[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante. In pratica si coprono i primi 5 gp di f1.
...se solo facessero uscire questo cavolo di tv box a 50hz!

Ciao,
io ho cinema, serie e intrattenimento e mi manca solo lo sport. Ho il tv box associato col mio account.
Se dovessi attivare l'offerta sull'account di mia moglie (non ha alcun ticket attivo), sarei comunque costretto a vedere lo sport da PC o posso usare il tv box con entrambi gli account? So già per esperienza che lo sport da PC dà parecchi problemi e non mi entusiasma l'idea.
Inoltre, attivando oggi 17 marzo, fino a che giorno di maggio avrei la visione?
Grazie

Ciao,
io ho cinema, serie e intrattenimento e mi manca solo lo sport. Ho il tv box associato col mio account.
Se dovessi attivare l'offerta sull'account di mia moglie (non ha alcun ticket attivo), sarei comunque costretto a vedere lo sport da PC o posso usare il tv box con entrambi gli account? So già per esperienza che lo sport da PC dà parecchi problemi e non mi entusiasma l'idea.
Inoltre, attivando oggi 17 marzo, fino a che giorno di maggio avrei la visione?
Grazie

Puoi usare il tv box con entrambi gli account, ma è scocciantissimo, perchè ogni volta dovresti fare un reset di fabbrica, per cambiare account. Se hai una game console, puoi usare l'app di NOW TV con l'account sport lì.

Per la scadenza, dovrebbero essere due mesi esatti, quindi fino al 17 maggio, ma non ne sono sicurissimo.

Puoi usare il tv box con entrambi gli account, ma è scocciantissimo, perchè ogni volta dovresti fare un reset di fabbrica, per cambiare account. Se hai una game console, puoi usare l'app di NOW TV con l'account sport lì.

Per la scadenza, dovrebbero essere due mesi esatti, quindi fino al 17 maggio, ma non ne sono sicurissimo.
Grazie, gentilissimo come sempre!
Certo, sarebbe una gran seccatura fare sempre il reset....
sono andato indietro di una ventina di pagine e si discuteva proprio della scadenza. Nel mio caso sarebbe il 16 maggio (dal17 mar al 16 apr e poi dal 17 apr al 16 mag).

Diverso sarebbe con due TV Box. Io ne ho presi tre, tanto i 3 mesi di ticket compresi li si può usare su qualsiasi account. In pratica il Box a 30 euro è gratis. Diversamente invece quando costava 50 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era uno dei miei suggerimenti infatti quello di avere una sorta di login- logout per usare i due account in famiglia che abbiamo...

Per caso c'è qualche offerta in qualche catena per il box+cinema?
Per i ticket sono coperto, mi interessa perchè dopo la questione di firefox ho perso uno slot per niente, almeno il box una volta autorizzato non dovrebbero esserci sorprese future.

Per caso c'è qualche offerta in qualche catena per il box+cinema?
Per i ticket sono coperto, mi interessa perchè dopo la questione di firefox ho perso uno slot per niente, almeno il box una volta autorizzato non dovrebbero esserci sorprese future.

Sul sito c'è il box+3 mesi di cinema+15 giorni di sport a 29,99 che ti aggiungono subito. Spedizione inclusa.

Nei negozi non so, è da un pò che non ci passo, immagino che ci trovi ancora il box con 3 mesi di cinema da attivare con un codice a 29,99.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso