• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Inizio a credere che ci sia un complotto: vincono sempre gli stessi e perdiamo sempre gli stessi :D
 
vabbè non datemi la colpa a me, so già come va a finire "vincono i film che vota il supermoderatore" :badgrin: :D
No comunque il cacciatore di aquiloni è un piccolo cult, anche se il vero fenomeno era il libro, che esplose alcuni anni fa. Il film lo vidi tempo addietro e comunque ne ricordo alcuni passaggi. Il "pescatore di sogni" era da un po' che mi incuriosiva, era l'altro film che conoscevo della cinquina ma a differenza de "il cacciatore" non lo avevo ancora visto. Gli altri tre non li conoscevo proprio. Ma quando ho visto il trailer e letto su MyMovies di "un estate da giganti", allora son rimasto colpito. Mi aspetto una roba un po' alla "stand by me" (che rimane un superclassico del genere e personalmente apprezzai moltissimo).
 
a me sinceramente non intrigava nessuno di sti film, quindi sono andato sul regista, prima cosa che guardo, e ho scelto il migliore dei cinque che indiscutibilmente era linklater, peccato...
 
sinceramente a me vabbene tutto, lo spirito di un gruppo è questo e nessuno si deve sentire in dovere di compiacere gli altri.

ogni film scelto è da scoprire poi vediamo se ci piace o meno senza pregiudizi.
 
io avevo votato Il pescatore per via di Emily Blunt, della quale ho visto 3 film il mese scorso e mi sarebbe piaciuto un 4° :D
Me and Orson Welles lo vidi per via di Claire Danes che amo alla follia, è un film che vidi in lingua originale su Iris e di cui non capii tantissimo ovviamente :laughing7: però è ben girato, uno di quei film indipendenti che tanto vanno di moda oggi agli awards... poi ci sono molte citazioni letterarie, merita insomma

Vedo comunque che il film più vecchio scelto sinora è AHX che è del '98, quindi stiamo andando molto sui recenti nonostante i classici proposti siano stati tanti.
La tentazione di proporvi 5 film dell'anteguerra per vendicarmi è tanta :laughing7:
 
Vedo comunque che il film più vecchio scelto sinora è AHX che è del '98, quindi stiamo andando molto sui recenti nonostante i classici proposti siano stati tanti.
La tentazione di proporvi 5 film dell'anteguerra per vendicarmi è tanta :laughing7:

No, è Breakfast Club dell'85.
Cambia tutto :D
 
intanto ho aperto la discussione su snowpierecer che non ho poi tempo nel week end
 
Visto e votato Snowpiercer. E poi ho preparato la cinquina, domani pomeriggio la posto ;)
 
ho avuto poco tempo per farne una recensione e votarlo... devo recuperare i miei appunti.
 
vedo di farlo in giornata.
Ovviamente si può cominciare a discuterne, ho riaperto la discussione ufficiale.
 
Ma no dai, ti aspettiamo :D
Capiterà a tutti prima o poi di aver un inconveniente e di vederlo fuori tempo massimo :)
 
Indietro
Alto Basso