Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insomma non sono d'accordo nel dire che non è un'offerta gran che, si tratta di uno sconto del 50% su tutti i pacchetti tranne sky tv a listino, avere un full a euro 46,90 non mi sembra male come cosa, sono 27 euro di sconto al mese.
se poi voi riuscite ad ottenere ancora meno ovviamente meglio per voi. ormai non è più come 2 anni fa che con il metodo del "santo" marekiaro siamo riusciti a strappare un prezzo shock per un full, personalmente euro 38,25 !!

io vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad attivare questa offerta o ha avuto dei problemi.

grazie ciao
io sto pagando 33 euro per un full. L'anno scorso reconnection con 2 pacchetti+hd a 27 euro e poi ho aggiunto lo sport+famiglia scontati dopo 3 mesi. E ti ripeto: visto quello che sto pagando ora, 47 euro non è un gran che come offerta (e dovrebbe essere il prezzo di listino per quello che vale realmente un full, non certo 73 euro).
Non ho fretta, né paura di andare al buio. Sky non è un bene primario, e se vogliono i miei soldi, devono davvero farmi un'offerta irrinunciabile.
E consiglio a tutti di aspettare fine mese, offerte migliori arriveranno...

ultima offerta avuta dalla chat:
tv+famiglia+cinema+hd= 35,90 con 9 euro di attivazione (sconto di 70euro sui 79 totali)
non ci siamo proprio

io sto pagando 33 euro per un full. L'anno scorso reconnection con 2 pacchetti+hd a 27 euro e poi ho aggiunto lo sport+famiglia scontati dopo 3 mesi. E ti ripeto: visto quello che sto pagando ora, 47 euro non è un gran che come offerta (e dovrebbe essere il prezzo di listino per quello che vale realmente un full, non certo 73 euro).
Non ho fretta, né paura di andare al buio. Sky non è un bene primario, e se vogliono i miei soldi, devono davvero farmi un'offerta irrinunciabile.
E consiglio a tutti di aspettare fine mese, offerte migliori arriveranno...
se paghi 33 euro per un full sei un fenomeno, non ho mai letto questo prezzo per una full. buon per te.
personalmente 46 euro per un full li reputo accettabili ma ovviamente è un'opinione personale e quindi soggettiva.
sul discorso di non aver paura di andare al buio e aspettare fine mese perfettamente d'accordo.
come dicevo è la prima volta che accetto un'offerta retention ma non capiterà mai piu, dal prossimo aspetterò di andare al buio e poi di arrivare verso fine mese come ho sempre fatto finora.

Ricevuta anche io e-mal 50%, aspetto fine mese per la storia di pagare il minimo a listino o strappare di meglio. Domanda, anzianità rimane? Sky Box Set c'è per i possessori HD e Famiglia?

se paghi 33 euro per un full sei un fenomeno, non ho mai letto questo prezzo per una full. buon per te.
personalmente 46 euro per un full li reputo accettabili ma ovviamente è un'opinione personale e quindi soggettiva.
sul discorso di non aver paura di andare al buio e aspettare fine mese perfettamente d'accordo.
come dicevo è la prima volta che accetto un'offerta retention ma non capiterà mai piu, dal prossimo aspetterò di andare al buio e poi di arrivare verso fine mese come ho sempre fatto finora.

capisco perfettamente. grazie per il "fenomeno". Allego il dettaglio sconti, giusto per dimostrare che non dico cavolate.
307ok8w.png

Vediamo che verrà fuori quest'anno. :D

Ribadisco che sei un fenomeno, poi se hai voglia puoi dirmi/dire come sei iuscito ad ottenere questo prezzo.
Attendo risposte da chi è riuscito ad attivare con successo la promo del 50%.

Ciao

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti...di nuovo!
E si perché ora sono al buio. Come scritto qualche post fa il 29/11 (ero in scadenza il 30/11) ho accettato via chat questa proposta, a malincuore perché reputo comunque eccessivo il costo: Skytv+Famiglia+cinema+HD +boxsets a 29,90€, attivazione di 79€ INTERAMENTE SCONTATA e mantenimento anzianità e servizi. Noto sin da subito che hanno attivato tutto ma nel fai da te (app) il costo era di 45,90 circa, quindi chiamo e mi dicono che devo pure pagare l'attivazione.... apro contestazione e dopo qualche giorno, ieri mi chiamano dicendo che l'operatore via chat ha commesso un errore e che quella proposta non è attivabile. Mi fa un'offerta scandalosa per 18 mesi che poco gentilmente rifiuto. Mi staccano immediatamente il segnale e cessano il contratto. Morale sono al buio, quindi consiglio a tutti di non accettare proposte via chat. Ho comunque mandato via pec il modulo di recesso, spiegando il tutto e considerando le balle che scrivono, cosi mi sono tutelato. Aggiungo inoltre, che non ho mai ricevuto mail, sms o messaggi sul decoder in merito sia all'avvenuta attivazione ne al successivo distacco. Sinceramente credo abbiano toppato di brutto questa volta. Posso aspettarmi questa gestione del cliente da piccole società non da un colosso come Sky. Sono senza parole

Ribadisco che sei un fenomeno, poi se hai voglia puoi dirmi/dire come sei iuscito ad ottenere questo prezzo.
Attendo risposte da chi è riuscito ad attivare con successo la promo del 50%.

Ciao
te l'ho scritto su. ho fatto reconnection dopo buio a 27 e rotti al mese con 2 pack e HD, poi dopo i 3 mesi di blocco ho aggiunto i pacchetti mancanti scontati.

Salve a tutti...di nuovo!
E si perché ora sono al buio. Come scritto qualche post fa il 29/11 (ero in scadenza il 30/11) ho accettato via chat questa proposta, a malincuore perché reputo comunque eccessivo il costo: Skytv+Famiglia+cinema+HD +boxsets a 29,90€, attivazione di 79€ INTERAMENTE SCONTATA e mantenimento anzianità e servizi. Noto sin da subito che hanno attivato tutto ma nel fai da te (app) il costo era di 45,90 circa, quindi chiamo e mi dicono che devo pure pagare l'attivazione.... apro contestazione e dopo qualche giorno, ieri mi chiamano dicendo che l'operatore via chat ha commesso un errore e che quella proposta non è attivabile. Mi fa un'offerta scandalosa per 18 mesi che poco gentilmente rifiuto. Mi staccano immediatamente il segnale e cessano il contratto. Morale sono al buio, quindi consiglio a tutti di non accettare proposte via chat. Ho comunque mandato via pec il modulo di recesso, spiegando il tutto e considerando le balle che scrivono, cosi mi sono tutelato. Aggiungo inoltre, che non ho mai ricevuto mail, sms o messaggi sul decoder in merito sia all'avvenuta attivazione ne al successivo distacco. Sinceramente credo abbiano toppato di brutto questa volta. Posso aspettarmi questa gestione del cliente da piccole società non da un colosso come Sky. Sono senza parole

Guarda che non è strano. L'anno scorso non ho avuto quanto registrato in sede di retention e non ne sono venuto a capo (leggasi, ho pagato di più), quest'anno sto cercando di capire. In registrazione ho, testuale, Sky Tv, Cinema, Calcio, Famiglia, HD, Sky go Plus a 29,95 per dodici mesi, più 79 di attivazione (anche se fuori registrazione mi è stato detto che 11 li recupero di questi 79, poco ci credo).
Nell'app invece mi risulta 33.9. Ho usato la chat poco fa e mi confermano quanto registrato, senza nominare Sky go Plus che è comunque attivo (e a questo punto non so perché). Vedendo quanto offrono tutto sommato mi pare una onesta, non ottima, proposta. All'inizio pensavo d'aver ceduto troppo facilmente.

Ma ora mi sorge un dubbio, Sky Go l'ho perso, così come Extra, il Go Plus è in prova come nuovo cliente? Lo potrò attivare (a pagamento) finita la prova? Perché in questo topic mi fu detto di sì, ma nel topic di Sky Go/Plus ho letto che l'attivazione di Plus è vincolata alla possibilità di avere Go semplice.

In pratica, non ho seguito bene, credo che mi abbiano proposto la promo Black Friday, esattamente come se fossi nuovo cliente. I nuovi clienti possono attivare Sky Go Plus?

L'aggiunta dei pacchetti non ti ha spostato la scadenza del contratto?

Non era previsto allungamento. Tanto è vero che sono in scadenza a fine mese dopo 12 mesi esatti dalla reconnection.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arrivata oggi per e-mail :

Ciao XXXX,
torna a seguire le tue passioni grazie all'offerta che Sky ha riservato per te.
50% di sconto su tutti i pacchetti per i primi 12 mesi
Con Sky Tv a 19,90€ al mese potrai avere tutti gli altri pacchetti con il 50% di sconto.
Attiva l'offerta e revoca la disdetta.

L’offerta è valida fino al 31/12/2016

Promo disponibile solo dal web, senza costi di attivazione.

SIMULANDO IL FULL viene :

RIEPILOGO COSTI SKY
COSTI MENSILI
Sky TV 19,90€

Sky Famiglia5,00€ per i primi 12 mesi 2,50€

Sky Cinema15,00€ per i primi 12 mesi 7,50€

Sky Calcio14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€

Sky Sport14,00€ per i primi 12 mesi 7,00€

Sky HD6,00€ per i primi 12 mesi 3,00€

TOTALE
COSTO TOTALE DA LISTINO
73.90€

COSTO TOTALE MENSILE
46.90€

....ma è compreso l'ondeman? ..... secondo il mio modesto parere no...... attendo riscontri.....

....ma è compreso l'ondeman? ..... secondo il mio modesto parere no...... attendo riscontri.....
Esatto, on demand, extra, anzianità, sky box set, servizi mysky. Rimane tutto? Dalle condizioni non si specifica il no, quindi propendo che rimanga tutto, dubito solo sky box set perché è proprio il servizio che si rende incompatibile con alcuni sconti, però cerco anche io conferme.

Per chi parla di averla attivata a inizio mese e pagare a listino, probabilmente è nel torto, perché si sa che gli sconti si attivano il mese successivo e c'è la storia della pro-rata. Spero che risolva con il recesso nei 14 giorni ma penso la sua situazione sia normale, non considerando la pro-rata.

@ davi348
Scusa la franchezza, ma sono parecchi giorni che sei alle prese con quella che ha i contorni di una presa per i fondelli da parte di Sky, continui a chiedere lumi al forum e, mi pare, hai ricevuto delle "dritte" assolutamente valide sul da farsi.
Malgrado tutto questo, ancora oggi, tu dici che "a breve" manderai recesso...
Mi chiedo: ma cosa aspetti? :eusa_wall:
Accetta il fatto che la promo alla quale hai aderito "è nata male" e cerca di liberartene finchè sei in tempo! :evil5:
A quanto ne so, se recedi con raccomandata A/R fa testo la data di ricezione da parte di Sky, x cui - ad occhio e croce - sei fuori tempo....
Con la PEC la cosa è immediata e, a conti fatti (come peraltro già consigliato da qualcun altro), col costo annuale richiesto per attivarne una "copri" il costo delle raccomandate (e lo sbattimento di dover andare in posta).
Il mio consiglio è di essere risoluto!
Scusa i toni, ma considera che non ho certo secondi fini e se ti dico certe cose è perché solidarizzo con te...
Tra l'altro è moooolto probabile che ti arrivino in futuro offerte migliori o che comunque tu possa aderire volontariamente ad altre promo vantaggiose, in veste di nuovo utente. :evil5:
Storicamente parlando, le RECONNECTION sono sempre migliori delle RETENTION, anche se quest'anno - e lo dico con cognizione di causa, visto che è successo a me - qualcosa di decente si è riusciti a spuntare anche in RETENTION.
Al solito, basta non farsi prendere dalla paura del buio!

Sebbene sia in scadenza al 31/1, ho già ricevuto la prima telefonata!

Operatrice molto gentile ed educata. Prima mi ha detto quando è in scadenza l'abbonamento e cosa fare dopo la scadenza per poi passare alla richiesta della causa della disdetta. Le ho detto la verità, ovvero che per vedere ciò che mi interessa (Sport, Calcio e Famiglia) i costi sono insostenibili e che l'abbonamento monco è inutile. Lei ha detto che quindi la sua proposta era inutile e ci siamo salutati.

Considerando come andò la volta scorsa, ho motivo di credere che questa volta andrà meglio.

@ davi348
Scusa la franchezza, ma sono parecchi giorni che sei alle prese con quella che ha i contorni di una presa per i fondelli da parte di Sky, continui a chiedere lumi al forum e, mi pare, hai ricevuto delle "dritte" assolutamente valide sul da farsi.
Malgrado tutto questo, ancora oggi, tu dici che "a breve" manderai recesso...
Mi chiedo: ma cosa aspetti? :eusa_wall:
Accetta il fatto che la promo alla quale hai aderito "è nata male" e cerca di liberartene finchè sei in tempo! :evil5:
A quanto ne so, se recedi con raccomandata A/R fa testo la data di ricezione da parte di Sky, x cui - ad occhio e croce - sei fuori tempo....
Con la PEC la cosa è immediata e, a conti fatti (come peraltro già consigliato da qualcun altro), col costo annuale richiesto per attivarne una "copri" il costo delle raccomandate (e lo sbattimento di dover andare in posta).
Il mio consiglio è di essere risoluto!
Scusa i toni, ma considera che non ho certo secondi fini e se ti dico certe cose è perché solidarizzo con te...
Tra l'altro è moooolto probabile che ti arrivino in futuro offerte migliori o che comunque tu possa aderire volontariamente ad altre promo vantaggiose, in veste di nuovo utente. :evil5:
Storicamente parlando, le RECONNECTION sono sempre migliori delle RETENTION, anche se quest'anno - e lo dico con cognizione di causa, visto che è successo a me - qualcosa di decente si è riusciti a spuntare anche in RETENTION.
Al solito, basta non farsi prendere dalla paura del buio!
Sì, oltre quello che hai scritto, però una volta che Sky avrà la copia della ricevuta della raccomandata A/R col timbro e quindi inviata entro i 14 giorni deve stare zitta e se eventualmente c'è da rimborsare lui deve pretenderlo.

Sì, oltre quello che hai scritto, però una volta che Sky avrà la copia della ricevuta della raccomandata A/R col timbro e quindi inviata entro i 14 giorni deve stare zitta e se eventualmente c'è da rimborsare lui deve pretenderlo.

Infatti da che mondo è mondo fa fede la data di invio, che ne sa l'utente di quando arriva una raccomandata A/R? Magari ci mette un mese.

Credo che rimanga il sito delle Poste come tracking. Comunque, Sky ne abusa e non viene multata di continuo.

Infatti da che mondo è mondo fa fede la data di invio, che ne sa l'utente di quando arriva una raccomandata A/R? Magari ci mette un mese.

La consegna di una raccomandata ha dei tempi prestabiliti che puoi consultare sul sito delle poste tanto è vero che in caso di ritardi puoi chiedere il rimborso.
Da sempre si sa che per SKY, giusto o sbagliato che sia, fa fede la data di ricezione quindi ripeto che la cosa più semplice è farsi una bella casella PEC così uno non ci pensa più.

Tornando al tema retention oggi ricevuta telefonata con proposta di tenere stesso pacchetto di adesso (TV + HD + Famiglia + Calcio) scontando il Calcio al 50%. Rifiuto e vado avanti :)

Domanda .. se qualcuno lo sa ... prima di dare disdetta avevo nel "Fai da Te" i pacchetti mancanti (cinema e sport) a 4.90 per 12 mesi. Appena mandata disdetta sono spariti e rimasti a prezzo pieno. Qualcuno che ha accettato retention poi se li è ritrovati in sconto una volta sistemato il tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso