• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

Sto facendo delle ricerche su google... "film con più sangue è più nudità che ci siano" ;)...
 
1. THE SKY CRAWLERS - I CAVALIERI DEL CIELO [Animazione/Fantascienza, 2008] di Mamoru Oshii

QsrRytL.jpg


Trama: In un presente alternativo alcuni ragazzi chiamati kildren sono modificati geneticamente e destinati a vivere un’eterna adolescenza, senza mai invecchiare. I kildren sono consapevoli che ogni giorno può essere il loro ultimo giorno: il loro ruolo è quello di pedine in un War Game organizzato dagli adulti. Di fronte alla loro realtà, essi vivono molto intensamente la propria vita, giorno per giorno.

IMDB
TRAILER
DISPONIBILE SU: APPLE-GOOGLE (NOLEGGIO), DVD/BLURAY


2. LA RAGAZZA CHE SALTAVA NEL TEMPO [Animazione/Avventura, 2006] di Mamoru Hosoda

cHg499b.jpg


Trama: Makoto Kanno è una liceale incerta sul proprio futuro, sia per quel che riguarda le questioni scolastiche, sia per quelle di cuore. Le cose cambiano quando, mentre si trova coinvolta in un incidente che probabilmente le sarà fatale, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Makoto è infatti in grado di spostarsi sulla linea temporale e usa questo dono per risolvere questioni inizialmente ordinarie, scoprendone però sorprendenti effetti collaterali. Ma basta viaggiare nel tempo per coronare una storia d'amore?

IMDB
TRAILER
DISPONIBILE SU: DVD/BLURAY, YOUTUBE


3. STEAMBOY [Animazione/Avventura, 2004] di Katsuhiro Otomo

F58T1EM.jpg


Trama: Londra, 1889: la sera dell'inaugurazione del World Expo, una fiera che espone gli ultimi ritrovati in fatto di tecnologia, il giovane inventore Rei riceve un pacco da suo nonno Roid, che vive negli Stati Uniti. Il contenuto è un importante dispositivo che Roid ha spedito al nipote per evitare che finisse nelle mani della temibile O'Hara Foundation..

IMDB
TRAILER
DISPONIBILE SU: GOOGLE (NOLEGGIO), APPLE-MICROSOFT (SOLO ACQUISTO), DVD/BLURAY


4. MILLENNIUM ACTRESS [Animazione/Drammatico, 2001] di Satoshi Kon

dyzayxa.jpg


Trama: Genya Tachibana, direttore di uno studio televisivo, è intenzionato a realizzare un documentario sulla ex-stella cinematografica Chiyoko Fujiwara, ormai settantenne, raggiungendola alla sua abitazione situata in un luogo isolato dal mondo. La bellissima Chiyoko ha difatti scelto di ritirarsi nell'anonimato senza un vero e proprio motivo dopo una lunga e prolifica carriera. Giunti a casa dell'anziana donna, Genya, che aveva già lavorato in passato con Chiyoko, si fa trasportare dal racconto della donna che mischia vita privata ad aneddoti relativi al proprio lavoro, fino a confondere sempre più le esperienze personali con le trame di tutti i suoi film.

IMDB
TRAILER
DISPONIBILE SU: DVD
 
votato , spervo fosse roba hentai poi ho visto i trailer ma vabbè..
 
No votate però in base alla reperibilità solo eh... lo so che quello di hosoda e su YouTube, ma la qualità è abbastanza scarsina, io comunque li vedrei in qualità migliore se no non si apprezzano bene, soprattutto questo genere di film...
 
Ok risultati...

4 voti La ragazza che saltava nel tempo (ZzZZzzzz, alex89, np293, heel93)

3 voti steamboy (checo,mrcaitsith, matteo90)


Vediamoci hosoda allora;)...
 
Ma c'è solo in dvd?

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk
 
So ok ma non mi andava di comprare un dvd bd per un film di un genere che non conosco e non ho idea se mi piace o meno, YouTube a 360p eviterei
 
So ok ma non mi andava di comprare un dvd bd per un film di un genere che non conosco e non ho idea se mi piace o meno, YouTube a 360p eviterei

vabbè ma infatti se non ci riesci a vederlo chissene alla fine, sta cosa del gruppo dev'essere un piacere se vi crea problemi non vedetelo...
 
vabbè ma infatti se non ci riesci a vederlo chissene alla fine, sta cosa del gruppo dev'essere un piacere se vi crea problemi non vedetelo...
Non mi crea problemi anzi, vedrò volentieri sto film dato che x me è un genere sconosciuto
 
Non mi crea problemi anzi, vedrò volentieri sto film dato che x me è un genere sconosciuto

checo non penso tu abbia problemi a reperire il titolo...;)

che poi un film d'animazione non è che deve avere tutta sta qualità rende sempre meglio di un liveaction
 
Indietro
Alto Basso