Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che tv hai esattamente?

Mi risulta che su alcune tv che hanno sia tuner DTT che Sat, per esempio Radio Mater va in LCN 1023 il che è fuori dalla numerazione LCN DTT che finisce al 999. (Quindi va ad occupare la numerazione di tivusat che su alcune tv parte da 1001, quindi al posto di Rai Storia

Di conseguenza se qualcuno del Mux Più Blu sul Ch 43 legge il forum è necessario che faccia una verifica della composizione LCN corretta dei canali del proprio Mux

Grazie
Ma perché la Rai, anziché perdersi queste cagate, non pensa a risolvere i problemi seri che ha?

Che tv hai esattamente?

Mi risulta che su alcune tv che hanno sia tuner DTT che Sat, per esempio Radio Mater va in LCN 1023 il che è fuori dalla numerazione LCN DTT che finisce al 999. (Quindi va ad occupare la numerazione di tivusat che su alcune tv parte da 1001, quindi al posto di Rai Storia

Di conseguenza se qualcuno del Mux Più Blu sul Ch 43 legge il forum è necessario che faccia una verifica della composizione LCN corretta dei canali del proprio Mux

Grazie
Per mia somma fortuna non ricevo più il mux di Più Blu da almeno 2 anni!!! La postazione di Varese CDF l'hanno dismessa mentre da Valcava hanno deciso di non raggiungere più la provincia di Novara!

Di caos con le lcn cmq non sono i soli a combinarne!! Oggi Capri Television ha acceso cloni sul 166 (andando in conflitto con Mediatext.it), sul 266 (andando in con conflitto con RADIO ZETA). Aveva già acceso un clone anche sulla 566 (andando anche in quel caso in conflitto con Radio Zeta) ... a questo potrebbero tentare il colpaccio definitivo (lo dico ovviamente ridendo ... ma non mi stupirei poi tantissimo!!! :D ) di prendersi anche il 666, 766, l'866 e il 966!!!! :D :D

Ultima modifica:
Ma perché la Rai, anziché perdersi queste cagate, non pensa a risolvere i problemi seri che ha?

Adesso spegami che cavolo centra la Rai con quello che ho scritto io, visto che il problema é del Mux Piú Blu su ch 43 che ha un canale fuori LCN DTT che si ferma al 999

Prima di scrivere rifletti e informati su come devono funzionare le cose

Logo di La6 rimpicciolito ma è troppo a destra, esce dallo schermo...

Dipende anche dal TV, sul Samsung mi appare tagliato, sul Sony no...

L'hai tirata fuori tu la Rai e il conflitto sul 1023 con Tivù Sat

Questa è la cretinata che hai scritto te che con quello che avevo detto io non centrava nulla, visto che il mio era solo una precisazione con quale canale veniva creato il conflitto

La tua risposta non ha proprio senso e non è la prima volta

Le mie risposte hanno sempre un senso.
Da come avevi scritto, sembrava che fosse la Rai ad essere in fase di verifica del conflitto, cosa che sinceramente trovo irrilevante, visto che comunque non esiste una LCN ufficiale TivùSat sui 1xxx, tutto qui.

Il logo e' il meno, tanto non si puo guardare. :) La prima Tv per sordi o per ciechi

Il problema comunque è solo da voi. Comunque il sito ce l'hanno... Puoi benissimo segnalarglielo... ;)

19366449_1359089900806519_7620237161477065339_n.jpg

Il problema comunque è solo da voi. Comunque il sito ce l'hanno... Puoi benissimo segnalarglielo... ;)

19366449_1359089900806519_7620237161477065339_n.jpg

Se in un mese nessuno si accorge della cosa: 1) Nessuno si lamenta (=nessuno lo guarda da Piacenza a Modena); 2) Chi emette il segnale nemmeno controlla (Telereggio di fatto); 3) Emittente che non riscontra i miei favori (buona parte dei programmi erano gia sparsi su altre tv); 4) E' una semplice constatazione delle capacita imprenditoriali (se qualcuno da Piacenza a Modena ha interesse puo contattare la6 no?): 5) Da contattare sarebbe Telereggio (chi emette) piu che La6 (che evidentemente non controlla il lavoro di chi sta pagando per affittare banda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso