Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma che vai dicendo... il 4K non esiste, è solo un'invenzione per farvi cambiare tv e spendere soldi! Lo disse un utente di questo forum, fidati di lui!! :D

Ahahah si come no... la differenza è spaventosa ma naturalmente potrebbe essere migliore ma vi dico che se lo provate rimanete a bocca aperta, ho solo visto un episodio di Narcos che avevo già visto, il problema è che non tutti riusciranno anche avendo un TV 4K a vedere in 4K perché serve una connessione stabile almeno sui 25 Mbit/s ma secondo me un po di più, adesso comunque vorrei vedere se c'è il modo di vedere quanta banda consuma...

Ahahah si come no... la differenza è spaventosa ma naturalmente potrebbe essere migliore ma vi dico che se lo provate rimanete a bocca aperta, ho solo visto un episodio di Narcos che avevo già visto, il problema è che non tutti riusciranno anche avendo un TV 4K a vedere in 4K perché serve una connessione stabile almeno sui 25 Mbit/s ma secondo me un po di più, adesso comunque vorrei vedere se c'è il modo di vedere quanta banda consuma...

Non continuate a girare il coltello nella ferita ehhhh.
C'è gente che il 4k non lo vedrà neppure con il binocolo😭😭😭

Mi consigliate una serie da vedere?
Tranne:
1) Le amiche di mamma 2 stagione ( non vedo l'ora che arrivi il 9/12/2016 )
2) Agents of SHIELD
3) Once upon a time
4) I Marvel ( gia' visti tutti )

Se ti piace la fantascienza stile Galactica, The Expanse
Oppure 3% se ti piace il genere futuro distopico....
Arrivata anche Fauda( credo genere homeland)
Io ho trovato BrowNation molto divertente, una comedy su indiani in america( indiani dell'india)

Happy valley....Thanks...grazie a tutti!
Ho una lista su netflix infinita ma come al solito non sai mai cosa incominciare a vedere!

Non continuate a girare il coltello nella ferita ehhhh.
C'è gente che il 4k non lo vedrà neppure con il binocolo😭😭😭

Non è detto perché Sky UK sta mandando i canali in 4K via satellite, invece in Italia arriverà in decoder che va collegato in Internet per vedere le serie in 4K, quindi il problema è tutto li...

C'è gente che il 4k non lo vedrà neppure con il binocolo

Ma arriva il 4G tim o vadafone? Perchè in quel caso si potrebbe pensare ad un router 4G predisposto per sim 4G.
Non sarà mai come la fibra, ma sicuramente meglio di una adsl 7 mega

Io ho già un contratto 3 da 30GB (1/g) ma cosa pensi che potrei guardare? Un film in dvix (DVIX, non certo 4K) se non ricordo male pesa già 750 mega

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho già un contratto 3 da 30GB (1/g) ma cosa pensi che potrei guardare? Un film in dvix (DVIX, non certo 4K) se non ricordo male pesa già 750 mega

Premetto che non sono informato su tariffe telefoniche, ma avevo sentito che per esempio vodafone offre una tariffa da 30 euro al mese e offre 30gb in 4G con traffico video escluso (quindi il traffico netflix sarebbe escluso) e 30 gb al mese per il resto non sono pochi.

Non ho capito... 30+30?
A 30€ (che neanche questi sono pochi, eh...)?
E comunque ripeto.... cosa pensi di vedere in 4K con 30GB?

Non ho capito... 30+30?
A 30€ (che neanche questi sono pochi, eh...)?
E comunque ripeto.... cosa pensi di vedere in 4K con 30GB?

il traffico video (quindi anche netflix in 4k) è escluso dai 30 gb. Che poi guardando offerta sono 23 gb al mese http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet-PC-e-chiavette?icmp=T_SIM
[FONT=vodafone_rgregular]

[/FONT]
Giga Maxi
+ Christmas Card Tablet & PC
23 GB + tutti i video che vuoi
senza consumare Giga

per 3 rinnovi 35 €

NB::leggendo bene le note del contratto dice che: La componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi. Poi si disattiva in automatico.

Ultima modifica:
Quindi non va comunque bene, e si ritorna al punto di partenza: serve che questo paese doti tutti di connessioni decenti (30M, mica 1Giga).

Mi consigliate una serie da vedere?
Tranne:
1) Le amiche di mamma 2 stagione ( non vedo l'ora che arrivi il 9/12/2016 )
2) Agents of SHIELD
3) Once upon a time
4) I Marvel ( gia' visti tutti )
Ti consiglio Narcos, per me la serie più importante di cui è in possesso Netflix Italia per i diritti in esclusiva

Pessima notizia, il 31 dicembre scade Peppa Pig.

Sono serio, io la usavo come calmante per i nipotini :laughing7:

Indietro
Alto Basso