[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma "a 5€ per sempre" lasciando attivato il ticket cinema?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora, io ho attualmente attiva la promo del cinema da un euro per due mesi.
Il sistema mi ha proposto intrattenimento a 5 euro/mese che ho attivato; mi contrassegna come prossimo rinnovo a 5 euro.
Io lascerò scadere il cinema a fine promo, e mi tengo intrattenimento a 5 euro "per sempre".
Lo metto ancora tra virgolette perché non ho ancora affrontato il primo rinnovo, ma in tutti questi mesi mi è sempre stato rispettato l'importo del rinnovo scritto nell'area personale quindi mi aspetto che se non lo disattivo mai ogni mese mi vengano scalati solo 5 euro.

A me sembra strano, tu pagherai 5€ per l'intrattenimento solo perché hai attivo un altro ticket (il cinema nel tuo caso) e quindi andrai a pagare 14,99€ per due ticket o 19,99€ per tutti e 3 i ticket. Non appena farai scadere il cinema vedrai che il prezzo dell'intrattenimento diventerà 9,99€, e potrai attivare, se vorrai, un altro ticket a tua scelta a 5€.
Questo è quello che penso io, da quanto ho capito, a spero di sbagliarmi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora faccio chiarezza: a mezzanotte quando mi è scaduto il ticket intrattenimento a 9.99 € ho provato ad attivare il ticket intrattenimento+serie tv a 1 € ma non mi è stato possibile in quanto avevo già cinema a 1 € attivo perchè sembra che questo ticket è riservato ai nuovi clienti e a chi non ha nessun ticket attivo a parte sport/calcio. Dato che mi interessa solo per questo mese il ticket serie tv l'ho acquistato dall'area personale a 9.99 € poi ho visto che c'era l'intrattenimento a 5 € e l'ho acquistato. Ora ho visto che il prossimo rinnovo di intrattenimento il 9 aprile sarà a 5 € però ho già tolto il rinnovo automatico a serie tv...dite che da ora in poi sarà sempre a 5 € o una volta scaduto serie tv l'intrattenimento tornerà a 9.99 €?

A gennaio ho attivato la promo "Serie TV + Intrattenimento" ad 1 euro, poi dopo qualche giorno il cinema a 5 euro.
Quando "Serie Tv + Intrattenimento" sono scaduti non li ho rinnovati e l'info del rinnovo Cinema rimaneva a 5 euro, ma all'epoca avevo già visto tutto di mio interesse così alla fine non ho rinnovato nemmeno il cinema.
Ma come informazione di rinnovo mi lasciava sempre 5 euro fino all'ultimo nonostante avessi solo il cinema attivo...
Se poi loro ti levano 9.99 quando scrivono 5... questo non lo so!

Ora attualmente - come scrivevo prima - ho il cinema attivo ad un euro per due mesi e intrattenimento a 5 euro, però a differenza di prima intrattenimento vorrei tenerlo attivo anche dopo... quando arriverò alla scadenza posterò la mia esperienza (se continuano a scalare sempre quindi solo 5 euro o no), ma se qualcuno ci fosse già passato prima e volesse dirci come è andata... tanto meglio!

Allora faccio chiarezza: a mezzanotte quando mi è scaduto il ticket intrattenimento a 9.99 € ho provato ad attivare il ticket intrattenimento+serie tv a 1 € ma non mi è stato possibile in quanto avevo già cinema a 1 € attivo perchè sembra che questo ticket è riservato ai nuovi clienti e a chi non ha nessun ticket attivo a parte sport/calcio. Dato che mi interessa solo per questo mese il ticket serie tv l'ho acquistato dall'area personale a 9.99 € poi ho visto che c'era l'intrattenimento a 5 € e l'ho acquistato. Ora ho visto che il prossimo rinnovo di intrattenimento il 9 aprile sarà a 5 € però ho già tolto il rinnovo automatico a serie tv...dite che da ora in poi sarà sempre a 5 € o una volta scaduto serie tv l'intrattenimento tornerà a 9.99 €?

Mi trovo nella tua stessa situazione adesso, lo scopriremo solo al momento del rinnovo credo... :icon_bounce:

A mio parere, personalissimo per carità, non penso che se ti scrivono informazioni di rinnovo 5 euro poi te ne levano 9.99.
Mi sono dimenticato di scrivere una cosa importante prima.
Nel periodo di gennaio, quando avevo il solo cinema attivo a 5 euro, se avessi voluto attivare un nuovo ticket il prezzo proposto era di listino a 9.99.
Io credo che per loro regola vogliono almeno un ticket a prezzo pieno, che noi abbiamo bypassato grazie alla promo un euro.

Posteremo le esperienze non appena ci arriviamo! :)

Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi

http://www.nowtv.it/?attiva_voucher=NOWTVCINEMA

L'offerta dà diritto al'attivazione del Ticket Cinema al costo di 1€/mese per i primi 2 mesi; dal 3° mese il Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. La visione è condizionata al'accettazione e al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati al'operatore utilizzato. Su nowtv.it è disponibile 'elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Offerta attivabile entro il 31/03/2017

Scusate la ripetitività, ma non riesco a comprendere una cosa. Io attualmente ho varie promozioni su ticket cinema. Vorrei capire se esiste una possibilità di pagare il ticket sport meno dei 29.90 al mese (prezzo oggettivamente fuori mercato) anche facendo varie combinazioni. Grazie

No, in questo momento non ci sono promo per il ticket Sport. O prezzo di listino o nulla.

Ultima modifica:
più che promo io intendovo escamotage che permettano di attivare pacchetto sport a prezzo migliore (per capirci tipo le promo a 5 euro di altri ticket se ad esempio hai già cinema)

più che promo io intendovo escamotage che permettano di attivare pacchetto sport a prezzo migliore (per capirci tipo le promo a 5 euro di altri ticket se ad esempio hai già cinema)
Non c'è niente di tutto questo, al momento.

Per i ticket Calcio e Sport non ci sono promo, escamotage o altro.

Cinema, Serie TV e Intrattenimento sono collegati in qualche modo. Sport e Calcio no, sono completamente indipendenti da quei 3 ticket.

29€ è qualcosa di scandaloso in proporzione alla qualità del servizio che offrono

Secondo me chi vuole davvero sport/calcio è meglio che vada sul satellite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso