milanistaavita
Digital-Forum Friend
My name is Pippo in prima tv da lunedì dalle 18:55 alle 19
una sketch comedy muta, sono curioso di vedere di cosa si tratta e cosa Pippo combinerà in quei pochi minuti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
My name is Pippo in prima tv da lunedì dalle 18:55 alle 19
Un film almeno ti porta qualche punticino in più.E poi si lamentano che nessuno segue il canale e nessuno segue le serie tv.
Mi chiedo cosa cambi a mandarlo in prima serata. Tanto gli ascolti sono sempre dello 0,..
L'ho letto spesso ma non ho mai capito il significato di ottIo sarei stato più lungimirante.
Avrei mandato le prime 3 stagioni di Flash con 2 episodi a settimana e al termine di Flash avrei fatto lo stesso con le prime 2 stagioni di Supergirl.
In un altra serata avrei mandato Gotham.
Per quanto riguarda Arrow, avrei mandato almeno l'ultima stagione in prima serata seguita da Legends of Tomorrow.
Im questo modo si gettano le basi per la DC Night su Italia 2.
Meno male che ci sono le paytv e gli ott che non ci obbliganoba star dietro al canale.
over the top.L'ho letto spesso ma non ho mai capito il significato di ott
L'ho letto spesso ma non ho mai capito il significato di ott
Io ci ho messo un secondo... c'è Wikipedia come primo risultato, una delle tue fonti preferite.![]()
over the top.
netflix, infinity, amazon prime video, now tv, timvision.
Servizi online che si possono attivare e disattivare mensilmente senza abbonamento annuale come spotify per la musica.
credevo scherzasse sinceramente...![]()
In teoria, "on demand" è usato generalmente solo per i video (VOD - Video On Demand), e "OTT" è un termine più generico che comprende i VODMa quelle non si chiamano On Demand?
Dall'11 Settembre alle 20.20 Una spada per Lady Oscar!
E Dragon Ball Z? Cancellato o ridotto a un episodio?Dall'11 Settembre alle 20.20 Una spada per Lady Oscar!