@
davi348
Scusa la franchezza, ma sono parecchi giorni che sei alle prese con quella che ha i contorni di una presa per i fondelli da parte di Sky, continui a chiedere lumi al forum e, mi pare, hai ricevuto delle "dritte" assolutamente valide sul da farsi.
Malgrado tutto questo, ancora oggi, tu dici che "a breve" manderai recesso...
Mi chiedo: ma cosa aspetti?

Accetta il fatto che la promo alla quale hai aderito "è nata male" e cerca di liberartene finchè sei in tempo!

A quanto ne so, se recedi con raccomandata A/R fa testo la data di ricezione da parte di Sky, x cui - ad occhio e croce - sei fuori tempo....
Con la PEC la cosa è immediata e, a conti fatti (come peraltro già consigliato da qualcun altro), col costo annuale richiesto per attivarne una "copri" il costo delle raccomandate (e lo sbattimento di dover andare in posta).
Il mio consiglio è di essere risoluto!
Scusa i toni, ma considera che non ho certo secondi fini e se ti dico certe cose è perché solidarizzo con te...
Tra l'altro è moooolto probabile che ti arrivino in futuro offerte migliori o che comunque tu possa aderire volontariamente ad altre promo vantaggiose, in veste di nuovo utente.

Storicamente parlando, le RECONNECTION sono sempre migliori delle RETENTION, anche se quest'anno - e lo dico con cognizione di causa, visto che è successo a me - qualcosa di decente si è riusciti a spuntare anche in RETENTION.
Al solito, basta non farsi prendere dalla paura del buio!