• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Io ero indeciso con Oldboy, alla fine ho scelto Lynch. L'odio non mi ispira, ma sarò felice di ricredermi :)
 
Ho dato per scontato che avesse scelto L'odio perché il suo voto era decisivo... (non ho fatto caso chi ha votato cosa) :eusa_doh: :eusa_shifty:

Ok... mi ritiro dalla vergogna :D :D

Se avesse votato Donnie Darko c'era pareggio. E tra l'altro hanno la stessa media di IMDB, quindi sarebbe stato curioso vedere come finivano i supplementari :laughing7:
 
Son 4 edizioni che vince sempre la mia ultima o penultima scelta :D questo però mi ispira, son curioso.
L'unico film che avevo visto era Donnie Darko, avrei voluto vedere il film di Lynch in quanto propedeutico a Twin Peaks, che riprende fra poco.
 
Qual'era il film che avevi iniziato a vedere ma hai interrotto? Sono curioso :)

no, mi son sbagliato :lol: nel senso: il fatto di abbandonare la visione mi è capitato con "è stato il figlio" ma per un processo associativo (è sempre di Daniele Ciprì) l'ho confuso con lo "Zio di Brooklin" (che invece non credo di averlo visto).
Ma non mi ispira per nulla, tanto Ciprì&Maresco sempre quelli sono.
Donnie Darko l'ho visto due o tre volte, Old Boy l'ho visto al cinema e lo ricordo bene (eh, cavolo se ti colpisce, quel film). Cuore Selvaggio mi pare lo vidi al cinema quando uscii (ma...insomma.... vabbè lasciamo stare, sempre quel pazzo di Lynch è).
 
Approfitto del post di Numero Uno per confermare, purtroppo, il persistere delle mie difficoltà oggettive,almeno per ora. Lo dico con enorme rammarico, perché mi piace l'idea e mi piace il gruppo. Ma chi mi conosce un pochino, sa che non mi piace "far finta di" :)
 
Azz film in sd sta settimana, mi prendo avanti sennò sforo I tempi
 
Indietro
Alto Basso