Test nuovo decoder Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nuovo telecomando purtroppo non ha il tasto "canale precedente", chissa' perche' l'hanno eliminato, era molto comodo...

Per ora, a parte il telecomando, e' identico al 100% al MySkyHD...;)
E fa anche lo stesso rumore!
Ecco, in effetti ha in piu' la wireless inclusa, se a qualcuno serve.

Ciao a tutti, anche io da qualche giorno sono diventato tester del nuovo decoder. Forse però a differenza degli altri sono uno dei pochi che ha un impianto condominiale condiviso. La spiegazione è semplice, ad agosto il mio vicino di casa aveva ricevuto il questionario e dopo aver risposto alla prima domanda che l'impianto era condominiale il questionario si era chiuso subito. Io più per curiosità che per altro ho risposto che invece il mio impianto era privato e sono andato avanti con le altre domande.
Quando poi mi hanno chiamato recentemente ho spiegato la cosa ma mi hanno detto che cmq nn era un problema e così mi ritrovo anche io a poterlo testare.
Devo essere sincero...non ci speravo più di tanto perchè temevo che sarebbe stato necessario accedere alla parabola (cosa che non mi era permessa da condomino singolo) ma invece l'intervento è stato solo a livello di pianerettolo dove hanno aggiunto una nuova centralina/derivatore (scusate ma non sono espertissimo di tv satellitare) lasciando anche la precedente per gli altri condomini vicini. Che dire...mi è andata bene facendo un pò il 'furbo' con la prima domanda del questionario.
Fino ad ora comunque non è che ci abbia guadagnato tanto...anzi devo dire che ci ho anche perso qualcosa visto che ero solito inviare il segnale ad una tv piccola vicina tramite ripetitore tv via scart cosa non più possibile come sapete a meno di comprarne uno HDMI. Altra cosa....il raddoppio di HDD per me è stato un dimezzamento visto che sul vecchio decoder avevo sostituito l'HDD originale con un bel 2Tb. Resto curioso di vedere come miglioreranno le cose dopo che avranno iniziato ad aggiornare il software.

Ma tra tutti quelli a cui era stata inviata la mail dello slittamento del test da metà novembre in poi, c'è qualcuno che da quel momento non ha ricevuto più nulla? Io sono fermo a quella mail di fine settembre, poi da allora più nulla. Qualcuno nella mia stessa situazione?

Ma tra tutti quelli a cui era stata inviata la mail dello slittamento del test da metà novembre in poi, c'è qualcuno che da quel momento non ha ricevuto più nulla? Io sono fermo a quella mail di fine settembre, poi da allora più nulla. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Io non ho ricevuto piu' nulla di specifico sul test tranne un criptico modulo di variazione contrattuale da reinviare firmato con indicata una Promozione MySky Ami.
Poi qualche giorno dopo mi ha chiamato Sky per l'appuntamento del tecnico.

Perchè non ci mettete una foto del decoder?L'hard disc è da un tera??

Il decoder e' il noto Sky+ Pro, di cui si trovano molte immagini e video in rete, per esempio:

sky-plus-pro-receive.jpg

sky-plus-pro-receiver-1.jpg

sky-plus-pro-anschluesse-460x295.jpg

http://4kfilme.de/sky-pro-receiver-auf-der-ifa-gesichtet/

https://www.youtube.com/watch?v=4Zq0nT1rePs

https://www.youtube.com/watch?v=OYE_UHZ7kp4

Ultima modifica:
Io ce l'ho.. ma e' il decoder che per ora e' castrato a 1080i, e non sintonizza neanche i canali free 4K su Hotbird.

Continuate a postare le foto di quello tedesco, ma non è uguale, quindi la cosa non ha molto senso.
Nel nostro c'è stampato MySkyHD mentre in questo no. Nel nostro c'è il sintonizzatore digitale terrestre ed in questo no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io nulla, né mail né chiamate dal tecnico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Continuate a postare le foto di quello tedesco, ma non è uguale, quindi la cosa non ha molto senso.
Nel nostro c'è stampato MySkyHD mentre in questo no. Nel nostro c'è il sintonizzatore digitale terrestre ed in questo no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Diciamo che sono lo stesso modello solo che la versione italiana la chiamano my sky e ha in piu il tuner per il dtt

Immagini nuovo decoder

Ecco un paio di immagini...;)

L'aspetto esterno e' identico allo Sky+ Pro, a parte il connettore antenna terrestre e la scritta MySkyHD in piu'.

http://imgur.com/a/FPqnh

q4rnVOe.jpg

xkyDHOw.jpg

vGpOxuJ.jpg

Forse é stato gia detto ma non mi ricordo...
Questo decoder in test ha già ricevuto o sta ricevendo l'aggiornamento per l'on demand in HD? Grazie

Ieri sera ho forzato ancora l'aggiornamento, ma non e' cambiata la versione del firmware e le opzioni di scelta per l'ondemand in HD non sono presenti.
Potrebbe essere che anche i decoder del test vengono aggiornati a scaglioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso