Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda .. se qualcuno lo sa ... prima di dare disdetta avevo nel "Fai da Te" i pacchetti mancanti (cinema e sport) a 4.90 per 12 mesi. Appena mandata disdetta sono spariti e rimasti a prezzo pieno. Qualcuno che ha accettato retention poi se li è ritrovati in sconto una volta sistemato il tutto?

Potresti ritrovarli con 50% sconto per 6 mesi, poi a listino

Vi aggiorno, prima fattura emessa e niente fregature per quest'anno tutto ok totale 27.89
Pacchetto sport in promo nel faidate al 50% ma bloccato per 4 mesi o 3 ora non ricordo
Il resto mantenuto tutto extra anzianita skygo

xH3IkTz.jpg

Quanto all'offerta del 50% io avevo desistito proprio perchè non la conosceva neanche sky nonostante la mail provenisse dal loro server

Vi aggiorno, prima fattura emessa e niente fregature per quest'anno tutto ok totale 27.89
Pacchetto sport in promo nel faidate al 50% ma bloccato per 4 mesi o 3 ora non ricordo
Il resto mantenuto tutto extra anzianita skygo

xH3IkTz.jpg

Quanto all'offerta del 50% io avevo desistito proprio perchè non la conosceva neanche sky nonostante la mail provenisse dal loro server

Riguardo alla promo 50% la cosa strana è che volevo simulare per vedere se prima della conferma venivano indicati Sky Go, Extra e On Demand ma ... mi continua a dire che non sono in campagna nonostante mi abbiano mandato loro la mail .... mah

Dopo la telefonata ricevuta ho provato con la chat in quanto mi sentivo fortunato.

Come operatore sono stato di nuovo fortunato. Disponibilità a iosa.

L'offerta che mi ha potuto fare è:
TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD e tutto il resto a 48.90€
o senza Sport a 34,90.

Non male la seconda ma di tempo ce n'è e punto ai 29.90 per la prima.

Dopo la telefonata ricevuta ho provato con la chat in quanto mi sentivo fortunato.

Come operatore sono stato di nuovo fortunato. Disponibilità a iosa.

L'offerta che mi ha potuto fare è:
TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD e tutto il resto a 48.90€
o senza Sport a 34,90.

Non male la seconda ma di tempo ce n'è e punto ai 29.90 per la prima.

Come vedi dalla mia firma, la combinazione di tuo interesse l'ho avuta a 32.89€/mese per 12 mesi l'ultimo giorno del vecchio abbonamento.
Tieni duro, quindi!

@ davi348
Scusa la franchezza, ma sono parecchi giorni che sei alle prese con quella che ha i contorni di una presa per i fondelli da parte di Sky, continui a chiedere lumi al forum e, mi pare, hai ricevuto delle "dritte" assolutamente valide sul da farsi.
Malgrado tutto questo, ancora oggi, tu dici che "a breve" manderai recesso...
Mi chiedo: ma cosa aspetti? :eusa_wall:
Accetta il fatto che la promo alla quale hai aderito "è nata male" e cerca di liberartene finchè sei in tempo! :evil5:
A quanto ne so, se recedi con raccomandata A/R fa testo la data di ricezione da parte di Sky, x cui - ad occhio e croce - sei fuori tempo....
Con la PEC la cosa è immediata e, a conti fatti (come peraltro già consigliato da qualcun altro), col costo annuale richiesto per attivarne una "copri" il costo delle raccomandate (e lo sbattimento di dover andare in posta).
Il mio consiglio è di essere risoluto!
Scusa i toni, ma considera che non ho certo secondi fini e se ti dico certe cose è perché solidarizzo con te...
Tra l'altro è moooolto probabile che ti arrivino in futuro offerte migliori o che comunque tu possa aderire volontariamente ad altre promo vantaggiose, in veste di nuovo utente. :evil5:
Storicamente parlando, le RECONNECTION sono sempre migliori delle RETENTION, anche se quest'anno - e lo dico con cognizione di causa, visto che è successo a me - qualcosa di decente si è riusciti a spuntare anche in RETENTION.
Al solito, basta non farsi prendere dalla paura del buio!

Semplicemente aspettavo di risolverla evitando di inviare il modulo di recesso, appena posso lo invierò, se non l'ho ancora fatto è solamente per questioni di tempo.
Il discorso PEC non fa una piega ma siccome il contratto SKY è intestato a mia moglie ed è l'unica cosa che ha intestata, non ha senso che apra una mail PEC a suo nome solo per SKY e non posso aprirla a mio nome per inviare il modulo, dato che il contratto non è intestato a me.
Detto questo, parlando della raccomandata mi hanno sempre confermato che vale la data d'invio e vedo che anche qui qualcuno ha confermato la stessa cosa, altrimenti sarei già fuori tempo.
Come dicevo nei msg precedenti paura del "buio" non ne ho mai avuto e ho sempre aspettato verso fine mese per accettare qualche buona offerta di reconnection, è la prima volta che accetto un'offerta retention e mai più lo farò.
Domanda: se invio il modulo di recesso e sky mi stacca il segnale è come se fossi in reconnection e potrei rientrare sempre con lo stesso codice cliente o devo per forza fare un nuovo contratto ?

Semplicemente aspettavo di risolverla evitando di inviare il modulo di recesso, appena posso lo invierò, se non l'ho ancora fatto è solamente per questioni di tempo.
Il discorso PEC non fa una piega ma siccome il contratto SKY è intestato a mia moglie ed è l'unica cosa che ha intestata, non ha senso che apra una mail PEC a suo nome solo per SKY e non posso aprirla a mio nome per inviare il modulo, dato che il contratto non è intestato a me.
Detto questo, parlando della raccomandata mi hanno sempre confermato che vale la data d'invio e vedo che anche qui qualcuno ha confermato la stessa cosa, altrimenti sarei già fuori tempo.
Come dicevo nei msg precedenti paura del "buio" non ne ho mai avuto e ho sempre aspettato verso fine mese per accettare qualche buona offerta di reconnection, è la prima volta che accetto un'offerta retention e mai più lo farò.
Domanda: se invio il modulo di recesso e sky mi stacca il segnale è come se fossi in reconnection e potrei rientrare sempre con lo stesso codice cliente o devo per forza fare un nuovo contratto ?

Puoi inviare la comunicazione da qualsiasi PEC .. basta che inserisci i dati corretti e una copia del documento di identità dell'intestatario. Io con la mia PEC disdico anche quello di mio cognato e anche di qualche collega senza problemi.
Occhio al tempo perchè se sfori poi il recesso te lo giochi ...

Come vedi dalla mia firma, la combinazione di tuo interesse l'ho avuta a 32.89€/mese per 12 mesi l'ultimo giorno del vecchio abbonamento.
Tieni duro, quindi!

Interessante. Speriamo bene. L'operatore mi ha detto di riprovare a inizio anno perché, interessandomi lo Sport per la MotoGP, saranno formulate le promo proprio per la MotoGP. Io ci riproverò, altrimenti tiro dritto fino in fondo.

....ma è compreso l'ondeman? ..... secondo il mio modesto parere no...... attendo riscontri.....

Anche io ho ricevuto la mail di offerta del 50% su ogni pacchetto + sky TV a 19.90.
Tramite chat (dopo aver duramente combattuto per il collegamento) mi hanno detto che lo sky go non è compreso mentre l'ondemand si, anche se onestamente sono molto scettico su questa affermazione perchè l'operatore mi ha detto che ormai avendo l'apparecchio avrei acquisito il diritto di averlo a riprova non mi veniva offerto lo sky box set.
Bhoooooo.......vedo molta confusione

Ciao a tutti. dopo aver ricevuto mille telefonate a cui volutamente non ho risposto (tempo le solite proposte ridicole) e la mail più volte da voi citata del 50% SOLO sui pacchetti, vi chiedo quale è la migliore offerta cui posso sperare, prima di andare al buio, per mantenere la mia attuale configurazione:

sky+hd+calcio+sport

atteso che skygo non mi interessa, ma assolutamente voglio stare sotto i 30 euro

tnks

Senza offese e lungi da me fare polemiche, ma hai tempo per scrivere 30 messaggi sul forum e non trovi due minuti per inviare una Pec...
Giusto per la cronaca, la disdetta é valida a tutti gli effetti da qualsiasi Pec.
Se non é intestata al titolare basta che lo stesso aggiunga un documento d'identità.
Se é intestata non serve neanche allegare il documento.
Considera che qui nel forum c'è gente che ne sa più dei dipendenti Sky.
Il forum é prezioso.

....ma è compreso l'ondeman? ..... secondo il mio modesto parere no...... attendo riscontri.....

è una retention, quindi non vai al buio, non arrivi a scadenza. perchè non dovresti avere ondemand - extra etc.. ? a me sembra ovvio che non perdi niente. E' una semplice proposta di rinnovo, per cercare di non farti andare via alla scadenza. Ma leggendo le retention strappate da altri utenti, mi pare ancora moltooooooooooo moltoooooooooo mediocre.

infatti attendo :)

Comunque non mi era mai capitato di ricevere in sole 24 ore:
2 messaggi sul decoder
1 SMS
1 telefonata sul cellulare

E siamo a quasi 2 mesi dalla scadenza!

Ma per avere il 50% di sconto (che secondo me è molto valido) mi deve arrivare una mail oppure è aperto a tutti?

Io al momento pago 44,90 euro con:
DECODER PRINCIPALE: vedo tutti i canali tranne i 200 (no sport e calcio), hd, my sky, ondemand, skygo.
MULTIVISION: come sopra, tutto tranne i 200 (no sport e calcio), hd, my sky

Scandenza 31/12/2016

Ma per avere il 50% di sconto (che secondo me è molto valido) mi deve arrivare una mail oppure è aperto a tutti?

Io al momento pago 44,90 euro con:
DECODER PRINCIPALE: vedo tutti i canali tranne i 200 (no sport e calcio), hd, my sky, ondemand, skygo.
MULTIVISION: come sopra, tutto tranne i 200 (no sport e calcio), hd, my sky

Scandenza 31/12/2016
Si, devi ricevere email con link personalizzato.
Comunque a mio avviso non é un granché..
Fai conto che con 1 solo pack + famiglia + hd esce fuori un costo mensile di € 32,40.

Si, devi ricevere email con link personalizzato.
Comunque a mio avviso non é un granché..
Fai conto che con 1 solo pack + famiglia + hd esce fuori un costo mensile di € 32,40.

Effettivamente si, al momento pago 34,90 (+ 10 euro di multivision)...
Speriamo in qualcosa di meglio

Attuale pacchetto:
SKY HD + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA +ON DEMAND da un anno, pagato 79 di attivazione, poi 35,90 al mese tranne ultimi due mesi poichè scadono certi sconti.
Sono in scadenza l'1/02/2017, in procinto di mandare disdetta.
In chat mi hanno proposto due cose:
1) skytv+calcio +cienma senza HD e senza anzianità a 39.90€ al mese per 12 mesi
2) SKYTV+FAMIGLIA+HD = 21.90€ + primo pacchetto 8€ e gli altri a prezzo di listino, con attivazione 79€, promo valida per 12 mesi
Cosa mi consigliate? Procedo con la raccomandata? Riprovo in chat?
Grazie

Attuale pacchetto:
SKY HD + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA +ON DEMAND da un anno, pagato 79 di attivazione, poi 35,90 al mese tranne ultimi due mesi poichè scadono certi sconti.
2) SKYTV+FAMIGLIA+HD = 21.90€ + primo pacchetto 8€ e gli altri a prezzo di listino, con attivazione 79€, promo valida per 12 mesi
Grazie
Strana questa cosa: non hai ancora mandato disdetta ma già in chat ti fanno offerte per retention...la cosa è strana, anche perchè a quel punto, se anche tu accettassi una qualche offerta, si parlerebbe di modifiche contrattuali e non di retention...
Il punto è questo: se a scadenza NON vuoi :eusa_naughty: che il contratto si rinnovi automaticamente a listino, allora devi mandare disdetta. :evil5:
A quel punto potrai valutare/accettare eventuali offerte per ritirare la disdetta medesima.
Senza disdetta non vedo perchè Sky dovrebbe allettarti con offerte quando tu andresti cmq a listino dal 01-02-17...
Dalle mie parti si dice: "nessuno lega i cani con la salsiccia!" :D

Attuale pacchetto:
Grazie
Si invia Pec e aspetta le offerte a ridosso della scadenza. Ancora é troppo presto per strappare buone promo.

Senza offese e lungi da me fare polemiche, ma hai tempo per scrivere 30 messaggi sul forum e non trovi due minuti per inviare una Pec...
Giusto per la cronaca, la disdetta é valida a tutti gli effetti da qualsiasi Pec.
Se non é intestata al titolare basta che lo stesso aggiunga un documento d'identità.
Se é intestata non serve neanche allegare il documento.
Considera che qui nel forum c'è gente che ne sa più dei dipendenti Sky.
Il forum é prezioso.
Non ho voglia di leggere questi commenti da professore quindi per favore evita di farli, grazie.
Il tempo insufficiente era inteso per invio di una raccomandata (mi sembra evidente) non per una PEC.
Non l'ho creata solo per quello che ho scritto nel msg precedente.
Ho cercato su internet e tutti dicono che non si può usare se l'intestatario è diverso da quello del contratto che si intende chiudere, ma se mi dite se si può ok.
Detto questo sapete dirmi i tempi d'attivazione della PEC Aruba?

Grazie
Ps: alla fine conta la data d'invio o di ricezione di una raccomandata? Giusto per sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso