Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalata anche da me qualche post fa.....potrebbe essere per chi ha serie alla Homeland nelle sue corde...
Visto Ascension,non male come idea,peccato che abbiano deciso di non fare il seguito
Sherlock (come quasi tutte le serie Britanniche) è tanta roba. Altra serie da vedere in originale.Boom la quarta stagione di Sherlock potrebbe arrivare su Netflix da Gennaio![]()
Dai una ca...tafigame da paura ovunque benissimo ma si è frantumata subito... Oltretutto anche l'idea era un po' copiata dall'episodio di star Trek "Is There in Truth no Beauty?"
Ragazzi... è arrivata la serie animata di Star Trek....evvaiii
U signore non sapevo che ci fosse pure la serie animata.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Io invece ho recuperato la seconda stagione di Marco Polo che avevo lasciato dietro quest'estate. Migliorata rispetto alla prima stagione. A quanto pare però Netflix ha deciso di abbandonare il progetto di una terza stagione per i troppo elevati costi di produzione della serie... per lo meno fino al 2018
Io invece ho recuperato la seconda stagione di Marco Polo che avevo lasciato dietro quest'estate. Migliorata rispetto alla prima stagione. A quanto pare però Netflix ha deciso di abbandonare il progetto di una terza stagione per i troppo elevati costi di produzione della serie... per lo meno fino al 2018
Più che fonte sono vari rumors riportati da alcuni siti americani. Tra l'altro l'attore che interpreta Kublai è stato scritturato per un altro show quindi si parla anche di una stagione 3 prequel su Cento OcchiFonte? Dove se ne è parlato di ciò?
Comunque concordo, la seconda stagione è spettacolare e un bel passo in avanti rispetto alla prima.
Ma marco polo 2 ha un finale aperto o chiuso???
Più che fonte sono vari rumors riportati da alcuni siti americani. Tra l'altro l'attore che interpreta Kublai è stato scritturato per un altro show quindi si parla anche di una stagione 3 prequel su Cento Occhi
http://www.gamenguide.com/articles/...lix-show-to-begin-production-in-fall-2017.htm
http://www.itechpost.com/articles/4...postponed-until-2018-series-focus-hundred.htm