Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Vince Adam con 4 Voti (Np293, Matteo90, Checo, Mrcaitsith88 )

Bronson ottiene 3 Voti (Andry10k, Heel93, ZzZzZzZzZ )

Big Hero 6
e Rain Man 0 Voti

ma cosa è sto Adam? manco l'ho letto e ovviamente ha vinto :eusa_wall:
Bronson mi ispirava in quanto adoro i thriller e per di più ispirati a storie vere, Rain Man non l'ho mai visto ma non mi ha mai ispirato, i cartoni non mi ispirano, per cui restava sto Adam evidentemente:eusa_think:

ma cosa è sto Adam? manco l'ho letto e ovviamente ha vinto :eusa_wall:
Bronson mi ispirava in quanto adoro i thriller e per di più ispirati a storie vere, Rain Man non l'ho mai visto ma non mi ha mai ispirato, i cartoni non mi ispirano, per cui restava sto Adam evidentemente:eusa_think:

oh le informazioni le ho messe, bastava leggere trama o vedere trailer :)

oh le informazioni le ho messe, bastava leggere trama o vedere trailer :)
sì, era la commedia romantica... in effetti forse meglio così
Sono incasinato fino a metà maggio e qualcosa di scorrevole è quello che ci vuole
In attesa di vedere il finale di Legion che rinvio da giorni :crybaby2:

Appena rivisto Singles :love9:
Finora giunto solo un voto, intanto in serata vedo di aprire la discussione

Io lo guardo domani sera, cosi sto lontano da internet e non mi anticipo il risultato della MotoGP che vedrò in differita su Tv8 :laughing7:

Ragazzi vi lascio per un po', vari imprevisti mi stanno portando via più tempo del dovuto. Torno appena mi libero anche e soprattutto mentalmente :)
visto che hai votato (e il tuo voto è stato determinante) Singles, aspettiamo che guardi il film?
Mancate solo tu e alex

Io lo guardo domani sera, cosi sto lontano da internet e non mi anticipo il risultato della MotoGP che vedrò in differita su Tv8 :laughing7:
la sto aspettando anch'io visto che domani mattina sono libero (anche se devo alzarmi presto uguale)
vediamo se riesco a pubblicare la media voto

Non ci credo: nell'attesa della motogp sono entrato sul sito di sportmediaset per vedere il risultato della partita serale di Serie A e mi sono spoilerato l'esito della gara :eusa_doh:

vabbè a sto punto vado a letto :eusa_wall:

Vabbè raga, calcolo la media e iniziamo la discussione.
Però una cosa: se votate un film almeno guardatelo, specie se poi il film scelto è il vostro.

Indietro
Alto Basso