Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cam che ho appena ricevuto, se vado su premium play e cerco di guardare un contenuto mi dice che "premium play è incluso per tutti gli abbonati, abbonati" . Ma io ho appunto appena attivato un abbonamento, e la stessa cam mi fa anche il test della velocità e potrei vedere contenuti in hd, quindi presumo che il collegamento ci sia. Posto che ho un windows phone e quindi i comandi li ho dati col telecomando del televisore, c'è qualcosa che posso fare?

La cam che ho appena ricevuto, se vado su premium play e cerco di guardare un contenuto mi dice che "premium play è incluso per tutti gli abbonati, abbonati" . Ma io ho appunto appena attivato un abbonamento, e la stessa cam mi fa anche il test della velocità e potrei vedere contenuti in hd, quindi presumo che il collegamento ci sia. Posto che ho un windows phone e quindi i comandi li ho dati col telecomando del televisore, c'è qualcosa che posso fare?

Non devi andare sul canale Premium Play del televisore.

L'accesso a premium Play con la Cam Wi-Fi si effettua tramite l'applicazione dedicata installata sui telefoni, ma funziona solo su Android e iOS

Al primo post trovi alcuni dettagli

Grazie, come temevo dovrò procurarmi un telefono adatto. Che dici, un android di bassissima gamma basterà?

TV spenta da ieri sera.
Poco fa vado x accenderla, metto su Premium Sport e mi dice di inserire la tessera (che ovviamente è già inserita).
Provo a disinserire la cam e sento che è bollente...è mai capitato a qualcuno? Va bene che fa caldo, ma................................
Ora x sicurezza l'ho tolta dalla TV e domani riproverò

uno che costi meno possibile, visto che lo userò solo con il wifi in casa per manovrare la cam.

La tua tv dovrebbe essere compatibile con Premium Play.

Attenzione Premium Play e Premium Online sono due abbonamenti diversi

Comunico che da Luglio la Cam Wi-FI non verrà più data in comodato, ma sarà disponibile in vendita come era all'inizio quando è uscita.

Comunico che da Luglio la Cam Wi-FI non verrà più data in comodato, ma sarà disponibile in vendita come era all'inizio quando è uscita.
Verrà venduta anche sul sito di Mediaset premium o soltanto nei negozi? Il prezzo sarà sempre di 99€ come all'uscita?

Sicuramente nei negozi come lo era già.

Ovviamente non avrà nessuna limitazione rispetto a quelle in comodato.

Il prezzo credo non cambi

L'attivazione torna a 39 euro invece dei 69 euro

Sicuramente nei negozi come lo era già.

Ovviamente non avrà nessuna limitazione rispetto a quelle in comodato.

Il prezzo credo non cambi

L'attivazione torna a 39 euro invece dei 69 euro

Grazie Ercolino, quindi chi è già abbonato non potrà più aggiungerla al proprio pacchetto se non acquistandola a prezzo pieno in negozio?

Dovrebbe essere comunque ancora possibile fare la richiesta per averla in comodato.

Ciao a tutti,
scusate se posto una domanda già fatta, ma 492 pagine sono davvero troppe...
La domanda è: vi risulta che una TV possa danneggiare la Premium Smart Cam?

Ora spiego. A metà maggio decidiamo di regalare Premium a mia madre per il suo 80esimo compleanno. Faccio l'abbonamento e ricevo la Premium Smart CAM che provo per qualche giorno sul mio TV. Tutto bene. Poi la porto a mia madre e la monto sul suo (Philips 32pft4100). Per qualche giorno funziona bene, poi comincia a dare dei problemi. Con la CAM inserita il TV non riesce a sintonizzare nessun canale, nemmeno quelli RAI in chiaro. Il messaggio è "Nessun programma disponibile". Bisogna spegnere e riaccendere una, due... N volte prima che funzioni.
Aggiorno il SW del TV e della CAM, provo a cambiare tutti i settaggi, ma nulla da fare.
Allora riporto la CAM a casa mia e non funziona più nemmeno da me. Anzi, funziona solo staccando e riattacaando la spina della TV, ma al successivo spegnimento/riaccensione in stand-by resta morta. La voce "Interfaccia Comune" dell'ODS è disabilitata, come se la CAM non esistesse. Chiamo Mediaset che dopo infinite prove decide di sostituirmi la CAM.
Ora è arrivata quella nuova e, come la precedente, da una settimana funziona senza problemi sul mio TV. Ora dovrei portarla a mia madre, ma sono un po' titubante... Potrebbe essere stata la sua TV a "bruciare" la CAM?

Salve, una domanda per quanto concerne la spedizione della smartcam ad abbonamento chiuso. Si puo fare una raccomandata semplice inserendo solo il dispositivo, o devo fare un pacco con lo scatolo e il libretto istruzioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso