rob7417
Digital-Forum Platinum Master
La mia era una domanda più ampia che includeva anche le prime tv pay
La serie va in prima TV assoluta direttamente su Italia 1...poi va in replica su premium, e da quest'anno anche su Fox...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia era una domanda più ampia che includeva anche le prime tv pay
La serie va in prima TV assoluta direttamente su Italia 1...poi va in replica su premium, e da quest'anno anche su Fox...
Assolutamente no...Stanno pensando di mettere Virgin Radio al posto di Italia2?![]()
Emilio!Italia2 deve mantenere la sua identità di rete satellite di Italia1 (film, telefilm, cartoni animati) ma dovrebbe anche tentare delle novità. Incrementare a mio avviso la partnership con Mediaset Premium, per vedere nuove trasmissioni sportive che parlano di basket, volley, moto F1 e mondo USA. Qualche trasmissione nuova che ricordi le produzioni storiche di Italia1 come Fuego e Colpo di Fulmine e delle prime serate di svago giovanile. Magari trasmettendo eventi musicali (concerti backstage interviste). Nascerebbe un canale molto attuale. E poi le repliche. Magari su potrebbero replicare telefilm storici come "I vicini di casa" "Emilio" o show come "Il gioco dei 9".
Emilio!
Considerato che mai dire gol e stato a dire poco consumato...
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Virgin Radio tutta la notte? Mi ricorda una certa Deejay Television degli anni 80... ma leggermente eh![]()
Sulla pagina ufficiale Facebook "Mediaset Italia 2" c'è scritto così:
"Da Mercoledì 12 Luglio tutte le notti, per tutta la notte, la musica di Virgin Radio Italy arriva anche su Italia 2 con All Night Rock, un contenitore musicale in cui assaporare il meglio del rock internazionale di tutti i tempi."
Bella iniziativa comunque.
Sinceramente di vero ROCK Virgin Radio ha poco a che fare, visto che trasmette per lo più musica commerciale e poprockSulla pagina ufficiale Facebook "Mediaset Italia 2" c'è scritto così:
"Da Mercoledì 12 Luglio tutte le notti, per tutta la notte, la musica di Virgin Radio Italy arriva anche su Italia 2 con All Night Rock, un contenitore musicale in cui assaporare il meglio del rock internazionale di tutti i tempi."
Bella iniziativa comunque.
... Magari su potrebbero replicare telefilm storici come "I vicini di casa" "Emilio" o show come "Il gioco dei 9".
Sinceramente di vero ROCK Virgin Radio ha poco a che fare, visto che trasmette per lo più musica commerciale e poprock