Ma chi ha vinto e in base a che criterio se sono a pari merito?
Mi son perso.![]()
Tre film sono arrivati a due voti, uno ad un voto. Quindi chi ha votato il film che è arrivato ad un voto ha scelto tra i tre che erano a due voti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi ha vinto e in base a che criterio se sono a pari merito?
Mi son perso.![]()
N
Non mi aspettavo neanche i 2 voti per un film tv, cioè The day after, visto che, forse a parte checo, nessuno segue The Americans: è il film che dà il titolo alla 4x09, un film di propaganda americana per instillare il terrore nel proprio popolo verso l'URSS.
da settimana prossima si ricomincia il giro, Tuttosport23 hai preparato la cinquina?![]()
il gruppo è aperto a tutti; il problema è che nel 2017 la gente ha un miliardo di serie tv da seguire (spesso di qualità scadente) e non trova il tempo per i film.Non vogliamo provare a fare un rimpasto? 7 votanti credo siano un po' pochi, e finchè eravano 10/11 non c'è mai stato un ex aequo.
Purtroppo tutti questi abbandoni fanno la differenza. Cerchiamo di sostituirli.
Purtroppo tutti questi abbandoni fanno la differenza. Cerchiamo di sostituirli.
se siete d'accordo ridurrerei le proposte per il prossimo giro a 4.
Se c'è rimasto un posto disponibile mi farebbe piacere partecipare
Al momento l'unica che mi viene in mente è ,nel caso mi prendiate, c'è una lista dei film già proposti?
è un peccato "sprecare" film meravigliosi che vengono battuti da altri altrettanto meravigliosi