che con NOW TV l'approccio sia differente.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
Certo che sui social creano tutte ste attese e poi piazzano già gli stand con l'app da provare... Strateghi delle pubbliche relazioni, proprio :eusa_wall: Spero che qualcuno riesca a provarle in anteprima, dubito che solo alle Gru abbiano fatto una cosa del genere.

devono prendere ispirazione da Now Tv che funziona anche sui tostapane. Io continuo a ripetere che devono prendere le app inglesi e portarle qui.

Quante migliaia di euro può costare il porting? Quanti milioni di euro potrebbe guadagnare Sky con un parco clienti potenziale pari a quello di Now Tv GB?

Mi aspetto buone notizie già il day-one. Per una semplice questione di logica. Vedremo

A mio parere bisogna portare l'alta definizione sia sui contenuto on demand che sui canali lineari, e personalmente non credo che questa cosa togli clienti all'abbonamento tradizionale. Rimangono due cose distinte e che si rivolgono ad un pubblico diverso, di conseguenza è giusto ottimizzare al meglio anche questo servizio

la conferenza di presentazione di NOW tv verra' seguita da digitalforum?

Stasera verso le 19 sarò alle Gru (dovrebbe esserci lo stand da quanto ho capito) e spero di potervi dire qualcosa in più su questa Now TV :)

Capiremo se Sky intende fare davvero sul serio per quanto riguarda i contenuti in streaming, cosa che non è successa finora

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Perdonate la mia ignoranza: ma il motivo per cui online vadano solo alcuni contenuti e non tutti i canali di Sky, replicando quindi la struttura satellitare in streaming, qual è?
Strategie di marketing e timore di perdere abbonati al satellite a parte, a mio avviso web e tv sono due dimensioni totalmente diverse per struttura e funzionamento. Io, come molti altri, piuttosto che dotarmi di tutto l'armamento di Sky per fruire di una visione real time e in alta definizione, a parità di struttura software, preferirò sempre e comunque il web.

Inoltre, dettaglio non trascurabile, nascono costantemente nuove web tv che propongono un servizio persino superiore a quello in digitale o satellitare. Se Sky vorrà competere, prima o poi, dovrà più investire sul web che sul satellitare.

Tipo? :)
Per "servizio" a cosa ti riferisci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sulla mia Smart TV vedo periodicamente nuove app di streaming che offrono migliaia di contenuti e in HD. Facendo dei test di velocità con trailer o spezzoni di film, la visione è perfetta, più dei canali HD del digitale terrestre.

Io non capisco una cosa...quale contenuti vorreste con questi prezzi bassi???oppure cosa vorreste come pacchetti e a che prezzo???e'una mia curiosità

Ok, ma a contenuti?
Comunque quelle non sono web tv

Contenuti non lo so. Vedo solo tantissimi titoli proposti, ma non sono un intenditore (né appassionato) di cinema e serie tv. A me interessa solo la visione in HD dello sport.

Vabbè, ma è normale che essendo servizi gratuiti non possano esserci chissà quali contenuti. Ma ciò che ha fatto notare Fabius27tg è giusto, i programmi (seppur) pochi di Popcorn TV (app a caso) li vedo in HD sulla mia tv, mentre i contenuti di Sky Online no. Cioè, ok, c'è tutta una storia dietro, ma anche questa è una realtà dei fatti. E' normale, Popcorn tv è gratis, così come VVVVID per dirne un'altra, e non possiamo pretendere che competano con Sky per contenuti, però fa un po' strano (almeno a me), che queste due siano disponibili su più device di sky, e abbiano portato l'alta definizione prima di Sky. Questo, ovvio, è legato a cinema, serie tv e intrattenimento vario.

Lui ha detto che il servizio è superiore. Io non ho criticato cosa offrono. E probabilmente (anzi, sicuramente) il rapporto qualità/prezzo è migliore. Ma due che a livello assoluto sia superiore mi pare fuori luogo. Tutto qui ;)

Indietro
Alto Basso