[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga a me che ho tramite coupon Infostrada l'offerta combinata cinema+intrattenimento attiva fino a ottobre 2017, conviene fare questa offerta del cinema per eventualmente prolungare Cinema di un paio di mesi o mi conviene lasciare stare fino alla data di scadenza?

Nessuno?

No,all'inizio avevo i 3 pacchetti,poi ho lasciato solo intrattenimento e cinema,togliendo serie,cinema adesso ad 1 euro ed intr. a 5 euro.

Prima di tutto io lascerei scadere la promo del cinema ad un euro; poi se sarà ancora attivabile la promo "intrattenimento + serie tv" ad 1 euro e poi vai di cinema a 5 euro.
Oppure serie tv a 9.99 e poi cinema a 5 euro e lasci scadere le serie tv.
Io farei cosi ;)

[NOW TV] - Promozioni & Codici sconto

Beh, IMHO per me quelle ad un euro sono promo da prendere al volo... e poi a logica dovrebbe prolungarti solo la parte cinema...

Ok grazie
Edit
Ma l'offerta è scaduta ora??
Edit 2
Attivata; mi ha scalato l'euro ma non vedo ancora nulla nelle proroghe del Cinema (probabilmente a causa dei coupon Infostrada ancora attivi)

Ultima modifica:
Da poco sto usando Now TV e la uso uscito da Sky lo scorso mese.
Ora siccome Sky mi sta tornando sotto con offerte interessanti, vorrei capire da voi più esperti di Now TV se per tenere Serie TV tutto l'anno c'è la possibilità di avere codici particolari per ridurre il costo oppure no.
Vedo promo per Cinema di solito ma siccome mi interessa solo Serie Tv e al limite intrattenimento, vorrei capire se sono davvero 10 euro o se si spende concretamente meno.

Se hai un pacchetto attivo (cinema o intrattenimento) il ticket serie tv ti costerà 5 euro al mese.
Con vari magheggi (vedi la mia guida alcuni post dietro) puoi avere sia cinema che serie tv a 10 euro (5+5).

Se hai un pacchetto attivo (cinema o intrattenimento) il ticket serie tv ti costerà 5 euro al mese.
Con vari magheggi (vedi la mia guida alcuni post dietro) puoi avere sia cinema che serie tv a 10 euro (5+5).

Ciao zoelook,

scusami, ti riferisci a questa?
Grazie mille

Avevo scritto che mi ero studiato quasi cento pagine di questa sezione del forum!

Tutte promozioni ottenute grazie a questa sezione, ho fatto così:

Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi
3 mesi di Cinema a €14,99
Promo NOW TV Box: 3 mesi di Cinema inclusi in HD

Aggiunto strategicamente il ticket Serie TV a 5 euro

Ed infine: "Hai già Serie TV, aggiungi Cinema a €5 al mese!" http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29

Spero di essere stato di aiuto per chi vuole approfittare di queste offerte. Naturalmente senza questo forum non sarei riuscito a farlo... ^__-

Ciao, ho intrattenimento fino a novembre. Adesso mi sono abbonato a fastweb e mi regalano 6 mesi di un pacchetto tra cinema e intrattenimento. Posso attivare intrattenimento adesso o è meglio che aspetto la scadenza attuale? Grazie

Guarda qui:
https://www.digital-forum.it/showth...odici-sconto&p=5268176&viewfull=1#post5268176

Dovrebbe essere attivabile fino al 31 marzo, poi sei a 14,99 ma puoi disattivare il rinnovo e intanto ti fai un mese cosi...
Ho provato ad attivarlo e mi esce questo messaggio di errore come mai?

cbb70b1b0d646909ba493b40886beb70.jpg

Edit: ho la promo del cinema a 1 euro quindi non posso attivarla...peccato.

Ho provato ad attivarlo e mi esce questo messaggio di errore come mai?

cbb70b1b0d646909ba493b40886beb70.jpg

Edit: ho la promo del cinema a 1 euro quindi non posso attivarla...peccato.

Beh aspetta, se tu hai la promo del cinema ad un euro, dovresti poter trovare intrattenimento attivabile a 5 euro ed averlo così "per sempre" che poi era la tua domanda originaria di qualche post sopra... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso