Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Ragazzi, a me piace chiaro e alla luce del sole…

Per il secondo giro mi sembra corretto lasciare il posto ad altri che magari sono anche più attivi e appassionati di cinema :)

E' arrivato il momento di concentrarsi su quello che so fare :D ;)

nel senso che non partecipi piu?

Non concordo, se avessimo tutti gli stessi gusti non ci sarebbe piacere...

Il gusto è l'ultimo dei motivi.
Perché se fosse nemmeno avrei visto Drag Me To Hell o Biutiful

Credo che ci sia qualcun altro che voglia entrare e che magari possa dare maggiore apporto anche nei commenti e nell'interazione. Io non è che abbia partecipato moltissimo alle discussioni sui film.

Ci sono commenti fatti che non sarei on grado nemmeno di pensarli :D

Il gusto è l'ultimo dei motivi.
Perché se fosse nemmeno avrei visto Drag Me To Hell o Biutiful

Credo che ci sia qualcun altro che voglia entrare e che magari possa dare maggiore apporto anche nei commenti e nell'interazione. Io non è che abbia partecipato moltissimo alle discussioni sui film.

Ci sono commenti fatti che non sarei on grado nemmeno di pensarli :D

guarda che non togli spazio a nessuno, anzi sei un altro che lascia e ci dispiace. quindi si va verso la chiusura del tutto visto che non cè la fila di chi vuole partecipare.;)

Beh si, è giusto che anche altri utenti provino questa cosa altrimenti diventa quasi un privé :D :)
Magari sono anche più appassionati del sottoscritto.

non ci sono richieste per partecipare, visto che ci sono altri 3 posti, quindi se è questo il motivo puoi rimanere.

mi pare che la state prendendo troppo seriamente, è solo per condividere qualcosa insieme.

non ci sono richieste per partecipare , visto che ci sono altri 3 posti, quindi se è questo il motivo puoi rimanere.
Se non vuole entrare nessun altro, ok.
Perché non voglio togliere a qualcuno un posto in una cosa che magari vuole fare e che io ho già "vissuto" ecco :)

Se non vuole entrare nessun altro, ok.
Perché non voglio togliere a qualcuno un posto in una cosa che magari vuole fare e che io ho già "vissuto" ecco :)

guarda abbiamo pubblicizzato il gruppo in altre sezioni e abbiamo inviato messagi d'invito privati e solo un utente ha accettato, di posti liberi ce ne sono ancora 3 (ma ripeto tutti possono commentare i film che vediamo, il numero di posti è solo per dare un contorno e un regolamento al gruppo)

guarda abbiamo pubblicizzato il gruppo in altre sezioni e abbiamo inviato messagi d'invito privati e solo un utente ha accettato, di posti liberi ce ne sono ancora 3 (ma ripeto tutti possono commentare i film che vediamo, il numero di posti è solo per dare un contorno e un regolamento al gruppo)
Credevo proprio che qualcuno "in fila" c'era :)

Avevo fatto un post simile a quello di alex, me ne sono accorto dopo e quindi ho cancellato.
Aggiungo solo che gli annunci di Andremales hanno avuto tra le 100 e 200 visite, quindi in caso la fila si sarebbe sentita.

molti non partecipano per mancanza di tempo e costanza (anche se poi serve solo il tempo per vedere un film a settimana oltre alla solita frequentazione giornaliera del forum).

io però ho la sensazione che non piaccia l'idea di essere obbligati a vedere qualcosa proposto da altri anche se si ha la possibilità di sceglierlo oppure si pensa sai quale commenti complessi tocca fare.

ripeto che è solo un modo come un altro per condividere lo stesso interesse o passione.

per il secondo giro siamo in 9 se vi confermate tutti:

Tuttosport23
Alex89
Andry10k
Np293
Checo
Matteo90
Heel93
ZzZzZzZzZ
Mrcaitsith88

P.S: ricordo saranno 4 i film proposti da ciascun utente ;)

ovvio che confermo.

raga stasera non ho potuto vedere il film in quanto ho ricevuto una comunicazione dal geometra e ho avuto da fare
lo vedrò domani, probabilmente in serata

ps: a chi potrebbe obiettare che costa fatica vedere il film, in realtà io decido di vederli la domenica sera per avere il ricordo fresco il lunedì in cui lo si commenta.
poi gli imprevisti capitano...

ovvio che confermo.

raga stasera non ho potuto vedere il film in quanto ho ricevuto una comunicazione dal geometra e ho avuto da fare

ps: a chi potrebbe obiettare che costa fatica vedere il film, in realtà io decido di vederli la domenica sera per avere il ricordo fresco il lunedì in cui lo si commenta.

Tranquillo, fa niente aspettare un giorno. Intanto io ho aperto scheda, appena ricevo tutti i voti poi commentiamo.
Comunque ovviamente confermo pure io di esserci al secondo giro.

ovvio che confermo.

non c'è nessun problema ;)

per il secondo giro siamo in 9 se vi confermate tutti:

Tuttosport23
Alex89
Andry10k
Np293
Checo
Matteo90
Heel93
ZzZzZzZzZ
Mrcaitsith88

P.S: ricordo saranno 4 i film proposti da ciascun utente ;)
Sì hai fatto bene a rimuovermi, per ora.

ragazzi non sono riuscito a vederlo, avevo programmato di vederlo ieri ma ho avuto un black out internet, quindi non aspettate il mio voto, eventualmente se riesco lo recupero in settimana

Indietro
Alto Basso