Discussioni su Mediaset Italia 2

Da lunedì 11/09 What's My Destiny Dragon Ball sparirá dal palinsesto del canale...al suo posto Lady Oscar!
Appena finirà Holly e Benji Forever arriverà Forza Campioni! La programmazione degli altri anime/cartoni dovrebbe restare invariata!

Da lunedì 11/09 What's My Destiny Dragon Ball sparirá dal palinsesto del canale...al suo posto Lady Oscar!
Appena finirà Holly e Benji Forever arriverà Forza Campioni! La programmazione degli altri anime/cartoni dovrebbe restare invariata!
Quale guida tv consulti? Grazie

Strane scelte di un canale ormai allo sbando.
Come mai? Forza campioni manca da moltissimi anni (fatta eccezione per la replica di un episodio su Extra all'interno di Bim Bum Bam Generation) ed è un'ottima scelta. Lady Oscar invece secondo me potevano fare a meno di replicarlo, visto che era già stato trasmesso su Italia 1 pochi mesi fa. Anche se interrompono Dragon Ball Z non è proprio così grave, visto che su Italia 1 c'è già Dragon Ball Super con i nuovi episodi e le infinite repliche che ha avuto nel corso degli anni (senza offesa ovviamente per Dragon Ball, che è uno dei miei anime preferiti).

Forza Campioni non lo conoscevo, ma leggendo la trama sembra che abbiano fatto un scelta sensata come non facevano da anni.
Dopo Holly e Benji mandano un altro anime sportivo che dovrebbe fidelizzare un certo tipo di pubblico e dopo potrebbero mandare Ale Oh Oh di cui non ho mai visto la fine.
Spero solo che non ne interrompano la trasmissione al primo flop.

Per me non dovrebbero interrompere mai niente. L'unico lato positivo se così possiamo definirlo è che gli ascolti sono talmente scarsi da potersi permettere di perseverare nel mandare tutto senza interruzioni, senza pressioni e senza "ansie da prestazioni".

Mi chiedo perchè non lo capiscano.

Dragon Ball è andato in onda un sacco di volte pure su italia1....sinceramente mi sono stufato :D
invece non vedo da anni e anni Lady Oscar...ok , non è giusto interrompere, però di DB ne abbiamo fin sopra i capelli :5eek:

Forza Campioni non lo conoscevo, ma leggendo la trama sembra che abbiano fatto un scelta sensata come non facevano da anni.
Dopo Holly e Benji mandano un altro anime sportivo che dovrebbe fidelizzare un certo tipo di pubblico e dopo potrebbero mandare Ale Oh Oh di cui non ho mai visto la fine..

o magari Arrivano I Superboys altro cartoon di calcio . Precedente ad Holly e Benji
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Dragon Ball Z si sposterà alle 17:20

Pensa che nella pagina facebook di Italia 2 c'è chi si lamenta dello spostamento perchè non può più guardarlo :5eek: Ma stiamo parlando di qualcosa di stra-replicato!!

Magari le nuove generazioni che lo vedono adesso per la prima volta...
D'altronde, si sa, registrare le puntate sarebbe troppo faticoso, meglio chiedere al canale di mandare 1000 repliche. :D

In effetti la guida tv non dice nulla su dragon ball

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso