Discussioni su Mediaset Italia 2

E poi si lamentano che nessuno segue il canale e nessuno segue le serie tv.
Mi chiedo cosa cambi a mandarlo in prima serata. Tanto gli ascolti sono sempre dello 0,..

Io sarei stato più lungimirante.
Avrei mandato le prime 3 stagioni di Flash con 2 episodi a settimana e al termine di Flash avrei fatto lo stesso con le prime 2 stagioni di Supergirl.
In un altra serata avrei mandato Gotham.
Per quanto riguarda Arrow, avrei mandato almeno l'ultima stagione in prima serata seguita da Legends of Tomorrow.
Im questo modo si gettano le basi per la DC Night su Italia 2.
Meno male che ci sono le paytv e gli ott che non ci obbliganoba star dietro al canale.

Io sarei stato più lungimirante.
Avrei mandato le prime 3 stagioni di Flash con 2 episodi a settimana e al termine di Flash avrei fatto lo stesso con le prime 2 stagioni di Supergirl.
In un altra serata avrei mandato Gotham.
Per quanto riguarda Arrow, avrei mandato almeno l'ultima stagione in prima serata seguita da Legends of Tomorrow.
Im questo modo si gettano le basi per la DC Night su Italia 2.
Meno male che ci sono le paytv e gli ott che non ci obbliganoba star dietro al canale.
L'ho letto spesso ma non ho mai capito il significato di ott

L'ho letto spesso ma non ho mai capito il significato di ott
over the top.
netflix, infinity, amazon prime video, now tv, timvision.
Servizi online che si possono attivare e disattivare mensilmente senza abbonamento annuale come spotify per la musica.

La puntata di Dragon Ball Z "La polvere magica" che stanno mandando ora già l'anno trasmessa venerdì...già la saga di Garlic Jr è noiosa poi si mettono a ripetere le puntate...

Ultima modifica:
Da martedì 29 stop a Mai Dire Gol. Tra Extra e Italia2 manca una sola edizione da trasmettere, la 1996-97, che tra l'altro è già editata...

Pensavo proseguissero con la 95-96 che avevano replicato di recente su Extra il venerdì sera. La 96-97 non l ho più mai vista in replica.

visto anche io, non fanno cenno al numero di episodi in onda, potrebbe essere che dalle 19.30 daranno spazio a 4 anime
invece che 2 a doppio episodio.
certo che trasmettono sempre la stessa roba... :D
in ogni caso Holly e Benji forever non ha molti episodi per cui finirà un pò prima di fine settembre

Indietro
Alto Basso