Elisante
Digital-Forum Silver Master
Gazebo lo stavo guardando in streaming da raiplay e anche lì c'è stato un salto ad un certo punto 
Ps. Bella la gif xD
Ps. Bella la gif xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggero?!? Direi inguardabile! Veramente scandaloso... Impostando l'audio stereo invece che Dolby qualcosa migliorava ma il problema era sempre presente.È una mia impressione o c'è un leggero fuori sincro su Rai 1 HD DTT?
L'audio arriva un po' in ritardo rispetto al video...
Leggero?!? Direi inguardabile! Veramente scandaloso... Impostando l'audio stereo invece che Dolby qualcosa migliorava ma il problema era sempre presente.
SE - e sottolineo SE - ho capito bene cosa mi hanno detto, CPTV Teulada.Sempre a riguardo di Gazebo, a fine episodio Makkox ha dato un' anticipazione di qualcosa che succedera' lunedi':
GIF: https://p3ll3.eu/owncloud/s/cPe4RcEaqRlYdxG
Chissa' cos'e'... Cambio di studio? Vedremo lunedi'.
Ora, ho scambiato solo due battute al volo in quanto molto occupato a far altro sia io sia l'altro tizio, e non ho chiesto altri dettagli, ma quando mi hanno detto Teulada ho pensato: la ViD va in diretta da Sanremo da oggi, quindi il loro studio è libero e guarda caso si sposta Gazebocambiano studio?
per caso significa che perderemo l'HD?
Com'è la qualità di questo Sanremo con meno di 7 mbps?
Logo Rai 1 HD con un accenno di trasparenza