Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fate a dire che la6 non ha una linea editoriale?
più linea editoriale dei programmi motoristici di bobbiese
è nata prima dai contenuti e ora si stanno arrangiando alla bene e meglio con la copertura. solitamente si inizia al contrario.

lunedì sera diretta bobb gear (si parla di automobili di serie)
martedì sera diretta paddock (si parla di motorsport)
mercoledì sera film
giovedì sera diretta salute (2 volte al mese ospite dott.mozzi)
venerdì sera diretta La notizia (attualità)
sabato sera le road races (tipo TT isola di Mann)
domenica non so cosa facciano

in seconda serata quasi tutte le sere film commedia italiana anni 70-80 banfi style (l'altro giorno ho intravisto l'allenatore nel pallone)

per il resto stanno cercando come riempire il canale, televendite a parte.
aggiungiamo diretta youtube delle trasmissioni e sito internet dove si possono rivedere on demand la maggior parte dei programmi.

ce ne fossero di tv locali così!

p.s. stanno registrando anche manifestazioni paesane. festival della risata di verano brianza ("sarà trasmessa domenica 25 giugno alle ore 21.00"), la loro super regia ...... https://www.facebook.com/1502082409...959684317123/1556956904317401/?type=3&theater

Ultima modifica:
è nata prima dai contenuti e ora si stanno arrangiando alla bene e meglio con la copertura. solitamente si inizia al contrario.

mercoledì sera film

in seconda serata quasi tutte le sere film commedia italiana anni 70-80 banfi style (l'altro giorno ho intravisto l'allenatore nel pallone)

aggiungiamo diretta youtube delle trasmissioni e sito internet dove si possono rivedere on demand la maggior parte dei programmi.

p.s. stanno registrando anche manifestazioni paesane. festival della risata di verano brianza ("sarà trasmessa domenica 25 giugno alle ore 21.00"), la loro super regia ...... https://www.facebook.com/1502082409...959684317123/1556956904317401/?type=3&theater
Praticamente lo stesso palinsesto di Telereporter. Un altro canale che si accende alle 18-19 (forse) e per il resto della giornata televendite a go go...
Tanto valeva che rimanessero su Telereporter con questi programmi, no? Almeno avevano una LCN ben più favorevole ...

mercoledì sera film

Come detto, se voglio programmi pseudo-medici continuo a guardare TeleColor, Primarete o Rete82.
Nel caso poi dovessero interessarmi programmi motoristici ho capito che posso guardare La65, e se non mi interessano, come al 99% probabilmente degli spettatori, so che posso saltare a pie' pari La6.
Mozzi non lo guardavo su TeleColor o su Cafe24, perche dovrei guardarlo ora?
Evidentemente per te una tv che va da Torino a Modena e' una tv locale, potresti chiarirmi cosa per te significa locale (a parte stanza?)
Ah beh, come non perdersi una manifestazione paesana, la ciliegina sulla torta.
Non c'e' che dire, ce ne fossero di tv private cosi!! Anzi, me la guardo subito!
Ecco... giriamo... 676.. Un bel film in bianco nero con Aldo Fabrizi! Ce ne fossero di ti cosi!!!

Praticamente lo stesso palinsesto di Telereporter. Un altro canale che si accende alle 18-19 (forse) e per il resto della giornata televendite a go go...
Tanto valeva che rimanessero su Telereporter con questi programmi, no? Almeno avevano una LCN ben più favorevole ...

Mi rendo conto che tu non sai cosa e' una tv ben fatta.
Dagli tempo, quei tre quattro mesi per chiudere ehm svilupparsi.
Voglio vedere, dopo 676, cosa c'e' su 164... Oh oh, sparita :)
Aspetta, giro su VeroTv, ok te non la apprezzavi perche trasmetteva novele o conduttori un po bolliti. Certo, avessero trasmesso programmi di motori! Oh, televendite.

Mi rendo conto che tu non sai cosa e' una tv ben fatta.
Dagli tempo, quei tre quattro mesi per chiudere ehm svilupparsi.
Voglio vedere, dopo 676, cosa c'e' su 164... Oh oh, sparita :)
Aspetta, giro su VeroTv, ok te non la apprezzavi perche trasmetteva novele o conduttori un po bolliti. Certo, avessero trasmesso programmi di motori! Oh, televendite.
Non capisco se c'è? una parte seria in questo post o è tutta ironia

Non ho fatto a tempo a scrivere perché hanno chiuso subito la discussione ma quelli di Rete4 lcn 504 hanno messo da oggi l'id automatico HDTV come quelle in nativo, resta in sd, bel tarocco :laughing7: Non rimane che manomettere anche i 1080/50 Hz

Ma l'id sin dal primo momento era Rete4 HD... Cosa sarebbe cambiato? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Comunque il Mux Primantenna ogni tanto ha qualche off.
TeleCupole è tornata con il logo nelle proporzioni 16:9. Il logo più grande e stirato era voluto per non rimanere senza logo in questi giorni :)
Ingrandito il logo di LA6.

Ma l'id sin dal primo momento era Rete4 HD... Cosa sarebbe cambiato? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Penso si riferisca al fatto che il canale ha una sorta di "flag HD", che fa in modo che sui decoder SD non venga memorizzato.
Ma credo che comunque sia stato così sin da subito, perché io ho un decoder SD che si aggiorna automaticamente ogni notte ed il canale non è mai stato memorizzato.

Io ho un vecchio decoder Digiquest in SD e rete 4 HD me lo memorizza sul 504 ed é visibile . Il logo naturalmente é rete 4 ma senza HD

Il simbolo HDTV (esempio su Rai 1 HD appare HDTV - Dolby) sul mio tv appare vicino al titolo del programma in onda, no Rete4 HD, su quelle in sd HDTV non appare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso