Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Otg, guarda bene :) Tra i contenuti del mux uhf 59 di Telenova La6 fino a questo momento non l'hai inserita ....

Qualcuno sa se il mux telenova ch 59 intende espandersi e coprire anche le zone della Lombardia non ancora coperte, magari anche al fine di maggiormente diffondere il canale la 6?
Mi pare un ritorno di interesse tra bobbiese e telenova questo inserimento e magari porta bene ad eventuali nuove attivazioni

Ieri nel tardo pomeriggio è stato aggiunto RETE 4 HD nel mux 49 Giarolo, il canale è una copia SD, lcn, naturalmente 504.

Qualcuno sa se il mux telenova ch 59 intende espandersi e coprire anche le zone della Lombardia non ancora coperte, magari anche al fine di maggiormente diffondere il canale la 6?
Mi pare un ritorno di interesse tra bobbiese e telenova questo inserimento e magari porta bene ad eventuali nuove attivazioni
Non ci contare affatto

provincia di pavia,sannazzaro de' burgondi,lomellina.
antenna direzione penice

da ieri rai 1,rai 2, rai 3 segnale molto disturbato (si vedono i corrispettivi hd).

ci sono altre segnalazioni?

provincia di pavia,sannazzaro de' burgondi,lomellina.
antenna direzione penice

da ieri rai 1,rai 2, rai 3 segnale molto disturbato (si vedono i corrispettivi hd).

ci sono altre segnalazioni?
Gli altri penice come sono?
26 e 30 rai?
Controlla eventualmente che il tv durante la ricerca notturne non ti abbia sintonizzato il 22 (piemonte) al posto del 23

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Gli altri penice come sono?
26 e 30 rai?
Controlla eventualmente che il tv durante la ricerca notturne non ti abbia sintonizzato il 22 (piemonte) al posto del 23

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

non so cosa sta succedendo.
stamattina i rai sono tornati tutti,ma con segnale che prima era al 100% oggi molto più basso.
sono anche scomparsi altri mux, tra cui quello che comprende rete 4,canale5,italia 1....

se si fossero davvero abbassati i segnali da penice penso che a questo punto il thread sarebbe incandescente gia da un pezzo, siccome cosi non é, mi sono permesso di chiederti delucidazioni sul tuo impianto a scanso di equivoci...

Sestarete alla fine mi ha risposto dicendo che i problemi del mux erano dovuti a ponti wifi altrui!

Figuriamoci se la Rai si diverte ad abbassare i segnali dal penice...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso