Ciao a tutti,
scusate se posto una domanda già fatta, ma 492 pagine sono davvero troppe...
La domanda è: vi risulta che una TV possa danneggiare la Premium Smart Cam?
Ora spiego. A metà maggio decidiamo di regalare Premium a mia madre per il suo 80esimo compleanno. Faccio l'abbonamento e ricevo la Premium Smart CAM che provo per qualche giorno sul mio TV. Tutto bene. Poi la porto a mia madre e la monto sul suo (Philips 32pft4100). Per qualche giorno funziona bene, poi comincia a dare dei problemi. Con la CAM inserita il TV non riesce a sintonizzare nessun canale, nemmeno quelli RAI in chiaro. Il messaggio è "Nessun programma disponibile". Bisogna spegnere e riaccendere una, due... N volte prima che funzioni.
Aggiorno il SW del TV e della CAM, provo a cambiare tutti i settaggi, ma nulla da fare.
Allora riporto la CAM a casa mia e non funziona più nemmeno da me. Anzi, funziona solo staccando e riattacaando la spina della TV, ma al successivo spegnimento/riaccensione in stand-by resta morta. La voce "Interfaccia Comune" dell'ODS è disabilitata, come se la CAM non esistesse. Chiamo Mediaset che dopo infinite prove decide di sostituirmi la CAM.
Ora è arrivata quella nuova e, come la precedente, da una settimana funziona senza problemi sul mio TV. Ora dovrei portarla a mia madre, ma sono un po' titubante... Potrebbe essere stata la sua TV a "bruciare" la CAM?