In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non mi sono fermato anche perché non sono interessato essendo abbonato satellitare, comunque c'erano un tablet e uno smartphone Samsung su cui provare l'app

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Già il fatto che ci sia uno smartphone Samsung è positivo (per me). :D

Ma come é possibile che in Italia solo Sky faccia queste scelte di mettersi in esclusiva per risparmiare sulle app? Non so di Now TV, ma con Sky Online era cosi (con i tablet), con Sky Go é cosi... Anche le piu piccole Tim Vision, Infinity, Premium Play... sono su tutti i dispositivi. Anche la "minuscula" (in relazione al colosso che é Sky) VVVVID la trovo grossomodo ovunque. Speriamo che con NOW TV l'approccio sia differente.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
Certo che sui social creano tutte ste attese e poi piazzano già gli stand con l'app da provare... Strateghi delle pubbliche relazioni, proprio :eusa_wall: Spero che qualcuno riesca a provarle in anteprima, dubito che solo alle Gru abbiano fatto una cosa del genere.

devono prendere ispirazione da Now Tv che funziona anche sui tostapane. Io continuo a ripetere che devono prendere le app inglesi e portarle qui.

Quante migliaia di euro può costare il porting? Quanti milioni di euro potrebbe guadagnare Sky con un parco clienti potenziale pari a quello di Now Tv GB?

Mi aspetto buone notizie già il day-one. Per una semplice questione di logica. Vedremo

A mio parere bisogna portare l'alta definizione sia sui contenuto on demand che sui canali lineari, e personalmente non credo che questa cosa togli clienti all'abbonamento tradizionale. Rimangono due cose distinte e che si rivolgono ad un pubblico diverso, di conseguenza è giusto ottimizzare al meglio anche questo servizio

Stasera verso le 19 sarò alle Gru (dovrebbe esserci lo stand da quanto ho capito) e spero di potervi dire qualcosa in più su questa Now TV :)

Capiremo se Sky intende fare davvero sul serio per quanto riguarda i contenuti in streaming, cosa che non è successa finora

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Perdonate la mia ignoranza: ma il motivo per cui online vadano solo alcuni contenuti e non tutti i canali di Sky, replicando quindi la struttura satellitare in streaming, qual è?
Strategie di marketing e timore di perdere abbonati al satellite a parte, a mio avviso web e tv sono due dimensioni totalmente diverse per struttura e funzionamento. Io, come molti altri, piuttosto che dotarmi di tutto l'armamento di Sky per fruire di una visione real time e in alta definizione, a parità di struttura software, preferirò sempre e comunque il web.

Inoltre, dettaglio non trascurabile, nascono costantemente nuove web tv che propongono un servizio persino superiore a quello in digitale o satellitare. Se Sky vorrà competere, prima o poi, dovrà più investire sul web che sul satellitare.

Tipo? :)
Per "servizio" a cosa ti riferisci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sulla mia Smart TV vedo periodicamente nuove app di streaming che offrono migliaia di contenuti e in HD. Facendo dei test di velocità con trailer o spezzoni di film, la visione è perfetta, più dei canali HD del digitale terrestre.

Io non capisco una cosa...quale contenuti vorreste con questi prezzi bassi???oppure cosa vorreste come pacchetti e a che prezzo???e'una mia curiosità

Ok, ma a contenuti?
Comunque quelle non sono web tv

Contenuti non lo so. Vedo solo tantissimi titoli proposti, ma non sono un intenditore (né appassionato) di cinema e serie tv. A me interessa solo la visione in HD dello sport.

Vabbè, ma è normale che essendo servizi gratuiti non possano esserci chissà quali contenuti. Ma ciò che ha fatto notare Fabius27tg è giusto, i programmi (seppur) pochi di Popcorn TV (app a caso) li vedo in HD sulla mia tv, mentre i contenuti di Sky Online no. Cioè, ok, c'è tutta una storia dietro, ma anche questa è una realtà dei fatti. E' normale, Popcorn tv è gratis, così come VVVVID per dirne un'altra, e non possiamo pretendere che competano con Sky per contenuti, però fa un po' strano (almeno a me), che queste due siano disponibili su più device di sky, e abbiano portato l'alta definizione prima di Sky. Questo, ovvio, è legato a cinema, serie tv e intrattenimento vario.

Lui ha detto che il servizio è superiore. Io non ho criticato cosa offrono. E probabilmente (anzi, sicuramente) il rapporto qualità/prezzo è migliore. Ma due che a livello assoluto sia superiore mi pare fuori luogo. Tutto qui ;)

Indietro
Alto Basso