• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

ragazzi confermo la mia decisione di abbandonare il gruppo di visione, almeno per un po' :)
Ieri sera sono riuscito a vedere "L'odio" ma non ero in forma e mi prendeva sonno. Ho preso appunti e mi son reso conto di aver visto un film di un certo livello, ma non ne ho apprezzato in pieno alcuni aspetti tanto che valuterò se riguardarlo almeno in alcuni spezzoni o punti chiave. Comunque voto e recensione da parte mia l'avrete senz'altro. Ma è meglio che sospenda per un po' di tempo perlomeno fino a che non potrò dedicarci più "tempo pieno".
Se volete aggiungete un altro al posto mio ;)
Vi ringrazio per la piacevolissima esperienza.
 
ragazzi confermo la mia decisione di abbandonare il gruppo di visione, almeno per un po' :)
Ieri sera sono riuscito a vedere "L'odio" ma non ero in forma e mi prendeva sonno. Ho preso appunti e mi son reso conto di aver visto un film di un certo livello, ma non ne ho apprezzato in pieno alcuni aspetti tanto che valuterò se riguardarlo almeno in alcuni spezzoni o punti chiave. Comunque voto e recensione da parte mia l'avrete senz'altro. Ma è meglio che sospenda per un po' di tempo perlomeno fino a che non potrò dedicarci più "tempo pieno".
Se volete aggiungete un altro al posto mio ;)
Vi ringrazio per la piacevolissima esperienza.

Spero che tornerai presto :)
Ho visto anch'io ieri sera "L'odio" e ho come l'impressione che ci sarà molto da snocciolare...
 
Se ho fatto bene i calcoli mancano solo 2 voti che saranno decisivi.
Al momento abbiamo una situazione di 2 film entrambi a due voti e 1 film con un voto
 
Houston, abbiamo un problema :laughing7:
Fra i 7 voti arrivati, abbiamo 3 parimerito :5eek:
Facciamo rivotare pubblicamente l'unico perdente?
 
l'altro giro quando mi erso bagliato si era detto di pubblicare la classifica e far rivotare chi non aveva film in ballottaggio,si lo so che su un ballottagio rivotano tutti, ma immagino che si voterebbe lo stesso
 
Si in questo caso facciamo votare chi ha votato il film con un voto e sceglie tra i 3 tutto in privato poi si pubblica
 
scusate son tornato ora a casa :D
possiamo anche rendere pubblico il fortunato che deciderà il film :laughing7:
Andry dovrà decidere fra Orizzonti di gloria, The day after e Singles :D
 
Non l'avrei mai detto che avreste votato Singles :laughing7:

Riepilogo voti:

Singles 2 (alex89, tuttosport23)
Orizzonti di gloria 2 (Np293, Heel93)
The day after 2 (Matteo90, checo)
Badlands 1 (Andry10k)
Che fine ha fatto baby Jane 0

Ora posso specificare i motivi della mia cinquina:

Innanzitutto non mi aspettavo nessun voto per Che fine ha fatto baby Jane, visto che è il film sul cui backstage si basa FEUD, la nuova serie tv di Ryan Murphy (autore di American Horror Story e The people vs OJ Simpson), in onda negli USA e a breve in Italia.
Non mi aspettavo neanche i 2 voti per un film tv, cioè The day after, visto che, forse a parte checo, nessuno segue The Americans: è il film che dà il titolo alla 4x09, un film di propaganda americana per instillare il terrore nel proprio popolo verso l'URSS.
Badlands è il primo film di Malick, film che devo vedere da una vita (Malick è uno dei miei registi preferiti in assoluto) e che neanche stavolta vedrò :laughing7:
Poi Kubrick è stata una scelta forse scontata, ma non poteva non essere ancora stato nominato dopo 10 settimane, su :laughing7: Dovevo scegliere un film fra i suoi primi 4 per rappresentare gli anni '50: avendo già visto Paura e desiderio, la scelta è infine caduta su Orizzonti di gloria.

Singles è l'unico nella cinquina che avevo già visto (ma non lo ricordo più), la prima commedia di questo gruppo tocca a me che non guardo mai commedie, andiamo bene :laughing7:
 
che fine ha fatto baby jane l'avrei votato se non l'avessi visto proprio una decina di giorni fa.. vi consiglio di recuperarlo è magistrale quel film...
 
eh io avrei voluto vederlo proprio nella settimana in cui ebbe inizio il gruppo di visione
ho aspettato 2 mesi e alla fine neanche un voto gli avete dato :crybaby2:
 
Io ero indeciso proprio tra "Che fine ha fatto baby Jane" e "Orizzonti di gloria". Alla fine ho votato uno dei pochi film di Kubrick che devo ancora vedere. Se ho tempo, non escludo di recuperarli entrambi.
Per quanto riguarda gli altri due film, Malick devo approfondirlo e i film catastrofici non mi piacciono. Invece di Crowe ho visto solo "Quasi famosi" e mi è piaciuto parecchio. Se il tipo di commedia sarà simile a quest'ultimo, "Singles" sarà divertente da vedere.
 
Ma chi ha vinto e in base a che criterio se sono a pari merito?
Mi son perso. :D
 
io ero indeciso tra Singles e Badlands, ma dopo tutta sta tristezza e serietà di film, volevo vedere qualcosa che si avvicinasse ad una commedia :)

comunque la cosa bella di questo gruppo che al momento si sta sfasciando :D è l'etorogeneità nella scelta del film oltre alle ottime proposte.

quindi vi ringrazio ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso