Che ne dite di fare un Gruppo di Visione su un titolo cinematografico a settimana?

per il secondo giro siamo in 9 se vi confermate tutti:

Tuttosport23
Alex89
Andry10k
Np293
Checo
Matteo90
Heel93
ZzZzZzZzZ
Mrcaitsith88

P.S: ricordo saranno 4 i film proposti da ciascun utente ;)

Ragazzi vi lascio per un po', vari imprevisti mi stanno portando via più tempo del dovuto. Torno appena mi libero anche e soprattutto mentalmente :)

ragazzi non sono riuscito a vederlo, avevo programmato di vederlo ieri ma ho avuto un black out internet, quindi non aspettate il mio voto, eventualmente se riesco lo recupero in settimana
Se riesci, puoi vederlo stasera e ti aspettiamo, anche ZzZzZzZzZ ha avuto lo stesso problema.

daje alex allora me sa che te tocca, postace la tua quartina...

uffi però mi dispiace che ci state abbandonando :sad:

il gruppo esisterà fino a quando saremo 6 utenti (e le proposte saranno minimo 3)

al momento siamo 8:

Alex89
Andry10k
Np293
Checo
Matteo90
Heel93
ZzZzZzZzZ
Mrcaitsith88

ECCO LA MIA QUARTINA, APERTE LE VOTAZIONI:

1. ADAM [Commedia/Drammatico/Romantico, 2009 - 99 min] di Max Mayer, con Hugh Dancy, Rose Byrne

https://postimage.org/index.php?lang=italian

Trama:
Beth è un'affascinante scrittrice dal lacerato passato sentimentale. Adam è il suo vicino di casa, un ragazzo carino, appassionato di astronomia, ma dai modi piuttosto bizzarri. In realtà, Adam è affetto da una lieve forma di sindrome di Asperger. Tuttavia, questo non impedirà la nascita di una tenera, seppur problematica, storia d'amore tra i due...

IMDB
TRAILER

2. BIG HERO 6 [Animazione/Ragazzi, 2014 - 108min] di Don Hall

Trama:
Un'avventura piena d'azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi incredibili amici: l’adrenalinica Go Go Tomago, il maniaco dell'ordine Wasabi, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica per riuscire a risolvere il mistero.

IMDB
TRAILER

3. BRONSON [Drammatico/Thriller/Azione, 2009 - 92min] di Nicolas Winding Refn, con: Tom Hardy, Katy Barker

Trama:
Ostinatamente devoto alla violenza, Michael Peterson - in arte Charles Bronson - non riesce a tenere sotto controllo il suo egocentrismo. E così, dopo un'infanzia trascorsa tra le mura di una casa piena d'amore, il ragazzo cresce collezionando bravate di poco conto. Una volta diventato grande, muscoloso e forzuto, dopo l'ennesima prepotenza, viene rinchiuso per sette anni in carcere. Nella cella, tra una s****ottata al secondino e un morso ai colleghi più miserevoli, diventa il prigioniero più famoso d'Inghilterra: un carcerato eccentrico e sbiecamente intelligente che non ha mai ucciso nessuno ma vive da trent'anni in totale isolamento.

IMDB
TRAILER

4. RAIN MAN - L'UOMO DELLA PIOGGIA [Drammatico, 1988 - 133min] di Barry Levinson, con: Dustin Hoffman, Tom Cruise

Trama:
Charlie Babbit, un giovane commerciante di automobili di lusso, attualmente indebitato per speculazioni sbagliate, scopre, alla morte del padre, che l'unico erede del cospicuo patrimonio familiare è un istituto di rieducazione per handicappati, presso il quale è ricoverato Raymond, il suo sconosciuto fratello. Vagamente Charlie ricorda che quando era bambino viveva nella casa paterna uno strano personaggio che gli recitava le filastrocche: non si trattava, pertanto, di Rain Man, l'immaginario uomo della pioggia, ma di Raymond, più grande di lui di venti anni. Adirato per la mancata eredità, Charlie porta via Raymond dalla clinica con la speranza di diventarne legalmente il tutore e beneficiare indirettamente dell'ingente patrimonio. Durante il lungo viaggio intrapreso, poco a poco Charlie si affeziona a Raymond, un individuo tutto gesti meccanici e frasi ripetitive, privo di reazioni sul piano emotivo: perso ogni rancore nei suoi confronti, rinunciando ad ogni pretesa finanziaria, consente a Raymond di ritornare nella clinica.

IMDB
TRAILER

Visto L'odio stamattina :D e voto inviato
Riguardo alla quartina, so già cosa votare ma aspetto

Hanno votato tutti, in teoria mancano Checo che lo recuperava in settimana, e anche Andremales aveva detto che lo avrebbe votato, mi pare. Che facciamo, aspettiamo? O pubblico voti e media e cominciamo a commentare?

possiamo aspettare ancora un po, vediamo se quancuno si fa vivo ;)

Tra l'altro io perora sto col cellulare e mi viene un pò male a modificare la discussione; facciamo che aspettiamo fino al pomeriggio, quando avrò il PC a disposizione :D

Hanno votato tutti, in teoria mancano Checo che lo recuperava in settimana, e anche Andremales aveva detto che lo avrebbe votato, mi pare. Che facciamo, aspettiamo? O pubblico voti e media e cominciamo a commentare?

pubblica pubblica se va bene lo vedo domani intanto iniziate

Indietro
Alto Basso