Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Scusate la domanda stupida...
Esiste già una discussione dedicata al modello di decoder in test?
Nope che io sappia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la domanda stupida...
Esiste già una discussione dedicata al modello di decoder in test?
Peccato, in effetti era molto comodo!Il nuovo telecomando purtroppo non ha il tasto "canale precedente", chissa' perche' l'hanno eliminato, era molto comodo...
Ma quando si sapra la data del suo lancio da parte di sky??Perchè non ci mettete una foto del decoder?L'hard disc è da un tera??Per ora, a parte il telecomando, e' identico al 100% al MySkyHD...
E fa anche lo stesso rumore!
Ecco, in effetti ha in piu' la wireless inclusa, se a qualcuno serve.
Io non ho ricevuto piu' nulla di specifico sul test tranne un criptico modulo di variazione contrattuale da reinviare firmato con indicata una Promozione MySky Ami.Ma tra tutti quelli a cui era stata inviata la mail dello slittamento del test da metà novembre in poi, c'è qualcuno che da quel momento non ha ricevuto più nulla? Io sono fermo a quella mail di fine settembre, poi da allora più nulla. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Perchè non ci mettete una foto del decoder?L'hard disc è da un tera??
Continuate a postare le foto di quello tedesco, ma non è uguale, quindi la cosa non ha molto senso.
Nel nostro c'è stampato MySkyHD mentre in questo no. Nel nostro c'è il sintonizzatore digitale terrestre ed in questo no.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk