Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
Vi spiego... su ebay il powertech dg390 non ci sta.. ma è presente il380... non so in cosa cambia.. io il dg390 l'ho preso su un notoshop che vende tutto per il sat, al prezzo di 69+ss, oggi però mi scrivono una mail, dove il 390, non era disponibile, risultava un pezzo di fine scorta, che in realtà non c'era...lo hanno sostituito con il golden media a loro detta, perché il dg390 prendeva subito gioco, mentre i clienti sono rimasti molto più soddisfatti del golden, che costava da loro 59 euro...e vagando su internet, si aggira sulle media di 50-60 euro, e proprio su uno shop/sat ho visto quelle caratteristiche che ho riportato sopra,a circa 57 euro.. poi ho visto quel super prezzo su ebay e lo preso quasi di istinto, ne aveva venduti più di 10 con restanti circa 60 pezzi.. mentre sullo shop che me lo aveva proposto, ho chiesto il rimborso..dato che risparmiavo 30 euro... sabato pomeriggio viene il mio tecnico di fiducia di 65 anni, ma vi assicuro che è un super professionista, e montiamo tutto, male che va sono coperto per 2 anni, 40 euro per 2 anni, poi andrò di stab...