• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano non l'abbia presa Fox Sports: una sera in cui non c'è niente di sportivamente rilevante, avrebbe fatto la sua figura...
 
la premier inizia il 12 agosto.. Bene, gia' ne sento la mancanza :D :D
la liga l'11 di agosto..
 
considerata la presenza di mancini e carrera, e il mondiale in russia, ci sono possibilità di vedere il campionato russo di nuovo su sky o fox?
 
24/06/2017 CHINESE SUPER LEAGUE TIANJIN TEDA - GUANGZHOU R&F ore 13:35
25/06/2017 CHINESE SUPER LEAGUE GUANGZHOU EVERGRANDE TAOBAO - HEBEI CHINA FORTUNE ore 13:35
Notte tra 27 e 28/06/2017 COPA SUDAMERICANA FUERZA AMARILLA (ECU) - SANTA FE (COL) ore 02:45
Notte tra 28 e 29/06/2017 COPA SUDAMERICANA PATRIOTAS (COL) - CORINTHIANS (BRA) ore 02:45
01/07/2017 CHINESE SUPER LEAGUE JIANGSU SUNING - SHANGHAI SIPG ore 13:35
02/07/2017 CHINESE SUPER LEAGUE TIANJIN QUANJIAN - GUANGZHOU EVERGRANDE TAOBAO ore 13:35
 
FA Cup e EFL League Cup (calcio inglese) sono ancora su Fox-Sports la prossima stagione ??
 
Non sarebbe il caso di elencare in un 3d la situazione dei diritti calcistici in corso e quelli noti futuri, relativi ai vari campionati/competizioni nazionali ed esteri nello stesso modo con cui sono mostrati per le case cinematografiche nella sezione cinema?
Mi sa che anche nello sport le persone informate non mancano.
Un saluto a tutti :wave:
 
per caso ci sarà qualcuno che acquisirà i diritti del campionato russo?
vista la presenza allo Zenit di Mancini con lo stesso Zenit che sta facendo letteralmente facendo in Italia la spesa dei giocatori, e oltre al fatto che la Russia sarà la nazione che ospiterà i mondiali dell'anno prossimo
 
Una discussione del genere ci stava ma è stata eliminata, anche io circa un mese fa l'ho cercata e non l'ho più trovata.
Evidentemente c'è stato qualche problema e i moderatori sono stati costretti a rimuoverla...
 
La richiesta era più banale: al primo post la sintesi, evidentemente in continuo aggiornamento, con la situazione a mo’ di prospetto, poi le varie discussioni.
Pensavo solo ai diritti calcistici, che sono i più seguiti, però nulla vieta altre discipline, anche se poi diventa più complicato.
Un saluto a tutti :wave:

Anch'io cercavo questo , una pagina con il riassunto dei diritti TV assegnati e la loro scadenza , divisi per sport
Da qui la mia domanda 5 'post' prima di questo , perchè appunto non mi ricordo la situazione "diritti TV" in Italia di questi due eventi calcistici esteri
 
MITICA PREMIER LEAGUE
Mentre per la serie A solo il buio (neanche sorteggiato il calendario una vergogna tutta italiana), la PL ha fissato gli orari delle partite fino al 30 settembre.
Cosi la prima giornata:
Venerdi 11 agosto 21:00 Arsenal-Leicester
Sabato 12 agosto 13:30 Watford-Liverpool
Sabato 12 agosto 18:30 Brighton_Manchester City
Domenica 13 agosto 14:30 Newcastle-Tottenham
Domenica 13 agosto 17:00 Manchester United-West ham united
TUTTE LE ALTRE PARTITE SABATO ORE 16:00
 
Ultima modifica:
per me lo sono....si vede che non compri calendari da tavolo...e' una vergogna anche x altre ragioni...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso