Netflix Netflix: Le Serie Tv

Secondo me sono rimasti "scottati" dagli scarsi risultati su Italia 1 e su Top Crime e non vale la pena di acquistare roba solo per Premium.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Finito ieri di vedere the Americans... proprio bella! spero che la quarta serie arrivi prima o poi, per non doverla reperire altrove. Non ho capito però se netflix ne ha i diritti.
E attendo anche le serie successive di Peaky Blinders, che credevo sarebbero arrivate già quest'anno :)

Entrambe sono serie che non rientrano come prima scelta tra i miei gusti, ma entrambe mi hanno proprio appassionato :)

Visto Ascension,non male come idea,peccato che abbiano deciso di non fare il seguito

Dai una ca...ta figame da paura ovunque benissimo ma si è frantumata subito... Oltretutto anche l'idea era un po' copiata dall'episodio di star Trek "Is There in Truth no Beauty?"

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

U signore non sapevo che ci fosse pure la serie animata.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

É del 1973 quindi ha le voci originali( ed anche nel doppiaggio) della serie classica( kirk, Spock ecc.) ma é stata remasterizzata, per cui é in full hd( 1440x1080 ) in 4/3 però 😀
Un must, un cult....imperdibile insomma

Io invece ho recuperato la seconda stagione di Marco Polo che avevo lasciato dietro quest'estate. Migliorata rispetto alla prima stagione. A quanto pare però Netflix ha deciso di abbandonare il progetto di una terza stagione per i troppo elevati costi di produzione della serie... per lo meno fino al 2018

Io invece ho recuperato la seconda stagione di Marco Polo che avevo lasciato dietro quest'estate. Migliorata rispetto alla prima stagione. A quanto pare però Netflix ha deciso di abbandonare il progetto di una terza stagione per i troppo elevati costi di produzione della serie... per lo meno fino al 2018

Un peccato....la seconda stagione, secondo me, merita un seguito.....

Fonte? Dove se ne è parlato di ciò?

Comunque concordo, la seconda stagione è spettacolare e un bel passo in avanti rispetto alla prima.

Mi sono permesso di aprire un thread, in sezione netflix, dedicato a tutto Star Trek....
Se ci sono problemi eliminatelo pure ovviamente...

Fonte? Dove se ne è parlato di ciò?

Comunque concordo, la seconda stagione è spettacolare e un bel passo in avanti rispetto alla prima.
Più che fonte sono vari rumors riportati da alcuni siti americani. Tra l'altro l'attore che interpreta Kublai è stato scritturato per un altro show quindi si parla anche di una stagione 3 prequel su Cento Occhi

http://www.gamenguide.com/articles/...lix-show-to-begin-production-in-fall-2017.htm
http://www.itechpost.com/articles/4...postponed-until-2018-series-focus-hundred.htm

Marco Polo si regge unicamente grazie alla recitazione stellare di Benedict Wong,se va via lui possono pure chiedere con la seconda stagione...
Io ovviamente spero di no perchè un dramma storico cosi pompato non lo avevo mai visto :icon_cool:
il finale è molto aperto :)

Indietro
Alto Basso