• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io scadenza 1/2/2017, scusate se sono ripetitivo, c'è qualcuno che mi può spiegare come faccio a capire il giorno in cui vado a prezzo pieno?
 
Solita chiamata, solita offerta, solo che a 34,90€ al mese dovevo aggiungere i 6€ per HD e mi lasciava i servizi.
Alla fine ho rifiutato, pagare 40,90 per un TV sport calcio e HD mi sembra esagerato, anche perché attualmente pago questo ed è uno spreco
 
Io scadenza 1/2/2017, scusate se sono ripetitivo, c'è qualcuno che mi può spiegare come faccio a capire il giorno in cui vado a prezzo pieno?
Esempio se hai attivato Sky il 5 gennaio paghi a listino i giorni che vanno dal 5 al 31 gennaio. Ad esempio se paghi € 52,90/mese a listino e paghi invece con lo sconto € 43/mese, fai così:

€ 52,90/31 gg. = €1,71, quindi dal 5 al 31 gennaio paghi per quei 27 giorni € 46,17 ai quali aggiungere i 4 giorni scontati

€ 43/31 gg. = € 1,39x4 gg.= € 5,56. TOT gennaio = € 51,73.
 
Esempio se hai attivato Sky il 5 gennaio paghi a listino i giorni che vanno dal 5 al 31 gennaio. Ad esempio se paghi € 52,90/mese a listino e paghi invece con lo sconto € 43/mese, fai così:

€ 52,90/31 gg. = €1,71, quindi dal 5 al 31 gennaio paghi per quei 27 giorni € 46,17 ai quali aggiungere i 4 giorni scontati

€ 43/31 gg. = € 1,39x4 gg.= € 5,56. TOT gennaio = € 51,73.
Ciao, il mio abbonamento si chiude il 01-01-2017, se accetto in questi giorni, tipo domani 7 dicembre, che succede con i costi/pro-rata, e quando scadrebbe l'abbonamento l'anno prossimo?

A listino il mio abbonamento è di 44,90€, punto a qualche offerta da 29€ al mese.
 
Ciao, il mio abbonamento si chiude il 01-01-2017, se accetto in questi giorni, tipo domani 7 dicembre, che succede con i costi/pro-rata, e quando scadrebbe l'abbonamento l'anno prossimo?

A listino il mio abbonamento è di 44,90€, punto a qualche offerta da 29€ al mese.
Col vincolo di 12 mesi scade il 1/1/18. Paghi a listino dal 7 al 31/12.
 
... in retention scadenza 01.01.17.... arrivato sms "Innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire cosa abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800811191 e lo scoprirai!" ..... è arrivato a qualcun altro? ....... avete chiamato per scoprire la sorpresa? ........
 
... in retention scadenza 01.01.17.... arrivato sms "Innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire cosa abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800811191 e lo scoprirai!" ..... è arrivato a qualcun altro? ....... avete chiamato per scoprire la sorpresa? ........

Si evita la trafila, tanto acchiappi sempre quello che ti vuole fregare.
Addirittura ieri mi è stato detto che se avessi tolto l'hd lo vedevo lo stesso, quindi alla mia domanda e perché me lo vuole far pagare 6€ ha iniziato ad arrampicarsi sugli specchi
 
... in retention scadenza 01.01.17.... arrivato sms "Innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire cosa abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800811191 e lo scoprirai!" ..... è arrivato a qualcun altro? ....... avete chiamato per scoprire la sorpresa? ........

E' arrivato anche a me via SMS e decoder. Non ho intenzione di rispondere in questi giorni: comincerò ad ascoltare offerte dal 20.
 
Ma l'offerta del 50% esiste o è una bufala? Qualcuno è riuscito ad attivarla?
Mi sembra di capire che nessuno conosca questa promozione o che sia riuscito ad attivarla.
Questo mi sconforta maggiormente, domani invio modulo di recesso e addio SKY.
 
io ho provato, mi dice che non sono destinatario dell'offerta.

Ti da quel messaggio di errore perchè non sei campagnato. Può accedere solo chi ha ricevuto la mail con il link di accesso alla promo altrimenti ci accederebbero tutti.
Io l'ho appena ricevuta ma visto che è valida fino a fine mese aspetto per vedere se mi offrono qualcosa di meglio. In mancanza di altre offerte la attiverò tra una 15ina di giorni in modo da avere il minimo dei giorni a listino da pagare il prossimo anno a termine promozione.
 
Anch'io in attesa di offerta scadenza 1/17 (cliente da 6 anni), al momento abbonato con Sky TV, Famiglia e Cinema, con HD e multivision (vecchio) con 2 2 mysky a 50€ al mese
 
arrivata oggi per e-mail :

Ciao XXXX,
torna a seguire le tue passioni grazie all'offerta che Sky ha riservato per te.
50% di sconto su tutti i pacchetti per i primi 12 mesi
Con Sky Tv a 19,90€ al mese potrai avere tutti gli altri pacchetti con il 50% di sconto.
Attiva l'offerta e revoca la disdetta.

L’offerta è valida fino al 31/12/2016

Promo disponibile solo dal web, senza costi di attivazione.

SIMULANDO IL FULL viene :

RIEPILOGO COSTI SKY
COSTI MENSILI
Sky TV 19,90€

Sky Famiglia5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€

Sky Cinema15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€

Sky Calcio14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€

Sky Sport14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€

Sky HD6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€


TOTALE
COSTO TOTALE DA LISTINO
73.90€

COSTO TOTALE MENSILE
46.90€
 
Si ma ragazzi io l'ho ricevuta via mail e accettata cliccando il pulsante e aggiungendo i pacchetti, il problema è che non mi è stata mai attivata e dal 01/12/2016 il mio abbonamento è andato a listino!!
E' da una settimana che sto litigando con SKY per farmelo sistemare ma ad oggi ancora nulla, quindi domani o dopo domani invio recesso entro 14gg.

ciao
 
Ti da quel messaggio di errore perchè non sei campagnato. Può accedere solo chi ha ricevuto la mail con il link di accesso alla promo altrimenti ci accederebbero tutti.
Io l'ho appena ricevuta ma visto che è valida fino a fine mese aspetto per vedere se mi offrono qualcosa di meglio. In mancanza di altre offerte la attiverò tra una 15ina di giorni in modo da avere il minimo dei giorni a listino da pagare il prossimo anno a termine promozione.
si ma come offerta non è un gran che. In reconnection si spuntano sconti maggiori. Aspettiamo fine mese, se è come lo scorso anno, gli ultimi giorni "calano le braghe" in maniera imbarazzante :D
 
si ma come offerta non è un gran che. In reconnection si spuntano sconti maggiori. Aspettiamo fine mese, se è come lo scorso anno, gli ultimi giorni "calano le braghe" in maniera imbarazzante :D

insomma non sono d'accordo nel dire che non è un'offerta gran che, si tratta di uno sconto del 50% su tutti i pacchetti tranne sky tv a listino, avere un full a euro 46,90 non mi sembra male come cosa.
sono 27 euro di sconto al mese, se poi voi riuscite ad ottenere ancora meno ovviamente meglio per voi.
ormai non è più come 2 anni fa che con il metodo del "santo" marekiaro siamo riusciti a strappare un prezzo shock per un full, personalmente euro 38,25 !!

io vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad attivare questa offerta o ha avuto dei problemi.

comunque 1° esperienza di retention negativissima, mai più!
dal prossimo anno se sarò ancora in SKY vado in reconnection che finora mi sono sempre trovato bene attivando tutto tramite sky service cosi da non avere soprese o problemi.

grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso