Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi propone non vota?
ma cosa è sto Adam? manco l'ho letto e ovviamente ha vinto
Bronson mi ispirava in quanto adoro i thriller e per di più ispirati a storie vere, Rain Man non l'ho mai visto ma non mi ha mai ispirato, i cartoni non mi ispirano, per cui restava sto Adam evidentemente![]()
eh no, ha gia' deciso i film da proporre![]()
sì, era la commedia romantica... in effetti forse meglio cosìoh le informazioni le ho messe, bastava leggere trama o vedere trailer![]()
ho provato a fare anch'io così ma non riesco a godermi il filmio domenica che ormai per me è il giorno dedicato al film del gruppo.
visto che hai votato (e il tuo voto è stato determinante) Singles, aspettiamo che guardi il film?Ragazzi vi lascio per un po', vari imprevisti mi stanno portando via più tempo del dovuto. Torno appena mi libero anche e soprattutto mentalmente![]()
la sto aspettando anch'io visto che domani mattina sono libero (anche se devo alzarmi presto uguale)Io lo guardo domani sera, cosi sto lontano da internet e non mi anticipo il risultato della MotoGP che vedrò in differita su Tv8![]()